Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: lara80    22/02/2008    1 recensioni
sanae alle prese con i capircci del suo cuore che sembra non battere solo per il suo dorato capitano come lei pensava... è la prima fanfic che scrivo, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP

CAP. 5 – DELUSIONE

 

-Per oggi basta così ragazzi, potete andare!

dice il mister ed i ragazzi non se lo fanno ripetere e volano nello spogliatoio per tuffarsi sotto le docce il prima possibile, stanchi per il duro allenamento al quale li aveva sottoposti l’allenatore.

-Tu non vieni? – chiede Ryo a Tsubasa

-No io mi fermo ancora un po’

-Come al solito! Ok, io invece non vedo l’ora di tornarmene a casa e sdraiarmi a letto! Volo!

-Ci avrei scommesso che dicevi cosi! Comunque tra un po’ vado a casa anch’io, sono piuttosto stanco oggi!

 

E così dicendo inizia ad allenarsi un po’ per conto suo mentre Sanae, terminando di sistemare i palloni, lo osserva sperando con tutto il cuore di riuscire ad andarsene prima che lui scopra la lettera.

 

-Sanae, ancora qui? – le chiede lui

- Si, ma ora devo correre a casa perché mia madre mi ha chiesto se le facevo una commissione!

- Ah, Ok, allora ci vediamo domani – le risponde Tsubasa un po’ deluso perché sperava di poter fare la strada con lei come spesso succedeva, cosa che, se ne rendeva conto solo ora, gli faceva molto piacere e a volte la presenza di qualche altro compagno di squadra gli dava quasi fastidio…

Così si dirige nello spogliatoio ma mentre apre la porta un colpo di vento fa sbattere la finestra che riaprendosi per il contraccolpo provoca una folata che porta con se la lettera di Sanae fino a farla finire sotto ad una panca…

Tsubasa vede una cosa bianca volare ma pensa si tratti di qualche cartaccia lasciata in giro dai suoi compagni, d’altronde non sono mai stati molto ordinati! Così in tutta tranquillità fa la sua doccia, si cambia e se ne va a casa.

 

Il mattino seguente Sanae è già sveglia di buonora anche perchè ha dormito veramente poco e male, il pensiero di come avesse reagito Tsubasa  alla sua lettera l’aveva perseguitata tutta la notte e ora non sapeva come affrontarlo.

Finalmente arriva il momento di andare a scuola e con il cuore in gola si appresta ad uscire e subito incrocia Tsubasa che come al solito corre palla al piede.

-Buongiorno Sanae!

-Buongiorno…. – risponde lei

-Ci vediamo a scuola

-…Ok!

Sanae non sapeva cosa aspettarsi da lui ma di sicuro non si aspettava che facesse finta di niente a quel modo!

-Mah! – sospira e riprende il suo cammino.

 

Giunti a scuola Tsubasa le chiede conferma per l’orario dell’allenamento che era stato spostato per problemi del mister e poi si appresta a prendere posto in classe davanti agli occhi di una Sanae sempre più triste per il suo comportamento.

 

-Allora Sane glielo hai detto? – le chiedono le ragazze

-Si, no, cioè, insomma…

-Così non capiamo niente! Basta un si o un no!

-Non gliel’ho detto, gliel’ho scritto..

-Wow! E lui?

-Niente

-Come niente?

-Niente! Si comporta come niente fosse! Proprio non me lo aspettavo da lui…posso accettare il fatto di non piacergli, ma almeno potrebbe dirmi qualcosa al riguardo…

Le ragazze vedono l’espressione sconsolata di Sanae e tentano di tirarla su di morale:

-Dai, vedrai che se per ora non ti ha detto niente è solo perché vuole parlarne con calma…

-No ragazze, voi non lo conoscete come me…se avesse voluto dirmi qualcosa lo avrebbe già fatto!

-Beh e anche se fosse così? Significa che non ti merita!

-Grazie ragazze siete molto carine a dirmi così per tirarmi su di morale!

-Ma è vero! Non devi continuare a perdere tempo dietro a uno che si comporta così, ti meriti molto di più! Credici!

 

Entra la professoressa e tutti tornano al proprio posto compresa una Sanae completamente assorta nei propri pensieri:

-E se avessero ragione loro? Chi me lo fa fare di perdere tempo dietro a uno che non solo non ricambia i miei sentimenti ma che addirittura li ignora completamente, cosa che da lui proprio non mi aspettavo…Mi hai deluso profondamente Tsubasa..proprio tanto…

-Slave signorina, tutto bene?

-Ah, salve Satomi, si tutto bene e tu? Pronto per gli allenamenti di oggi? Sai che sono stati spostati? Inizieranno un’ora più tardi!

- Tutto bene grazie, non sapevo del cambio di orario, grazie!

-Figurati, tra compagni di squadra! – gli risponde Sane accennando un sorriso

 

La professoressa chiama Satomi per l’interrogazione ma viene interrotta da una telefonata che la costringe ad abbandonare la classe…

-a quanto pare è la mia giornata fortunata: tu sei gentile con me e mi sorridi, la prof non mi può interrogare…direi che posso azzardarmi a chiederti di nuovo di uscire! Che ne dici?

Chiede Satomi sperando che questa volta Sane accetti, ma senza contarci più di tanto…

Sanae ci pensa un attimo e poi risponde:

-Si direi che me lo puoi chiedere…

-E tu cosa mi rispondi?

- Di si!

-Bene, allora facciamo dopo gli allenamenti? Andiamo a berci qualcosa, ok?

- Ok!

E così Sanae accetta l’invito pensando che tutto sommato le avrebbe fatto solo bene passare un po’ di tempo con qualcuno che non fosse Tsubasa e che con lui non avesse niente a che fare…

 

 

 

Un grazie a tutti coloro che mi hanno scritto la loro opinione su questa storia, sia positiva che negativa, spero che continuiate a seguirla e a dirmi le vostre opinioni in merito.

Un grazie in particolare ad una persona che mi ha dato qualche “dritta” per far risultare migliore l’impaginazione…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: lara80