Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xalison    16/08/2013    4 recensioni
Bene e male,amore e odio,buio e luce,caldo e freddo:tutto è separato da una linea sottile.
_______________________
Una storia che ha origini in un tempo lontano,l’astio tra due fratelli a capo del regno della luce e delle tenebre,l’amore tra due angeli,i fantasmi del passato dei protagonisti.Tutto questo porterà alla fatidica apocalisse con conseguenze catastrofiche.Ma il coraggio di una che possiede una grande forza,nata da un grande amore,riuscirà a salvare la terra e scoprire il mistero sulle sue origini?Ben presto scoprirà che bisogna scegliere tra la propria felicità e un bene più grande poiché è destinata a qualcosa di grande e oscuro.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Elijah, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.


Image and video hosting by TinyPic


Pov. Damon  

“Chi l’avrebbe mai immaginato?” esclamò Stefan soddisfatto.
“Di certo non io, fratellino.”
La dannata soluzione era sempre stata davanti ai nostri occhi, la mappa o meglio l’incantesimo.Non indicava la via per il regno della luce, non esistono carte del genere, indicava come invocare una strega.Dovevi attraversare il regno della luce e del buio e poi leggere tutti i segni scritti su essa.Quindi l’abbiamo fatto. E’ arrivata la strega che avevamo incontrato nell’altro regno , lei ha rinchiuso Klaus grazie al potere del regno della luce – ho imparato perfino che ogni regno ha un potere, come quello che sentivo sull’isola delle guerriere-  e lo ha rinchiuso dove lui aveva rinchiuso suo figlio.Il nome della strega è Bonnie, ha salvato tutti poco prima che il regno cadesse a pezzi, salvato tutti tranne me.Ha detto che non c’è un rimedio per me, una volta che si rompe un ciondolo non si può riaggiustare. Ma io ci credo ancora. In fin dei conti il nostro amore è frutto dell’impossibile. Una guerriera ed un angelo che si fingevano angelo e demone,che hanno attraversato entrambi i regni, scappati dall’isola delle guerriere e infine sfidato il destino e  vinto contro la profezia dell’apocalisse.Chi ci crederebbe mai? Quindi si, ne sono sicuro, un giorno la rivedrò.
 
Pov. Elena 


Quindi questa è la storia di come due angeli possano salvare un intero universo contro tutti e la loro stessa felicità loro hanno scelto di salvare gli altri.Io non conosco bene la storia, dopotutto io sono bloccata qui, penserete che non mi abbiano salvata; è l’opposto.   

“Elena, hai finito di scrivere quel libro? Abbiamo bisogno di te per l'allenamento!”  mi chiamò l'allievo. 

E’ un giorno come un altro a Walhalla.Il sole splende e fa brillare il verde degli alberi che ci circondano, i guerrieri si allenano, Rebekah gli insegna sempre più cose, tutto scorre alla normalità. Poi ci sono io.Sono nella mia stanza, all’interno dell’enorme castello e ho appena terminato il libro che ho portato con me dal regno della luce. Ho scritto della mia storia, della nostra storia, mia di Damon e Stefan.Di come abbiamo superato tutti i limiti, ignorato le regole e salvato l’universo.Quindi ho deciso che meritiamo di essere ricordati, il mio orgoglio ha preso il sopravvento e inoltre ho scritto per non dimenticare, per non far dimenticare a nessuno del mio sacrificio. E’ vero, sono viva, le guerriere mi hanno perdonato perché ci sarà sempre un’altra battaglia da combattere, ma ho perso tutto. La mia famiglia, la mia migliore amica e l’amore. Sono sicura che non è ancora terminata questa storia, magari un giorno incontrerò di nuovo Damon, Stefan e Caroline.Continuo a chiedermi se lui pensa mai a me.Penso che volevo credere che Damon sarebbe arrivato, ma non si sa mai. Ogni giorno ci scommetto, un giorno lo rivedrò. 


Angolo Autrice. 
Siamo arrivati al termine di questa storia e - si l'ammetto- ne sono felice e un tantino orgogliosa. E la seconda storia che finisco ed è una bella sensazione.Prima dei ringraziamenti a tutti voi, vorrei parlarvi dell'epilogo, breve ma efficace. Volevo qualcosa che descrivesse la loro situazione ed emozioni, senza tristezza o guerra, ma la speranza. La sperazna di rincontrassi. Ecco perché ho scritto i POV sottoforma di  brevi racconti. E' triste, ma non del tutto. Magari un giorno scrivero una OS sul loro futuro, vedremo :3

Ed ora, un enorme, enorme, enorme (tanto grande insomma) grazie di cuore a tutti voi, che avete recensito e che avete seguito la storia in silenzio. Sono arrivata fin qui, solo grazie a voi, quindi grazie mille. Senza di voi non starei qui a scrivere l'epilogo. Un grazie speciale ad AngelCruelty (la dolcissima Marika) ed Esperanza97 che sono qui con me dall'inzio e non hanno mai abbandonato la storia, grazie per le vostre splendide recensioni. Sarà la ventesima volta che lo ripeto ma grazie a tutti per le recensioni ( 100+) mi avete resa felicissima. Infine, grazie. 
A preso, Alison.<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xalison