Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Crusher1230    16/08/2013    0 recensioni
C'era una volta nonno Gian e nonna Livia. Entrambi erano degli esploratori, e dei grandi rivali.
Gian ogni volta che scopriva delle rovine ci trovava sempre Livia che l'aveva già esplorata, la loro rivalità continuò per anni e anni, finché un giorno Gian donò un anello a Livia e quindi formarono una famiglia, la formarono così bene che fecero non unoquarantacinque figli.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il Io e il contadino usciamo dalla fattoria e il contadino disse -oggi ci sarà la fiera dei maiali pulisci il mio maiale e rendilo speciale- . Quindi io lesto prendo la matita, faccio comparire una saponetta, pulisco il maiale e lo rendo speciale con un paio di ali. Qualche oretta dopo arrivarono i giudici che vedendo un maiale alato gli diedero il primo premio, poi vicino al contadino comparve una starite, io la presi contentissimo di averla guadagnata!. Rimettendomi in cammino ho incontrato una bambina che piangeva perché il suo gatto si era arrampicato su un albero io feci materializzare i pompieri che lo salvarono e vicino alla bambina comparve un altra starite io la presi e mi sono messo in cammino verso la grande città. ANGOLO DELL'AUTORE: Come avrete letto nel prossimo capitolo Paolo sarà nella grande città a fare altre magie con il suo taccuino, quali? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Crusher1230