Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsmiles    16/08/2013    3 recensioni
E, grazie alle note di quella canzone sconosciuta, in quel momento, nella via londinese di Kingsway, una volta quasi dimenticata e ora affollata di gente che di quel posto non sapeva niente, Harry si ricordò di tutto. Lui che in quella strada ci aveva vissuto davvero, lui che lì l'aveva conosciuta, la sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiava lentamente per Kingsway, la via dov'era cresciuto. Harry se la ricordava bene, quella strada; ogni palazzo, ogni odore che usciva dalle porte affacciate sul marciapiede, era tutto impresso perfettamente nella sua memoria, nonostante l'ultima volta in cui fosse passato per quella via risalisse ad anni prima.
Quando si guardò intorno, affondò in una leggera malinconia, rendendosi conto di quanti cambiamenti avesse fatto quel posto in una decina d'anni. Ora c'erano negozi affollati mai visti prima, bar colmi di gente che si accalcava disperatamente davanti al televisore appeso alla parete per seguire una partita di football, tifando esageratamente per la propria squadra, quando lì non era mai passata tanta gente tutta in una volta. Si liberò leggermente della tristezza quando, dalla radio di un nuovo negozio che si affacciava sulla strada, sentì la melodia dolce di una canzone. Tendendo l'orecchio e sforzando l'udito che ormai non era più quello di una volta, percepì le parole sulle note della canzone.

<< This night is flawless, don’t you let it go. I’m wonderstruck, dancing around all alone.
                                                                                                                 I’ll spend forever wondering if you knew I was enchanted to meet you >>

Si fermò un istante sul marciapiede. Quelle parole, in quella strada, portarono alla sua memoria la sua vita lì, quando aveva diciannove anni. Quando lavorava nella panetteria sul lato destro di Kingsway per guadagnare qualche soldo, quando aveva conosciuto Elizabeth. Fortunatamente, la panetteria c'era ancora. Harry si rese conto che era un po' fuori luogo in mezzo a tutti quei negozi così moderni, ma non avrebbe sopportato che qualcuno la comprasse per aprirci qualche insignificante bar, o magari persino una profumeria o qualsiasi altra cosa che non fosse così importante per lui quanto lo era quella vecchia panetteria da dove, a diciannove anni, aveva visto per la prima volta la donna della sua vita. Era proprio per lei che la canzone del negozio lo aveva colpito tanto da farlo fermare in mezzo al marciapiede per ascoltarla: descriveva perfettamente il giovane Harry di cui si era ricordato in quel momento. Descriveva la prima volta in cui l'aveva vista, Elizabeth. Così incantevole. Descriveva lui che si chiedeva assillantemente se l'avesse mai rivista e se lei sapesse quanto lo aveva fatto rimanere incantato.
E, grazie alle note di quella canzone sconosciuta, in quel momento, nella via londinese di Kingsway, una volta quasi dimenticata e ora affollata di gente che di quel posto non sapeva niente, Harry si ricordò di tutto.
 Lui che in quella strada ci aveva vissuto davvero, lui che lì l'aveva conosciuta, la sua vita.

CIAO GENTE.
Questa ff è per la mia migliore amica. L'ho scritta e la pubblico principalmente per lei e perché non avevo niente da fare quando ho iniziato a scriverla e se non l'avessi continuata mi sarei sentita in colpa lol
quindi, els, questa è per te e spero che ti piaccia. ouo
OVVIAMENTE se qualche altra anima gentile leggesse questa cosa e le piacesse mi farebbe molto piacere se me lo scrivesse in una recensione, grazie.
AH, vi chiedo scusa per l'estetica (?) ho avuto problemi con l'editor e non riesco a usarlo, quindi se vi fa schifo sto carattere di scrittura, tranquille, fa schifo anche a me. lol anyway ora vado, ciao elsa, vorrei davvero farti felice e spero tantissimo che ti piaccia ncjks cià. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsmiles