Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Chidorichan    22/02/2008    1 recensioni
è la mia prima fan fiction... spero solo che sia di vostro gradimento U_U Innanzitutto è una yaoi,i paring sono Itachi X Sasuke e _Naruto x Itachi Imboccò il corridoio per poi avvicinarsi alla finestra.
Prima di saltare giù e andarsene si voltò verso Sasuke
I: a presto caro Sasuke...ci rivedremo sicuramente e presto...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La finestra era aperta ed entrava una piacevole aria fresca che solo nelle sere astive si può sentire.
Si rivoltava tra le coperte sudato
S:uffi che caldo accidenti eppure la finestra è aperta...mh?
Sentiva un peso sullo sterno ed era quello che emanava calore facendolo sudare.
Cercò di spostarlo ma era pesante.
Accese la luce del comodino accanto a lui e quando si voltò di nuovo verso quella cosa che era sopra il suo petto rimase impietrito come sotto shock.
Disteso sopra di lui c'era l'ultima persona che si sarebbe mai aspettato
S: I-Itachi....che ...che diavolo fai qua?
Deglutì era sempre pericoloso stare con lui e il giovane Uchiha lo sapeva bene.
Era sopravvissuto per miracolo alla strage della sua famiglia e non voleva morire prorpio ora.
Itachi aprì gli occhi e due iridi sanguigne si piantarono in quelle nere di Sasuke.
I: che ci faccio qua? Dovresti saperlo Sasuke...
Gli sfiorò la guancia con una mano e si avvicinò al suo volto sempre di più.
Sasuke era paralizzato e inerme di fronte al fratello.
S:i-io non lo so....p-perchè sei venuto da me?
I: perchè mi annoiavo....
Detto questo lo baciò violentemente sulle labbra insinuando la sua lingua nella bocca semi aperta del fratello.
Sasuke cercò di ritrarsi invano.
Itachi lo abbracciava e lo tirava a se spingendo con il suo petto contro quello di Sasuke.
Una sua mano scese e iniziò a carezzare il suo addome delicatamente.
Sasuke ebbe un brivido alla schiena.
S: no...It-Itachi che f-fai...ah!
Ebbe un gemito quando la mando del fratello scese più giù e si insinuò sotto i suoi pantaloni afferrando il suo sesso con violenza.
S: itachi...aaahhh...mi..m-mi fai m-male..
la voce gli tremava e si sentiva distintamente.
I:se vuoi che smetta non devi fare altro che aspettare che abbia finito e che mi sia divertito un po'.
S: ma...i-io..no..sme-smettila..ugh...
Itachi continuò a maneggiare il sesso del fratello come fosse un giocattolo usato per soddisfare le sue voglie.
Sasuke gemeva spudoratamente anche se non sapeva se di piacere o di dolore.
Con una mano cercò di togliere quella di Itachi dai suoi pantaloni per cercare di farlo smettere.
Gli prese un polso e tirò fuori la mano velocemente.
Il fratello rimase interdetto da quello scatto di terrore e di ira.
I: così però non collabori caro il mio fratellino...kukuku...(risata perversa XD)
Sasuke sentì gli occhi umidi: voleva reagire ma non ci riusciva sperava solo che finisse presto.
Una lacrima gli scese lungo la guancia e Itachi si affrettò a leccarla via
I: perchè piangi? hai paura? e di cosa dovresti averne..?
S: di te...
quasi un soffio...
I: scusa non ho sentito...
Questa volta non si fece scrupoli: meglio essere ucciso che subire quelle attenzioni non desiderate.
S: ho paura di te brutto bastardo!!
Pianse ancora di più.
Sia aspettava da un momento all'altro che Itachi lo avrebbe ucciso ma non succedette nulla.
Il fratello si limitò a fissarlo in silenzio.
Dio come odiava quel suo silenzio che rimbombava nella sua testa!
Avrebbe voluto tiragli fuori le parole con la forza ma era impossibile.
I: bene...
S: e-eh?
Itachi scomparve tra le sue gambe dopo avergli slacciato i pantaloni e averli tolti assieme ai boxer.
Sasuke cercò di ritrarsi ma il fratello si era già impossessato del suo sesso eccitato.
Lo baciò e lo prese in bocca per metà.
Sasuke gemeva e ansimava.
Itachi aumentò l'intnsità e lo prese competamente in bocca succhiando avidamente.
Sasuke venne nella sua bocca.
L'altro si asciugò ingoiando il piacere del fratello.
S: che fai maledetto!? Lasciami stare...
Itachi si distese su di lui e lo baciò.
Poi lo costrinse a mettersi carponi e Sasuke intuendo cosa sarebbe successo affondò la faccia nel cuscino mordendo la federa.
Itachi leccò la sua apertura per lubrificarla in un certo senso.
Con il dito la sfiorò e poi lo infilò dentro sasuke muovendolo velocemente.
Il giovane Uchiha urlò disperato.
Itachi continuava a muovere il dito ritmicamente e poi ne aggiunse un secondo.
Sasuke urlò nuovamente.
Quabo tolse il dito la sua entrata era già perfettamente lubrificata.
Sasuke sapeva che adetto sarebbe stato suo fratello ad entrare indesiderato in lui.
Itachi sfiorò l'entrata del fratello con il suo sesso gonfio.
S: I-Itachi...no ti p-prego...non lo fare...
I: non darmi ordini....
Sasuke chiuse gli occhi e si morse un labbro.
Itachi affondò in lui violentemente.
Sasuke urlò e le lacrime tornarono a solcare le sue guance.
Itachi spinse violentemente e Sasuke gemette.
Si distese sulla sua schiena per andare più a fondo.
Le sue mani carezzarono il suo addome e stuzzicarono un suo capezzolo.
lo prese tra l'indice e il pollice.
Gli leccò la schiena arrivando fino al collo.
Sasuke ebbe un brivido e gemette rumorosamente.
Itachi rise malignamente e spinse ancora più forte.
Venne dentro Sasuke.
Uscì da lui lentamente mentre giocava con il suo sesso bagnato.
Lo voltò di nuovo e lo baciò con passione insinuando la sua lingua dentro la bocca del fratello.
S:Itachi....
Sasuke era veramente stanco e gli occhi umidi facevano tutto intorno a lui sfocato.
Li chiuse e si addormentò.
Il suo orgoglio era stato prosciugato fino all'ultima goccia.
Itachi si rialzò e si rivestì con calma.
Imboccò il corridoio per poi avvicinarsi alla finestra.
Prima di saltare giù e andarsene si voltò verso Sasuke
I: a presto caro Sasuke...ci rivedremo sicuramente e presto...
Saltò giù e scomparve anche se sarebbe tornato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chidorichan