Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    16/08/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i concorrenti si trovarono fuori dalle casette fino alle 2 di notte. Ad un certo punto i concorrenti intravidero un elicottero sul quale c’erano Chris e Chef. Chris attraverso un megafono parlò loro: “Ragazzi,avete dormito bene? Ahahah”. Alejandro lo mandò a quel paese sottovoce e disse: “Spara la sfida,farabutto!”. Chris sorrise e disse: “Questa sfida è molto simile alla sfida che alcuni di voi hanno affrontato nella prima stagione: dovrete sopravvivere per un’intera notte nel bosco!”. Bridgette si attaccò a Geoff tremando,Izzy subito pensò di travestirsi da orso e Owen disse: “Non vi preoccupate,se dovessimo incontrare un orso non ci sarebbe alcun problema,d’altronde,mio nonno era un grande cacciatore eh!”. Heather lo guardò di traverso,perché l’ultima volta che il ragazzo paffuto aveva pronunciato quelle parole lei e i suoi compagni di squadra si erano trovati a dormire su un albero per tutta la notte. Dj disse: “mai separarsi in un bosco” e si ritrovò da solo in mezzo a tutti quegli alberi. Si mise a piangere come una femminuccia. Mentre i criceti eroici camminavano come le pecore senza pastore,gli avvoltoi malvagi erano compatti,sembravano quasi un esercito. Duncan non smetteva di cercare con gli occhi Courtney,anche nei momenti in cui Gwen gli parlava. Alejandro pensava tra sé e sé “Alejandro,non devi guardare quella acidona di Heather,non guardarla minimamente,d’altronde è fottutamente sex.. ehm sadica,sadica.” Alejandro si diede una sberla e Heather lo notò,così con fare seducente gli si avvicinò e gli disse: “ehi,non vorrai rovinarti il bel visino...piace quasi a tutti,non lo sai? Sottolineo quasi…” Alejandro la guardò di traverso e le disse: “Sappi che in questa stagione non avrò pieta di te…appena avrò l’occasione ti eliminerò! Non sarà il tuo sguardo sex..ehm serio a impedirmelo.” Dicendo questo si diede uno schiaffo e si allontanò da Heather,la quale sapeva che in fondo ancora lei piaceva ad Alejandro. Sorrise sotto i baffi e andò a sbattere contro Gwen,la quale disse: “Allora,ci fermiamo qua…abbiamo un po’ di spazio per accendere un bel fuoco e ci sono un bel po’ di alberi nel caso in cui dovessimo arrampicarci.” Alejandro invece disse:  “Non c’è niente di cui preoccuparsi..nel giro di poco tempo farò una baracca con i fiocchi! Ascoltatemi e tutto andrà per il meglio!” Duncan e Gwen alzarono gli occhi al cielo,Scott non disse nulla stranamente e Heather sbuffò rumorosamente,dicendo al latino: “Senti ciccio,se credi di poterci dare ordini sei fuori strada. Io non ti calcolerò.” Alejandro sorrise e le si avvicinò appoggiando le mani calde sulle sue spalle. La guardò e le sussurrò: “Chica,calmati e stammi ad ascoltare,o sarò costretto a tapparti la bocca,magari con un bel bacio.” Lei arrossì violentemente e rispose: “stavolta ti rendo sterile,cretinandro”. La notte passò velocemente per la squadra degli avvoltoi malvagi,che dormirono tranquillamente nella baracca costruita da Al. Invece,i criceti eroici si trovarono a dormire su un albero,proprio perché Izzy con il suo costume aveva attirato tre orsi. Alle 6 di mattina Chris svegliò i concorrenti dicendo loro: “Bravi ragazzi,siete ancora vivi. La seconda sfida sarà vinta dalla squadra che per prima arriverà alle baracche,ormai riparate dal grandioso Chef!” I criceti eroici erano in testa,fino a quando Courtney non si perse nel bosco. Dj propose di tornare indietro,ma Izzy,Owen e gli altri non lo ascoltarono. Intanto,nella squadra c’era un clima teso: Gwen sorrideva a Duncan,il quale la guardava rivolgendole un sorriso falso,perché la sua mente era presa da Courtney,Lightning faceva sollevamento pesi con un tronco e sfidava Jo a sollevare un tronco più pesante,Alejandro guardava dritto e si dava dei continui schiaffi (cercando di distrarsi dal bel corpo di Heather) e Heather zoppicava,fino a quando non cadde a terra. Alejandro per prima cosa si preoccupò,ma poi avvicinandosi a lei la guardò con aria beffarda e le disse: “Adesso chi ti darà una mano?” Scott senza pensarci due volte la prese per il braccio e le diede una mano ad alzarsi. Heather disse: “Grazie Scotty!” e gli diede un bacio sulla guancia. Alejandro,visibilmente arrabbiato,spostò Scott e prese in braccio Heather ,la quale lo guardò e gli disse: “Geloso,eh?” Lui sorrise e disse: “Beh,non sono geloso…ti ho presa in braccio perché se tu camminassi da sola perderemmo troppo tempo.” Rivolgendosi alla squadra dopo cinque minuti disse: “Ragazzi,siamo arrivati quasi. Acceleriamo il passo,su!” In meno di cinque minuti si trovarono davanti agli accampamenti ormai riparati. Heather guardò il bel latino e gli disse: “Ora puoi mettermi giù,bello.” Lui la mise giù e si mise ad esultare nel momento in cui arrivò Chris dicendo: “Avvoltoi malvagi,avete vinto! Siete salvi…per ora. Cricetini,vi aspetta un’eliminazione!” I criceti eliminarono Cameron,che per tutto il tempo non aveva fatto altro che piangere. Un’altra puntata era finita.


Angolo dell'autrice: Ragazzi,vi è piaciuto? Recensite! :D








 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD