Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    16/08/2013    3 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diego e Violetta il giorno dopo sarebbero partiti in luna di miele e sarebbero andati a Rimini, una città dell’Italia.
“Amore sono felicissimo della notizia che mi hai dato. Sai già se è maschio o femmina?”
“No ancora è presto…ancora non ho nemmeno fatto l’ecografia. Volevo chiederti se dopo la luna di miele volevi venire con me alla visita”
“Certamente…sono curiosissimo”
“Anche io ahaha”
Dopo questa noiosa conversazione, c’è stato una specie di ballo. Prima ognuno si sceglieva la coppia, poi dopo le coppie vennero sorteggiate e scambiate.
“Aia!!!Mi hai pestato un piede ignorante!Credi che un 54 di piede non faccia male su un 37?” disse Elena furiosa
“Scusami eh?!?” si scusò Leon facendo una smorfia
“Sono felice di essere capitata con te Diego. Allora sei contento di ciò che ti ha detto Violetta?”
“Sono felice per me e Violetta ma non per te perché sei bassa e mi fai venire la gobba ahah”
“Tanto sei già storto.Non dare la colpa a me mister holagiacchettafiga” disse Sara
Intanto che tutti ballavano allegramente (in realtà erano tutti ubriachi, per non parlare di, Violetta era nel bagno che vomitava. Ma non se ne era accorto nessuno apparte l’adorabile Simon che nonostante avesse solo 5 anni ha dato una mano a Violetta.
“Vilu, ma sei sicura che non stai per morire?”
“No tesoro è normale..”
“Devo chiamare la mamma?”
“No lasciala divertire..mi chiami Angie?”
“va bene”
Il bambino trotterellando come cappuccetto rosso, si avviò verso Angie.
“Angie Angie Angie!Ho bisogno del tuo aiuto.”
“Dimmi piccolo”
“Vilu è in bagno accovacciata a terra che sputa qualcosa di strano dalla bocca. Per me sta per morire non è che vai a controllarla?”
“Ahaha piccolo non ti preoccupare vado subito”
*TOC TOC* “Vilu sono Angie..posso entrare?
“Si zia…”
“Accipicchia ma stai proprio male!”
“Si…il bello è che tra tutti voi ubriaconi si è accorto di me solo un innocente bambino di 5 anni. Ma non vi accorgete che manca la sposa?”
“Vilu ci sono un centinaio e più di persone la fuori, non prendertela…poi oltretutto devo badare a quella peste di tua sorella che assieme a Lucia sta facendo il finimondo con il gioco delle tovaglie. Ma te la senti domani di prendere l’aereo?”
“Dai accompagnami in sala”
Appena finita la festa, a mezzanotte, i due ragazzi presero l’aereo e alle 15 erano già a Rimini.Dopo aver sistemato i bagagli in hotel i due ragazzi fecero un giro in centro con l’autobus.
“Parlo io che in italiano sono bravissima, ok?”
Entrarono su un autobus e si rivolsero all’autista.
“Come io podere pagare bilietto tram?io volio arivare a pizza gramsci”
“Tutte a me?Prima il russo pazzo, ora questa qua” pensò l’autista. “Beh li vendo io….vuoi andare a Piazza Gramsci?” disse
“Sisi Pizza Gramsci”
“Piazza….”
“Pizza!!”
L’autista scrutò bene i due ragazzi. “Oh, ma voi siete Violetta e Diego?”
“Sisi lo siamo”
“Oddio mia figlia era vostra fan..ora è in Argentina”
“Vero?Chi è?”
“Si chiama Sara e ha frequentato una scuola…boh…Studio O Bin (?) “
“La conosciamooo Sara amica nostra di Rimini…ora portare pizza Gramsci?”
“Col salame piccante?”
“Eh?”
“Lasciate perdere vi porto in piazza Gramsci”
Arrivati in piazza Gramsci
“Entriamo in quella tabaccheria?Devo prendere le cartoline e la ricarica” disse Diego
“Va bene”
“Buon Giorno io volio ricarica e cartolina”
“VIOLETTA E DIEGO.Mia figlia in questo momento morirebbe e strillerebbe come una dannata posseduta e vi abbraccerebbe fino al soffocamento”
“Dove tua filia?”
“E’ in Argentina ..”
“Sara?”
“Si come fai a saperlo?”
“Sara nostra amica.Abiamo incuentrato papà di Sara in bus”
“Ohhh che bello quindi ha gia urlato come una dannata!E sta bene?”
“Sisi sta bene. Ha fidanzato belo belo cugino di Diego”
“Davvero qualcuno è fidanzato con lei?”
“Sisi alora darmi ricarica e cartolina?per favor??”
“Certo ahaha e salutatemi Sara”
Uscirono dal negozio.
“Ma perché i parenti di Sara sono ovunque?”
“Non lo so Diego.Voglio andare a casa ho sonno”
“Va bene”
 
 
 
Angolo dell’autrice: Beeene. Come avrete ben notato, questo capitolo è una cosa orrenda, ma ho voluto postarlo perché comunque mi stava a cuore (?) anche se non capita niente di importante. Scusate ma ho sonno…. Sara se ne va (?) commentate anche solo per dire che fa schifo *-* please ahah
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu