Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carotina_241D    17/08/2013    0 recensioni
Questa è una storia romantica ma anche avventurosa.Parla di una comitiva di ragazzi e ragazze che si incontrano in una piazza.Questo gruppo comincerà ad uscire e diventeranno molto amici ma i ragazzi partiranno e cambieranno città anzi paese e non si incontreranno per molti mesi.le ragazze nel frattempo compiono 18 anni e decidono di andare a vivere in un altro paese,i ragazzi tornano ma non le trovano cosi si perdono di vista....
Passano 2 anni e le ragazze cambiano ragazzi tranne 2,Asia e Martina,fatto strano perchè sono sorelle.
Roberta e Vanessa non trovano il ragazzo giusto perchè innamorate ancora di due ragazzi che avevano conosciuto (Il gruppo di ragazzi) e poi c'era Eleonor anche lei innamorata di un ragazzo...La storia comincerà da quando le ragazze sono partite...
Buon divertimento
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendiamo i bagagli e poi usciamo dall'hotel.Prendemmo un taxi che ci porto direttamente in aeroporto.Appena arrivate andammo li dove si dava il biglietto,lo dammo e poi entrammo in aereo....
Martina:Ragazzeeeee cehhhhh stiamo per partireeeee capite???Si realizzano i nostri sognii!!!!
Vanessa:Siiii *-* da quando avevamo 13 anni che aspettiamo questo momentooo
#Eleonor
Stiamo per partire,le ragazze non sanno che io soffro l'aereo lol quindi voglio vedere la loro reazione se vomito ahaha
#Asia
Asia:Robbyy sediamoci vicine cosi parliamoo
Roberta:Di chii di matteoo??? AHAHAHAH come farai senza di lui?
Gli do una pizza in testa leggera
Asia:Stupidaaa ahahaha mi ha detto che verrà a trovarmi e che non mi tradità ù.ù
Roberta:Tutti falsi i ragazzi amo solo 1 non è falsoo
Asia: e.e chii?
Roberta:Siediti e ti racconto...
#Roberta
Gli dissi di sedersi e poi cominciai a raccontargli la mia cotto per questo ragazzo che durava da anni
Roberta:Amò ti ricordi quei ragazzi? 
Asia:SI!
Roberta:Eccooo....ehehehehe mi sono innamorata di uno di loro....da quando abbiamo parlato tutta la notte mi sono persa nel suo sguardo <3
Asia:Nooooo amoooo te sei innamorataa del ricciooo ahahaha
Roberta:Già...del riccio <3
Asia:Beh dato che siamo "SPOSATE" ci dobbiamo dire tutto no?
Roberta:Che mi devi dire?
Asia:Beh ecco...io e Matteo abbiamo litigato di brutto...e non parliamo da 1 settimana...
#Vanessa
Vanessa:Amo conoscerò un ragazzo a NY secondo te?
Martina:Per dimenticare chi siappiamo noi?
Vanessa:No,lui non si dimentica <3 lui è unico non posso fare a meno di lui
Martina:Ma se lui neanche ti ricorderà?Ti ha dato solo un bacio e poi neanche una settimana dopo è partito co gli altri 4 coglioni dei suoi amici!
Vanessa:Ora non cominciare a dire ste cose immezzo a quei 4 coglioni c'è anzi come dici tu c'era il tuo ex moroso che hai lasciato!Lui ti amava e te lo hai mollato per un cretino!!!
Martina:Alex non è un cretino lui mi ama veramenrte no come Liam!!!
vanessa:Lui non ti ama lui vuole solo una cosa e non continuo perchè sarei volgare...comunque io non capisco perchè dici che Liam non ti ama,ti ha fatto duemila regali ti ricordi quando ha riempito la casa di rose rosse e bianchee???
Martina:Si......Okk hai ragione lui mi amava e io sono stata stupida ma ora c'è Alex che mi ama!Poi non cambiare discorso,ti piace molto Niall vero?
#Eleonor
Tutte che parlano con la propia compagna e poi ci sono io che sto accanto ad un vecchietto...lol mi sto deprimendo vorrà dire che cercherò di addormentarmi prima che l'aereo parte così che non vomiterò...
#Roberta
Roberta:Ma come? Perchè avete litigato?
Asia:Non voleva che partissi dice che lo tradirò...lol
Roberta:Ma daii tanto ti verrà a trovare e ti farà una sorpresa sicuramente...
Asia:Vabbè poi dice che sicuramente rincontrerò Zaym e che lo tradirò con luii e cose cosi...
Roberta:Magari..(Dico sotto voce)
Asia:Cosa?
Roberta:Niente...
Asia:No mo me lo dici!
Roberta:Ok,ho detto magari,perchè se c'è Zayn c'è anche Harry e sarebbe la volta buona che mi ci fidanzerei no!?!
Aisa:NO! IO AMO MATTEO E NON LO TRADIRO' CON UNO CHE MI HA DETTO TI AMO PRIMA DI PARTIRE!
Roberta:vabbè lascia sta,a te ineteressa solo Matteo! Lui non ti fa felice,ognni volta che stai con lui hai sempre il muso e poi ci litighi sempre!!
Asia:Non ti sopporto quando fai così!
Mi alzo ma appena mi metto in piedi la hostel(?) mi dice che stiamo per partire e che mi devo sedere e allacciare le cinture...

ASIA MENTRE GUARDA FUORI IL FINESTRINO






ELEONOR PREOCCUPATA PER IL VIAGGIO



VANESSA



AEREO IN PARTENZA

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carotina_241D