Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: philophobic    17/08/2013    8 recensioni
«Finalmente sei tornato» Liam gli si avvicina e poggia le labbra sulle sue in un bacio a stampo.
Conteggio parole: 461. || Pairing: Ziam || Note: AU; Parents!Ziam
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flasjh

Lo so, lo so. 

Dovrei dormire e invece sono qui a pubblicare.

L'ho scritta di getto, questa flash, e non so cosa sia in realtà.

So solo che è puro diabete.

Spero vi piaccia, davvero. Altrimenti penso mi darò definitivamente all'angst come faccio di mio solito ahahahah.

Fatemi sapere, eh! :)


Un bacione, a presto. *cuori infiniti*

____________________________________________________________________________________

Liam si sistema sul divano ed accende la televisione, mentre Ariel gioca sul tappeto con uno degli ultimi regali di zio Harry. Cambia canale più volte, senza trovare nulla di interessante; guarderebbe la replica di una delle vecchie puntate di Jersey Shore solo per ridere divertito degli assurdi litigi tra i ragazzi, ma non pensa sia educativo per la sua bambina di sei anni che è proprio lì con lui. Quindi spegne semplicemente l’apparecchio, lasciandosi cadere tra i cuscini con gli occhi chiusi, che riapre solamente quando sente una mano scuoterlo leggermente ed una vocina raggiungere le sue orecchie.

«Papà, ho fame» lo avverte questa, e Liam non può far a meno di sentire un moto di tenerezza quando scorge gli occhi ambrati di sua figlia spalancati all’inverosimile nel tentativo di fare gli occhi dolci. Con grandi risultati, si potrebbe dire, data la scarsa abilità di Liam nel dire “no” a quello sguardo supplicante che la bambina ha imparato a fare da suo padre.

«Vieni, andiamo in cucina» sorride poi, mettendosi seduto prima di sollevare con facilità la piccola, che si avvinghia al suo busto con le gambe ed allaccia le braccia magre al suo collo.

 

E’ quando Ariel è intenta ad impiastricciarsi il viso e le mani con la nutella che Liam ha spalmato su del pane, che entrambi sentono la serratura scattare e la porta aprirsi, segno che qualcuno sia entrato in casa. Allora Ariel, sotto lo sguardo severo del suo papà, si pulisce velocemente le mani sporche di cioccolata con il canovaccio, per poi correre nell’altra stanza, dove un uomo dai capelli corvini la accoglie tra le braccia e la solleva.

«Principessa» Ariel sorride all’appellativo che i suoi papà usano per chiamarla e si lascia abbracciare.

«Mi sei mancato, papà» sorride poi baciandogli la guancia coperta da un leggerlo velo di barba che le fa pizzicare le labbra. Zayn sorride e «Anche tu, piccola» le scompiglia i capelli, prima di metterla giù per andare verso la cucina, dove è sicuro che Liam lo stia aspettando, probabilmente intento a scegliere cosa preparare per cena.

«Lee» lo chiama facendo il suo ingresso nella sala, sorridendo come un bambino quando nota il sorriso caldo del marito accoglierlo. E solo in quel momento può dire di sentirsi davvero a casa.

«Finalmente sei tornato» Liam gli si avvicina e poggia le labbra sulle sue in un bacio a stampo.

Ariel li fissa da dietro Zayn, aggrappata con le mani ai suoi pantaloni scuri, e pensa che non ci sia nulla di strano nel fatto che abbia due papà e non una mamma ed un papà come la maggior parte dei suoi compagni perché, ne è sicura, papà Liam ama papà Zayn come papà Zayn ama papà Liam e non c’è bisogno di nient’altro.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: philophobic