Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    17/08/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Erano ormai passati 5 giorni da quando Padmè era salita su quella astronave e ormai a Luke e Leila mancava poco per raggiungere la casa di Obi Wan . Nell’ astronave procedeva tutto come al solito finchè una notte….
Anakin era andato come ogni notte a prendere Padmè nella sua cella ma vide che quel giorno essa era un po’ più triste del solito perciò, una volta arrivati in camera, le chiese:
Anakin: cosa c’è?
Padmè restò un po’ sorpresa da quella domanda ma cercò di non farlo notare: niente perché me lo chiedi?
Anakin: mi sembrava che fossi triste.
Padmè non badò alla sua risposta e gli domandò: tu mi ami Anakin?
Anakin: ma certo perch…
Padmè: no. Tu non mi ami.
Anakin: perché dici questo?
Padmè: perché?! Perché è da 3 notti mi porti qua, facciamo l’amore e poi la mattina mi riporti indietro e chi sè visto sé visto! Il tuo è piacere carnale non amore.
Anakin: forse hai ragione.
Padmè: meglio finirla qua, io non sono arrabbiata con te ma non sono il giocattolo di nessuno.
Anakin: si ti capisco, ti riporto nella tua cella.
Padmè: si è meglio. Andiamo.
Anakin riaccompagnò Padmè nella sua cella e ritornò in camera.
I pensieri di Padmè “quanto vorrei che tutto questo non fosse mai successo”.
I pensieri di Anakin “quanto vorrei non averla mai portata qui”
I pensieri di Padmè “io non lo amo”
I pensieri di Anakin: “io non la amo”
Nei giorni seguenti Anakin ridivenne il freddo Darth Fenher e le giornate passavano molto più tristemente per i due. Intanto due bambini di nostra conoscenza  arrivarono alla casa di Obi Wan Kenobi….
Leila: Luke! Luke!
Luke: cosa c’è?
Leila: siamo arrivati! La sua casa è laggiù!
Luke. Hai ragione! Forza andiamo!
I due raggiunsero la casa di Obi Wan e bussarono. Obi Wan gli andò ad aprire e un po’ sorpreso:
Luke! Leila! Cosa ci fate qui? È da un po’ che non vi vedevo più.
(Luke e Leila a volte venivano mandati da Obi Wan quando Owen e consorte erano impegnati).
Leila: Obi Wan abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Obi Wan: entrate, mi spiegherete tutto dentro.
Leila e Luke entrarono in casa con Obi Wan e si accomodarono nel divano in salotto.
Obi Wan: volete qualcosa ragazzi? Un succo di frutta?
Leila e Luke: si grazie.
Obi Wan portò ai due due succhi di frutta poi si accomodò nella poltrona posta di fronte a loro e chiese:
allora? Mi dite perché avete bisogno del mio aiuto?
Leila: siamo preuccupati  per la mamma.
Obi Wan: perché? Anzi parlando di vostra madre, non l’ho nemmeno vista entrare con voi.
Luke: infatti lei non ci ha accompagnato, siamo venuti da soli dalla casa di zio Owen.
Obi Wan: ma ci vuole una settimana minimo per raggiungere casa mia dalla casa di Owen a piedi!
Leila: si lo sappiamo ma la cosa che dobbiamo dirti è molto importante!
Obi Wan: ok vi ascolto.
Luke: praticamente una settimana fa io e Leila stavamo correndo per la casa di zio Owen quando tutti e due ci siamo sentiti strani.
Obi Wan: strani?
Luke: si, avevamo e abbiamo la sensazione che alla mamma sia successo qualcosa. La prima volta che l’abbiamo sentita abbiamo lasciato perdere ma la seconda volta Leila si è spaventata tanto e voleva dirlo a qualcuno così siamo venuti a dirlo a te.
Obi Wan: ho capito e avete fatto bene a venirmi ad avvisare.
Leila: ma quella strana sensazione cos’è? E la mamma sta bene vero?
Obi Wan: quella strana sensazione ve la spiegherò quando sarete più grandi e adesso vado io dalla vostra mamma, vi riporto da Owen. Scommetto che non gli avete detto che venivate da me o sbaglio?
Luke e Leila: be’ veramente….
Obi Wan: lo immaginavo, sarà preuccupato, forza, andiamo!
Obi Wan riaccompagnò in macchina i due piccoli da Owen che li riempì di parole ma si calmò subito e dopo che ebbe ringraziato Obi Wan questo salì di nuovo nella sua macchina e andò a casa di Padmè. Vide che la porta era spalancata così corse dentro e vide che era tutto perfettamente in ordine. Chiamò da tutte le parti ma di Padmè non c’era traccia.
Obi Wan: Anakin è stato qui, questa può essere solo opera sua.
Chiuse la porta e abbandonò la casa per poi ritornare a casa sua e chiamare subito Yoda:
Yoda? Yoda?!
Yoda: Obi Wan? Perché tu chiamare me?
Obi Wan: abbiamo un problema, un GROSSO problema!
Yoda: mi dica.
Obi Wan: Anakin è riuscito a trovare Padmè e l’ha rapita.
Yoda: anche i suoi figli?
Obi Wan: no i due erano e sono da Owen.
Yoda: tu come sai queste cose.
Obi Wan: Luke e Leila sono venuti da me a piedi e mi hanno raccontato che avevano la strana sensazione che fosse successo qualcosa a Padmè.
Yoda: la forza ha parlato a loro.
Obi Wan: si è la stessa cosa che ho pensato anch’io ma questo non è il problema.
Yoda: dove sono adesso i piccoli?
Obi Wan: li ho riaccompagnati da Owen ma cosa facciamo per questa storia?
Yoda: andremo io e te domani mattina dentro la Morte Nera, lui là avrà portato lei. Chiamerò ad aiutarci alcuni dei miei amici Wookie.
Obi Wan: ma come faremo ad entrare?
Yoda: non porti troppe domande, io un piano avere già.
Obi Wan: ma come ha fatto a trovarla e perché solo Luke e Leila lo hanno percepito?
Yoda: non lo so, domani meglio parleremo. Arrivederci Obi Wan Kenobi.
Obi Wan: arrivederci maestro Yoda.
I due chiusero la holo-telefonata e andarono a dormire.

Angolo autrice:
hello amici!  :) spero di stare migliorando rispetto agli altri capitoli e spero che la storia vi piaccia. Alla prossima!
Ps: Portman98 era questo che intendevi con articolata? (fammi sapere anche la tua opinione sul capitolo! :))
Un bacio
The best
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best