Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    17/08/2013    2 recensioni
Leon e Violetta, dopo tanti tira e molla, sono felici e stanno finalmente insieme.
Diego, dopo che Violetta ha scelto Leon, ha smesso di credere nell’amore: almeno fino all’arrivo, allo Studio ON BEAT, di una nuova ragazza…
Anita è una ragazza italiana che si trasferisce, con i genitori, a Buenos Aires, dove inizierà a frequentare lo Studio. Cosa succederà?
NUOVO PAIRING [DIEGO X NUOVO PERSONAGGIO]
Spero vi piaccia e vi interessi^^ Aspetto recensioni! Minori
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro sondaggio(sempre per la storia a cui sto lavorando): cosa ne pensate della coppia TINI X DIEGO nella realtà? Rispondete, grazie mille! P.S. Io la preferisco alla TINI X PABLO *o*

Leonetta: amore nella tempesta!


Erano finalmente arrivate le vacanze di Natale!
Quella mattina faceva abbastanza freddo, ecco perché ero rimasta a casa, nella mia camera, sotto le coperte, con il compito in mano; ma la voglia di studiare era sotto i piedi, così mi alzai per prendere un libro.
Non feci in tempo a iniziare a leggerlo che il cellulare iniziò a squillare. Era Violetta.
Anita: Ehi Vilu!
Violetta: Ciao Anita! Scusa se ti disturbo, ma io e le ragazze abbiamo avuto un’idea e volevamo sapere cosa ne pensi.
Anita: Che idea?
Violetta: Visto che si avvicina Natale, sia io che le altre vogliamo fare un regalo ai nostri ragazzi. E immagino che anche tu voglia regalare qualcosa a Diego…
Anita: Si, c’avevo pensato. Ma non so proprio cosa regalargli…
Violetta: Siamo tutte nella stessa situazione. E avevamo pensato di andare oggi pomeriggio, tutte insieme, al centro commerciale. Anche per consigliarci sui regali!
Anita: Per me va bene. Siamo tutte?
Violetta: Si, tu, io, Cami, Fran, Ludmi e Nata. Ci vediamo alle quattro al parco!
Anita: Perfetto, ci sarò! A dopo!
Violetta: A dopo!
 
Parco- 16:15
Camilla: Ragazze!
Violetta: Finalmente! Aspettavamo solo te!
Camilla: Scusate, ma i miei genitori mi hanno fatto l’interrogatorio, e io…
Nata: Tu?
Camilla prese fiato.
Camilla: Ho dovuto dirgli…che sono fidanzata!
Francesca: Che?! E loro?
Camilla: Mio padre un po’ si è arrabbiato perché non gliel’ho detto subito, ma poi, insieme a mia madre, è rimasto molto contento.
Violetta: Fantastico!
Anita: Così ci siamo tolte tutte un peso!
Ludmilla: Andiamo? Il centro commerciale ci aspetta!!
Stavamo camminando tutte lungo il marciapiede quando, non si sa perché, iniziammo a cantare.
 
[Ludmilla]
Aunque no quieran, caen poco a poco
Con mis encantos yo los puedo dominar
De mí no pueden escapar
 
[Nata]
Cuando me miran, van quedando bobos
Se paralizan pues soy espectacular
De mi no pueden escapar
 
[Violetta]
Esta tarea no es rutina
Nosotras somos genuinas
Ahora quién, quién ganará
 
[Tutte]
Irresistibles (siempre tan fabulosas)
Increíbles (bonitas, muy hermosas)
Divertidas y peligrosamente bellas Bellas, somos bellas
 
Irresistibles (siempre tan fabuloasa)
Increíbles (bonitas, muy hermosas)
Divertidas y peligrosamente bellas Bellas, somos bellas
 
[Anita]
Los hipnotizos con mi pelo largo
Con mi perfume los hechizo sin hablar
De mí no pueden escapar
 
[Camilla]
Esta tarea no es rutina
Nosotras somos genuinas
Ahora quién, quién ganará
 
[Tutte]
Irresistibles (siempre tan fabuloasa)
Increíbles (bonitas, muy hermosas)
Divertidas y peligrosamente bellas Bellas, somos bellas
 
Irresistibles (siempre tan fabuloasa)
Increíbles (bonitas, muy hermosas)
Divertidas y peligrosamente bellas Bellas, somos bellas
 
[Francesca]
Yo soy única, enloqueces con mi música
Divas en acción, somos pura diversión
Ouoh oh oh
Y somos pura diversión
[Tutte]
Irresistibles (siempre tan fabuloasa)
Increíbles (bonitas, muy hermosas)
Divertidas y peligrosamente bellas bellas, somos bellas
 
Irresistibles (siempre tan fabuloasa)
Increíbles (bonitas, muy hermosas)
Divertidas y peligrosamente bellas bellas, somos bellas
 
Finimmo di cantare ed entrammo nel centro commerciale ridendo.
Iniziammo a girare tutti i negozi, alla ricerca di una regalo perfetto per i nostri fidanzati.
Erano le sette quando ognuna di noi tornò a casa con il regalo in mano.
 
Violetta tornava a casa con la busta azzurra in mano, al cui interno c’era il regalo di Natale per il suo Leon: una camicia e un bracciale con la L.
German, Angie e Roberto non erano a casa perché erano andati a comprare dei regali da mettere sotto l’albero. Olga era rimasta a casa, e appena Vilu aprì la porta la domestica le si avvicinò.
Olga: Vilu, sei tornata. Una mezz’oretta fa è arrivato Leon, e ti sta aspettando in camera tua.
Violetta: Oh grazie Olga! Nascondi questo da qualche parte, non voglio che lo vedo adesso! Glielo darò la mattina di Natale.
Violetta consegnò il pacco a Olga e salì in camera sua.
Aprì la porta e trovò Leon affacciato alla finestra. Si accorse che lei era li e si voltò, sorridendole.
Leon: Scusa se mi sono presentato senza avvisarti, ma volevo farti una sorpresa…
Violetta: Che sorpresa?
Violetta si sedette sul letto, seguita da Leon; quest’ultimo caccio dalla tasca della giacca uno scatolino lilla e lo porse a Violetta.
Leon: Questo è il tuo regalo di Natale, ma ho voluto dartelo prima.
Violetta: Ma…
Leon: Niente ma. Aprilo.
Violetta lo aprì e trovò un braccialetto d’oro con gli charmes argentati. Lo prese in mano e lo osservò con gli occhi lucidi.
Violetta: È-è bellissimo! Grazie.
Violetta abbracciò Leon, e quest’ultimo gli agganciò il bracciale intorno al polso destro.
Poi la baciò. Violetta ricambiò il bacio e si trascinò sul letto fino a distendersi.
Leon aveva capito benissimo cosa voleva fare Violetta (Non è stupido, eh! XD). Si distese sopra di lei, attento a non farle male, e continuò a baciarla. Poi infilò una mano sotto la maglia di lei, mentre la ragazza si sbottonava i pantaloni e gli sfilava la maglietta.
Intorno non c’era nessun altro, solo loro: due ragazzi che si amavano, e che erano rimasi insieme sempre e comunque, anche in mezzo alla tempesta.
 
Non voglio scrivere altro, perché il rating è giallo e non posso (O non voglio? XD) andare oltre! Lascio libero arbitrio alle vostre testoline intelligenti, fantasiose e perverse (?)! Immaginate voi, vero? ;) Minori.

*Angolo Autrice*
Ma quanto sono pucciosi? Io amo la Leonetta (Anche se la Dieghetta non mi dispiace affatto u.u, ma Dieguzzo è impegnato qui)!!!
Dedico il capitolo a Carol_LEONETTA4EVER, a cui regalo questa foto fatta da me! Spero ti piaccia :3
 
 

  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda