Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    17/08/2013    1 recensioni
Tutta la leggenda di Anastasia è vera.
Ma non è come tutti se la immagina, cosa è successo, se durante gli ultimi anni ha conosciuto un vampiro che tutti noi conosciamo?
Ecco come mi immagino questa storia, se volete sapere di più venite in questo mio piccolo mondo...
Ps: Il titolo è provvisorio
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda della verità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       

 

 

 

 

 

 

 

 

                                         Capitolo 13: UN NUOVO INIZIO
                                          
Il perdono è la chiave della felicità. Imparare a dire “Scusa, ho sbagliato” è una delle cose più difficili da fare. Eppure pensa ai vantaggi che ne ricaveremmo a tutti i livelli. Prima di tutto il rapporto con l’altra persona magicamente si rinsalderebbe; in secondo luogo il rapporto con te stesso migliorerebbe immediatamente lasciandoti in una sorta di pace interiore.
Tiberio Faraci, da “Ricomincia da Te”



Vengo catapultata in un bel mondo, dove gli uccellini cantano, il sole non brucia, le farfalle mi volano intorno, ho sempre amato le farfalle, sono così fragili e così belle infine  e c’è un ruscello, lo sento da lontano, i miei super sensi ci sono ancora, è strano nei miei sogni sono solo una semplice umana, solo in questo momento mi accorgo come mi sono vestita!
Anni ’10?
Come è possibile?
Perché questo sogno?
E mentre mi scervello, ecco che arriva un bambino biondo vestito da marinaretto, mi indica, non parla, con i gesti, mi dice che lo devo seguire, e io inconsciamente lo faccio, quel bambino mi ricorda qualcuno. 
Camminiamo per molto tempo, ad un certo punto perdo l’equilibrio, solo ora noto che ho la pancia, e rimango sbalordita. 
Ad un certo punto arriviamo ad un precipizio, e solo allora sento delle voci 
-Ania, dai vieni giù con noi!- mi dice la voce
Allora incuriosita guardo giù, e vedo i miei genitori e le mie sorelle, come è possibile? 
Solo allora riconosco il bambino, è il mio fratello adorato, perché sogno loro cosa significa? 
Sento altre voci 
-Ania, salta dai non vedi che l’acqua è fresca, ti farà bene nel tuo stato!- dice la voce che la riconosco, è mio padre
Il bambino salta, e io vorrei prenderlo impedirgli di saltare, lui non se lo può permettere può morire, ma in un nanosecondo eccolo li che si diverte, comincio a ridere, mi sento bene, ma poi ecco che lo scena cambia. 
Tutto diventa cupo, dal nero più scuro fino al rosso scarlatto, la mia famiglia non c’è più, ci sono tanti mostri molti mostri, mi prendono per entrambi i polsi e cercano di farmi cadere giù dal dirupo ma io rimango immobile, non riesco a muovermi ne avanti e ne dietro, sono li immobile e non so dove andare.
In quel momento, qualcosa mi sveglia, è molto caldo, nutriente, mi sento sempre più forte, il potere percorre ogni mia vena arriva fino al cuore sembra che batte di nuovo come una volta, ma non  può essere è impossibile, io sono morta anni fa!
Quando comincio a sentire tutti i rumori intorno a me, capisco che mi sto svegliando definitivamente, sento una canzone lontana un rap molto volgare, non è il mio genere preferito, poi mi concentro sempre di più fino a quando non sento due voci litigare
-Ti piace prendere ciò che è mio?- dice una voce molto tesa
-Non mi prendo ciò che era tuo Nicklaus!- dice l’altra voce calma
-Come no? Li dentro c’è mio figlio, io ho fatto l’amore con lei, io lo trasformata!- dice la voce  urlando
-E sei stato sempre tu quella che la lasciata, quasi uccisa, umiliata e infine tradita, un punto a te fratello!- dice la voce che prima era calma
-Io lo fatto per il suo bene, lei è pura!- dice l’altro e sento un frastuono di qualcosa di rotto
-Io lo ricostruita!- dice l’altro con un altro frastuono
-Io la amo!- dice la voce 
-Tu amare? Conosci questo verbo?- dice la voce calma
-Si lo conosco Elia!- dice fermandosi, sento dei passi, si sta avvicinando a me, e poi dice – Quel ciondolo glielo regalato io, e pure quell’anello, lei mi appartiene, come io appartengo a lei, e tu devi farti da parte!- dice ringhiando sussurrando 
-Io  non mi faccio da parte, mi dispiace ma serve di più per convincermi che tu non la faccia più soffrire, ora sono in due!- e sento l’altro seduto sul mio stesso letto e mi accarezza i capelli
-Vedremo!- dice  l’altro, sento un odore di muschio e pino penetrarmi dalle narici, e un gorgoglio che non posso fermare nasce dalla mia gola, brucia dal desiderio per assaggiare quel nettare, e in pochi secondi, gocce di quel nettare entrano nel mio corpo e le fiamme vengono spente, e scende giù giù, facendo spegnere anche le fiamme del mio angioletto. 
Quel nettare mi dona, altre ore di stasi, ho bisogno di recuperare le mie facoltà, di ricordare cosa è successo prima, ma soprattutto mi servono per sentirmi di nuovo umana.
 
Molte ore dopo, mi risveglio, il sole sta calando e comincia di nuovo la notte, in pochi secondi mi ritrovo in piedi, e mi dirigo in bagno e solo allora mi guardo, ho una lunga maglia nera con un ancora bianca n mezzo, il mio pancino si nota appena, e io sorrido pensando che dentro di me, un essere non vivo, c’è la vita, che grande contraddizione, e in quel momento guardo il ciondolo il nostro ciondolo e comincio a giocarci  e proprio li nel centro dei miei pensieri sento dei passi, dei movimenti, inconsciamente esco dal bagno e comincio a percorrere quella distanza, quei passi sono come il canto delle sirene, so a chi appartengono e entrambi vogliamo rivederlo, perché ora ricordo anche chi erano le voci che avevo sentito prima,  e ho voglia di parlare. 
Quando apro la porta di quella stanza, trovo Nick che dipinge, e io sorrido, mi avvicino sempre di più e vedo cosa sta dipingendo, sta disegnando me, per la precisone noi tre, e io comincio a piangere, a singhiozzare e lui preoccupato mi fa sedere su una poltrona e mi dice 
-Nico, cosa c’è? Dove ti fa male?- e prende il mio volto per farmi incatenare i suoi occhi ai miei, solo dopo qualche secondo dico 
-E’ il disegno, e gli ormoni, quanto odio i miei ormoni!- dico asciugando gli occhi
-Ne ho sentito parlare!- dice ridendo, e rido anche io per un po’, fino a che non sento qualcosa muoversi dentro di me, e allora rimango così ferma ed emozionata non è la prima volta che sento quel piccolo battito di ali, ma è la prima volta che lo sento con lui, e Nick, poggia la mano sul mio ventre e si emoziona anche lui, ed entrambi rimaniamo senza parole, fino a quando Nick non dice
-Ehy campione, sai sono il tuo papà!- e allora prendo la parola e dico 
-Lo sa già Nick!- e gli scompiglio i capelli
-Come fai a saperlo?- mi dice Nick appoggiandosi alla poltrona
-Molto tempo fa lo sognato, e lui già ti ama!- dico appoggiandomi al suo petto 
-E’ come te !- dice meravigliandosi
-Cosa?- dico io guardandolo negli occhi 
-Lui è come te mi ama anche se ti ho ferito!- 
-Chi non ferisce qualcuno?- dico prendendo il suo viso
-Tu!- mi dice accarezzandomi
-Anche io ho ferito Nick!- dico 
-No, tu sei pura, sono io il malvagio!- dice alzandosi dalla poltrona, e dirigendosi verso la finestra dove guarda l’orizzonte.
Allora io mi alzo, e lo abbraccio da dietro e gli sussurro
-Ognuno di noi è bene e male, anche noi vampiri, ma sono le nostre scelte a renderci ciò che siamo!- 
Allora lui si gira e mi abbraccia e poi mi dice 
-Aiutami a non sbagliare!- 
-Lo farò, se tu sei disposto a cambiare!- 
E in quel momento, il sole cala definitivamente anche oggi, è cominciata di nuovo, come tutti i giorni, la notte, la compagna degli essere non viventi, come noi due.


Angolo Autrice 
OMG, come sono ritardataria, imperdonabile e soprattutto così incasinata, spero che questo capitolo vi piaccia, all'inzio sono sicura che chi ha visto il film cartone "Anastasia" ne ho preso spunto portandola quasi pari pari a come si vede. 
Spero che nessuno rimane deluso da questa conclusione del capitolo, ma così doveva andare nella mia testa, ma non pensate che sia finita perchè stiamop solo all'inzio.
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Lo so sono cattiva, mi disp, non tanto.
Spero che la prossima volta venga presto perchè ho il capitolo ma non il computer. 
                                                            XO XO 
                                                                     AniaS
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AniaS