Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    22/02/2008    2 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASSALTO A KYON


C-18 più infurata che mai sferrava all’impazzata una serie di pugni i quali bene o male nonostante fosse ferito Kyon parava o evitava.
-Ma perché mi stai attaccando???-gridò il nuovo arrivato, mentre eivtava un pugno muovendo lateralmente la testa.
-Hai ucciso mio fratello sei un mostro!!!!!-rispose l’androide scagliando un calcio parato con l’avambraccio di Kyon che però essendo ferito risentì del dolore e si accasciò un attimo.
-Oggi avrò la possibilità di vendicare mio fratello che tu brutalmente hai eliminato per la tua sete di distruzione!-dopo quelle parole cariche d’odio, il cyborg creò una sfera dorata sul paalmo della mano e la lanciò all’indirizzo del suo nemico.
-Ma di cosa stai parlando???-chiese Kyon mentre con un abile balzo evitava l’imminete pericolo-cosa vuoi da me donna?!?!Spiegati o sarò costretto a fatrti male!-
-Non ti temo maledetto!!!Ti ucciderò!-rispose la guerriera lanciandosi contro il nemico.
Lo scontro sembrava volgere a favore del kananiano, infatti tutti i colpi di 18 o venivano parati, oppure evitati con qualche schivata e  lungo  andare l’androide iniziò a risentire ti tale tattica apportata dal guerriero.
-Mio moglie è esausta andiamo a dargli man forte!-gridò Crli incoraggiando gli altri terrestri
Come una squadra risposero in coro perfettamente e naturalmente positivamente con un bel “si” tonante.
I super terrestri puntarono all’attacco contro Kyon che appena li vide esclamò-altri che volgiono la mia pelle a quanto pare….Ma siete tutti pazzi su questo pianeta????-
Con un urlò 18 sferrò un clacio dritto al volto di Kion che lo evitò per miracolo infatti tre capelli della sua chioma caddero a terra colpiti dall’offensiva della donna.
Tutti i terrestri attaccavano Kyon che con destrezza si parava, ma le sue ferite erano fastidiose oltre ad essere dolorose e gli impedivano un corretto movimento, così alcuni colpi di Yamcha e Crli andarono a segno colpendolgli lo zigomo e lo stomaco.
-Hai una buona difesa…ma ti elimineremo costi quel che costi!!!-gridò Crili
Dopo queste ultime parole Kyon non ci vide più dalla rabbia e con un urlo di immane potenza fece esplodere tutta la sua aura che teneva a freno, travolgendo tutti i suoi avversari che furono sbattuti violentemente al suolo.
-Mi spiegate cosa volete da me??-esclamò Kyon in modo tranquillo, ma il suo sguardo tradiva il suo portamento, infatti era carico di rabbia verso quei guerrieri che per senza motivo lo avevano attaccato.
I terrestri capiro i sentimenti del loro avversario, un’altra mossa e poteva essere l’ultima, un solo cenno di atacco e Kyon si sarebbe sbarazzato di loro.
-Cosa vogliamo noi??Sei tu che attacchi i pianeti e uccidi gente innocente!Noi vogliamo solo eliminarti!-affermò Crili a gran voce
-Io faccio saltare i pianeti??Nanerottolo tu devi essere pazzo!-
-Come ti permetti!Appena sei giunto sulla terra io sono stato una delle tue prime vittime!E ora non fare il finto tonto!-
Kyon per un attimo non rispose, pensava al nome di quel pianeta che prima da qualche parte aveva sentito ma sicuramente non ci era mai stato-ma per chi mi avete preso?-
-Tu sei quel dannatissimo essere chiamato Jinkai!!!-gridò C-18 con gi occhi quasi gonfi di lascrime ripensando alla triste sorte del fratello.
-Anche voi lo conoscete????-chiese ad occhi sgranati Kyon
-Si lo abbiamo davanti!Sei tu !-rispose Yamcha indicando il guerriero sbarcato su Namec con un dito.
-Io non lo sono!Mettetevelo in testa!-affermò Kyon mentre planava a terra raggiungendo gli altri-mi sono battuto con uno dei suoi scagnozzi più di una settimanva fa ed ecco come sono conciato-affermò Kyon mettendo in mostra le numerose fasciature che aveva in corpo
-Un’altra vittima di Jinkai..-mormorò a bassa voce Tensing cercando di immaginarsi quel terribile mostro causa di tanto dolore e sofferenza.
-Mi addolora ricordarlo ma non sono riuscito a far nulla per evitare l’esplosione del mio pianeta natale, anzi sono scappato.Da un occhio non attento potrei sembrare un codardo ma ho avuto le mie buone ragioni per scappare in questo pianeta e spero che  saranno ripagate-esclamò Kyon sorridendo a tutti i super terrestri che per tutta risposta si guardavano sbigottiti tra loro.
-Sono fuggito dopo la battaglia per cercare valenti guerrieri che sotto al mio comando possano sconffiggere Jinkai e i suoi guardaspalle!-
-Noi saremo i valenti guerrieri?-chiese ridendo leggermente Yamcha
-Si perché..?-
-I nostri amici autentiche forze della natura non sono riusciti a sconfiggere quel mostro.Come pensi che possiamo farcela noi?-esclmaò Yamcha
-Sotto la mia guida cercherò di far accrescere la vostra potenza sia quella fisica che spirituale ed insieme ce la faremo ragazzi!-
-Ne dubito altamente…ho sentito a pelle il potere di quel Jinkai e è qualcosa di indescrivibile, non potremo mai batterlo-affermò Crili in preda allo sconforto
-Io dico che seguire gli allenamenti di Kyon non sarebbe una cattiva idea-dichiarò Tensing attirando l’attenzione del gruppo su esso - come abbiamo detto prima questa è la nostra ultima battaglia quindi dobbiamo lasciare un segno indelebile del nostro coraggio, qualcosa che rimarrà impresso nella storia.Una storia che racconterà la battaglia di quattro valorosi terrestri contro un avversario insormontabile!-
-Sai che molto probabilmente moriremo vero?-chiese Yamcha al compagno
-Naturalmente ma voglio tentare!-
-Quindi mi aiuterete nella mia missione?-
-Parlo a nome del gruppo e puoi contarci ragazzi ci faremo addestrare da te e ti seguiremo in battaglia!-fece Crli
-Anche se di lui non sappiamo nulla-dichiarò Yamche con un sorisetto
-La smetti di fare queste battutine-esclamò Rif che per tutto il tempo era stato in silenzio
-Ok ok ho finito..-
-Allora quando iniziamo l’addestramento?-chiese tensing voglioso di superare i propri limiti
-Per me va bene anche ora-
-No meglio domani, adesso ti presentiamo al gruppo di terrestri superstiti e ti racconteremo ciò che noi e i nostri amici abbiamo passato per colpa di Jinkai-esclamò il valoroso marito di C-18, mentre lui e gli altri si alzavano in volo per raggiungere il resto del gruppo.
Kyon aveva le idee leggermente confuse, appena atterrato era stato attaccato e qualche istante dopo i suoi assalitori lo portavano nel loro gruppo di superstiti.Il ragazzo non potè fare a meno di dubitare dell’inteliggenza dei terrestri ma in fondo già gli erano simpatici specialmente quel nanerottolo che era riuscito a colpirlo.
I suoi allenamenti li avrebbero resi di sicuro combattenti migliori e più preparati, pronti ad affrontare qualsiasi pericolo e minaccia, o almeno lo sperava.
Intanto nella stanza speciale il namecciano bagnato fradicio di sudore continuava instancabilmente gli allenamenti che proseguivano da più di una lunga ed interminabile settimana.
All’intero di quella cosidetta stanza speciale Piccolo nonostante gli incessanti dolori al torace e con l’ex supremo che cercava di evadere dal corpo non smetteva un attimo i suoi duri esercizi che si prolungavano per tutta la giornata.
Con tenacia, costanza e uno stoico sopporto del dolore, il guerriero non si dava un attimo di tregua, pugno su pugno, calcio su calcio non si concedeva un attimo di riposo se non qualche misera volta in cui riposava il fisico dormendo.
Dopo aver terminato una combibazione di colpi si fermò un attimo a guardarsi i palmi delle mani -continuo ad allenarmi da più di una settimana in questa maledetta stanza, ma il mio potere non mi sembra aumentato!-si fermò un attimo nel parlare-ma devo prestare fede a questa stanza.Se il capo dei saggi mi ha detto che allenandocisi si può diventare fortissimi posso solo credergli-affemò a gran voce Piccolo un po’ amareggiato.
Stanco più che non mai si rialzò in volo e proseguì gli allenamenti con un leggero velo di angoscia.
-Bene siamo arrivati Kyon-esclamò Crili mentre con i suoi compagni atterrava
Davanti agli occhi di Kyon si stagliavano tante piccole casupole bianche con vari spuntoni dello stesso colore, solo alcune strane finestre fatte ad oblò erano verdi.
Più di tutto lo colpìla rigogliosa vegetazione che gli si stagliava davanti costituita da grandi magri alberi e da tante piccole piante fatte a forma di cespuglio.
I terrestri sopravvissuti al massacro uscirono dalla case in cui sostavano e si prepararono a scoprire l’identità del Kananino.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre