Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: KainoShuuya    17/08/2013    1 recensioni
[varia]
Impossibile. Questa è la parola che regnerà sovrana in tutta la storia.
"Tutto è cominciato da un sogno, un sogno tremendo e pauroso.
Quella mattina mi svegliai tremante. Quegli occhi che mi avevano scrutata, non riuscivo a dimenticarli.
Mi avevano vista nel mio profondo e avevo paura, paura che potesse tornare di nuovo."
E' cominciato così la storia di una normale ragazza. Tutto cominciò da quel sogno e da quella volta, lei, suo fratello, il suo ragazzo e i suoi amici, si ritrovarono in situazioni non poco strane.
Ci ritroveremo aseguire la storia dal punto di vista di 'Kaino', una normale ragazza. Scruteremo tutte le sue emozioni, le sue paure e le sue sensazioni di fronte a quella che potrebbe anche essere un presagio di morte.
Che dire, buona lettura. Spero che le storie impossibili vi piacciano, perchè state per leggerne una proprio ora!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Capitolo 1~

"...mh...? D- dove sono..."

Mi chiesi guarandomi intorno. Era ovviamente la prima volta che mi ritrovavo in un posto del genere. La stanza sembrava infinita dato che una fitta nebbia impediva di vedere qualsiasi cosa.
 Il pavimento era a scacchi bianchi e grigi e a terra c'era uno strato d'acqua che mi arrivava fino alle caviglie...
Cominciai a camminare senza meta con la speranza di trovare un senso a tutto ciò.
Stranamente non avevo paura, anzi, quel posto mi sembrava quasi familiare o addirittura rassicurante...

"...vieni..."

Al sentire quella voce sussulatai. Chi era? Era una voce femminile, sembrava calma, innoqua, quindi la seguii.
Ad ogni passo la voce diventava sempre più vicina e l'acqua sempre più alta, fino a raggiungermi le ginocchia. Un ultimo passo e la voce scomparve.
Mi ritrovai avanti ad un pozzo che straripava, era probabilmente la causa di tutta quell acqua. Mi avvicinai e feci per immergere la mano ma la ritirai nonappena scorsi una figura all'interno del pozzo avvicinarsi sempre di più.
Cosa stava succedendo? La figura arrivò quasi in superfice, ma si bloccò prima di potermi raggiungere. In quel momento si voltò verso di me, e riuscii a scorgere i suoi due occhi penetranti, uno rosso, quello sinistro, ed uno giallo, quello destro. In quel momento la paura di pervase. Cercai di scappare, ma quella dannatissima acqua mi tratteneva. In quel momento vidi che la figura stava cercando di uscire dal pozzo, ma qualcosa glielo impediva...

In quel momento mi svegliai-
Per fortuna fu tutto un sogno, anche se molto molto strano.
Vedere la mia stanza mi face sentire più sicura.. cercai di rigirarmi nel letto, ma qualcosa, o qualcuno me lo impediva.. quindi con lo sguardo cercai di capire chi era...
Fui sorpresa nel vedere mio fratello dormire accanto a me, quasi impaurito da qualcosa-

Kaino: mh- oi..!
Kano: ...


Tolsi il braccio con cui mi teneva ferma e mi girai verso di lui.
Tentai di svegliarlo ma a quanto pare era in un sonno profondo.. Mi sedei allora alla sponda del letto e guardai la mia stanza. Sospirai, poi mi girai di nuovo verso Kano, e notai che aveva gli occhi aperti con lo sguardo basso, quasi preoccupato. Mi ristesi di nuovo accanto a lui

Kaino: ehi- è successo qualcosa?
Kano: no niente... non preoccuparti...


Conosco mio fratello, e dal suo tono di voce potevo intuire che c'era in effetti qualcosa che non andava, ma non voleva parlarne. Lo abbraccia e gli ripetei sussurrando che era tutto ok..
Stava... tremando?

Kaino: che- che ti prende.. stai tremando, non è da te...
Kano: ho- ho avuto paura..
Kaino: paura? Di cosa?
Kano: e- era solo un incubo sì, ma era terribile...
Kaino: E' per questo che sei venuto a dormire qui?
Kano: *annuisce* quell incubo.. in quell incubo, io.. io... *sussurra* io ti uccidevo..


Restai abbastanza impaurita. Per qualche motivo il suo ed il mio sogno, o meglio, incubo, mi sembravano collegati, ma era probabilmente solo una sensazione.
Lo abbraccia di nuovo, cercando di calmarlo e ripetendogli che gli volevo bene...
Che strana situazione. Non avevo mai visto mio fratello in quello stato.. Avrei voluto dirgli del sogno, ma probabilmente, l'avrebbe fatto sentire peggio, e dopo un attimo d'esitazione mi sedetti sul letto sorridendogli. Fece lo stesso, anche se potevo sentire che era ancora preoccupato- quel sogno l'aveva scosso, e non poco.

Kaino: ora non pensarci dai, era solo un sogno
Kano: un incubo.. io- non ti farei mai del male..
Kaino: sì, lo sò *sorride* è per questo che sono calma


Non ero per niente calma- in quel momento non era l'unico che aveva avuto un incubo terribile.. avrei dovuto dirglielo?
Senza accorgermene, affondai nei miei pensieri e abbassai lo sguardo triste.

Kano: mh-? Ehi ehi che succede? *si avvicina*
Kaino: mh-? *rialza lo sguardo* a- ah- non è niente, tranquillo..!
Kano: stai mentendo-
Kaino: m- ma no cosa dici-- *muove la braccia a destra e a sinistra*
Kano: che è successo? Dai sono tuo fratello, puoi dirmelo~
Kaino: uh.. no, non voglio.. altrimenti ti preoccuperesti..
Kano: preoccuparmi? Di cosa?


Mi morsi le labbra. Ormai dovevo dirglielo..
Quindi gli raccontai del sogno, che lo fece rimenare abbastanza sconvolto. Sì beh, era comprensibile dopotutto, non sono sogni che si fanno tutti i giorni.
Dopo ciò, ci avviammo entrambi verso la cucina per fare colazione. Non potei fare a meno di notare che avevo le gambe fredde.. come- come se fossi appena stata in acqua..  Misi gli stivali, e mi autoconvinsi che era solo una sensazione.

Momo: *sbadiglia* 'giorno..
Kaino: buongiorno Momo-Chan
Kano: buongiorno!
Momo: buongiorno ragazzi...


Come ogni mattina, Momo era ancora mezza addormentata.
In quel momento notai Staz che si avvicinava lentamente alla sua schiena camminando in punta di piedi. Probabilmente voleva farle uno scherzo, come suo solito-
Quando stava per toccarle la schiena, furomo tutti colti di sopresa da Ene che entrò in casa urlando- ci spaventammo tutti

Ene: CE L'HO FATTA! CE L'HO FATTA!

Continuava a saltare per la stanza urlando sempre quelle parole.

Momo: E- Ene-Chan ti prego non urlare *si copre le orecchie*
Staz: dannazione- lo scherzo è saltato..
Kaino: Ene calmati dai!
Ene: Ragazzi! Ho una notizia fantastica!!
Kano: beh- allora parla e smettila di urlare
Ene: ANDREMO TUTTI IN VACANZA!!


A quelle parole restammo un pò increduli. Una vacanza? Perchè?
Non eravamo mai andati in vacanza, se non qualche volta in montagna..
Ene ci spiegò, che qualche settimana prima aveva partecipato ad un concorso, il quale premio sarebbe stato un viaggio- Avremmo avuto una piccola isola, un mini paradiso terrestre tutto per noi, per quindici giorni!
Nessuno poteva crederci-
Nel caos più totale, arrivò Konoha, che si era svegliato per le urla di Ene

Konoha: ma cos'è tutto sto casino... *sbadiglia*
Ene: Yay! *si avvicina a Konoha* Andiamo in vacanza! ANDIAMO IN VACANZA!


Spiegammo a Konoha cosa era successo...

Kaino: e.. quand'è che dovremmo partire?
Ene: domani!
....
Momo: COSA? MI SPIEGHI COME FACCIAMO?
Kaino: M- Momo stai calma dai.. anche se in effetti..
Konoha: sarà difficile preparare tutto entro oggi--
Ene: PRESTO! SBRIGATEVI ALLORA!


...la cosa ci colse tutti alla sprovvista, e anche se non sapevamo come sarebbe andata a finire, preparammo le valige, mettendo tutto cio che ci sarebbe potuto serivre.. quindici giorni in un'isola, una casa tutta per noi.. quasi non potevo crederci!
Nell'istante in cui finii di preparare le mie cose, mi stesi sul letto sfinita.. e mi addormentai di nuovo..
Un breve sogno, durato un istante, ma che mi fece trasalire di paura..
I due occhi penetranti della figura nel pozzo mi stavano guardando e potevo intravedere addirittura un ghigno malefico sul volto di quell'essere-
Mi svegliai sussultando. Ero sudata. Probabilmente quel sogno mi aveva scossa più di qualsiasi altra cosa.. Misi la giacca e sensa pensarci due volte, corsi fuori dalla mia stanza alla ricerca di Kano.
Proprio in quel momento, colpii qualcuno con così tanta forza che entrambi ci ritrovammo a terra.

Kaino: ah.. scusa scusa- *si tiene la testa*

Nel momento in cui vidi chi era, rimasi un pò sorpresa, senza un apparente motivo..

Momoe: ahio- diamine sta più attent- mh..? K- Kaino?
Kaino: Momoe.. che ci fai qui?
Momoe: mi ha chiamato Momo..
Kaino: ah- significa che verrai anche tu?
Momoe: *annuisce* sì ma- come mai andavi così di fretta..?
Kaino: mh-?


Mi ricordai del sogno e mi rialzai di colpo, dovevo assolutamente trovare mio fratello e dirgli tutto.. Fui quasi presa dal panico-
Anche Momoe si alzò da terra e continuò a scrutare il mio sguardo cercando di capire cose stesse succedendo.
Fù in quel momento che lo salutai e raggiunsi la stanza di Kano correndo.
Notai che stava ancora preparando la valigia e che sembrava alquanto sorpreso nel vedermi.

Kano: mh-?
Kaino: K- Kano.. è successo di nuovo..


Avevo il fiatone. In quel momento mio fratello si avvicinò chidendomi di cosa stessi parlando. Gli raccontai del sogno che era sicuramente collegato a quello fatto alcune ore prima. Rimase di sasso, non avrebbe mai potuto immaginare cosa stavo provando in qual momento. Quella paura che mi aveva avvolta.. perchè? Perchè avevo paura? Infondo era solo un sogno.. In quel momento mio fratello mia abbracciò. Un abbraccio caldo e rassicurante che mi fece dimenticare tutto per un momento...

Kaino: g- grazie...
Kano: e di che. Avresti fatto lo stesso...


Qualcuno bussò alla porta ed entrambi ci girammo in attesa di vedere chi fosse.. anche se lo sapevo gia-

Kano: ...Magikarp?
Momoe: ti prego- smettila di chiamarmi così eh.. piuttosto.. che è successo?
Kaino: niente...


Avevo la voce tremate, e probabilmente se ne erano accorti entrambi.
Avrei dovuto dirglielo? Se gliel'avessi detto si sarebbe solo preoccupato.
Per fortuna, Kano rispose al posto mio

Kano: nulla che ti riguardi più di tanto, e ora sho sho
Momoe: ma- ma-
Kano: shhh- i Magikarp non parlano
Momoe: non chiamarmi così-
Kano: shh-- *lo spinge fuori e chiude la porta*


Prima o poi glie l'avrei detto, ma non in quel momento.
Adesso volevo solo calmarmi in qualche modo, anche se sarebbe stato difficile..

Kano: ..mh-? Ehi aspetta...

Si avvicino a me scrutandomi i capelli..

Kaino: che stai facendo?
Kano: hai- hai i capelli bagnati-- ma prima non lo erano..
Kaino: cosa? Che stai dicendo?


Mi misi una mano nei capelli e notai che effettivamente erano bagnati..
Quella paura tornò di nuovo. Com'era possibile una cosa del genere?
Fino ad un attimo prima erano asciutti...

Kaino: cosa... cosa significa...
Kano: n- non lo sò- non ne ho idea


Credo che da qual momento cominciai ad odiare l'acqua.. Andai ad asciugarmi i capelli.
Quella giornata passò molto velocemente per via dell'emozione di tutti per il viaggio.
Speravo solo, che in questo modo avrei potuto dimentica tutto...
Quella sera, quando andai a dormire avevo paura. Paura di fare un altro sogno del genere.
Sentii qualcuno dietro la porta. Scesi dal letto in tutta fretta ed aprii la porta.
Mi calmai quando vidi che era solo Momoe. Probabilmente era rimasto scosso da oggi e dal mio comportamento

Kaino: oi..
Momoe: cos- come hai fatto a sentirmi?
Kaino: dimentichi con chi stai parlando-
Momoe: giah ...comunque..  cos'è successo oggi?


Proprio come immaginavo. Guardai fuori la porta, per controllare che non ci fosse Kano. Feci entrare Momoe e chiusi la porta.
Non potevo non raccontargli tutto. Ormai doveva saperlo.. così feci. Come mio fratello, anche lui rimase scosso dalla cosa. Era comprensibile, chi non lo sarebbe stato..
Più tardi, verso l'una, cominciai a sentire sonno.. non sapevo se dormire o no. Un altro incubo avrebbe potuto invadermi nella notte.
Al solo pensiero, i miei occhi si riempirono di paura, ero quasi sul punto di piangere, ma non potevo. Notando ciò, Momoe mi abbracciò. Probabilmente, i suoi abbracci e quelli di Kano erano l'unica cosa che mi aiutarono a superare, anche se di poco, quella paura.
Momoe, anche se contro la mia volontà, si offrì di restare in camera, nel caso avessi avuto un altro incubo. Si sedette a terra ed aspettò...
Sapevo che la mattina seguente me lo sarei ritrovato accanto- ma non diedi molto peso alla cosa.. volevo solo dormire una notte senza incubi.

-To be continued-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: KainoShuuya