Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Impossiblelife    17/08/2013    0 recensioni
... L'aereo atterrò all'aeroporto di LA, controvoglia mi alzo dalla sedia quasi comoda dell'aereo. Presi il mio bagaglio a mano e con mia sorella scendemmo dall'aereo tutte contente di iniziare una nuova vita insieme lontano dai pregiudizi della gente... Andammo a recuperare i nostri bagagli.. Quando andai a sbattere contro qualcosa... O meglio qualcuno..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il taxy si fermò davanti ad una villona gigante non ci potevo credere che quella casa era nostra.
Mia sorella era più sbalordita di me, perchè quando i nostri genitori ci avevano detto che ci avevano comprato una casa ad LA credevo che era un appartamento per due persone e non una villa che poteva anche contenere la famiglia reale.
Dopo esserci riprese da questo shock mia sorella estrasse le chiavi della casa e, aiutate dal tassista, prendemmo le nostre valige e ci dirigemmo verso la porta.
Attraversato il porticato fatto di ghiaia arrivammo davanti la porta di casa..mia sorella infilò la chiave nella toppa e quando la aprì rimasi a bocca aperta, il soggiorno era immenso con dei divani di pelle lucida nera messi uno di fronte a loro e ai lati due poltrone dello stesso colore, con un tavolino trasparente in mezzo, una biblioteca gigante da una parte con in mezzo una televisione al plasma.
Lasciammo le valige all'entrata e corremmo a vedere la cucina, era immensa anche quella con il piano cottura in marmo grigio e gli armadietti bianchi, poi in mezzo una penisola con attorno 7sedie alte. "Oddio" pensai " se questi erano la cucina e il soggiorno, non voglio vedere il resto della casa".
Ripresi a correre su per le scale per andare a vedere il resto e naturalmente per prendere la stanza migliore "muaahahahahaha" pensai "così impari sorellina".
Mia sorella intuendo quello che volessi fare prese a correre anche lei le scale a perdi fiato, ma io arrivai prima e comincia ad aprire tutte le stanze quando vidi che sul soffitto c'era una botola e così presa dalla curiosità tirai la cordoncina che pendeva dal soffitto, davanti a me si presentarono delle scale che portavano alla soffitta, salì le scale con gli occhi che brillavano fino a quando non vidi il paradiso.
Il soffitto era triangolo, visto che stava seguendo il profilo del tetto ed era fatto in legno di un marrone scuro. Nell'angolo c'era il letto pieno di coperte e cuscini morbidissimi alla vista, poi sul muro sopra il letto c'era la finestra che si affacciava sul davanti della casa e sopra c'erano delle lucette attaccate che davano più atmosfera alla camera, vicino alla botola c'era l'armadio. Spostai lo sguardo dall'armadio e vidi che sulle scale c'era mia sorella che mi sorrideva.
"Ehy, bella vero?" chiesi io.
Si guardò attorno e disse "si veramente bella" sorridendo.
"Allora, questa sarà, d'ora in poi, camera mia" dissi "adesso togliti dalle palle sorella che devo andare a prendere le valige" terminai scoppiando a ridere.
Mia sorella scoppiò a ridere vedendomi tutta contenta e scese le scale, io la seguì ma prima di chiudere la botola diedi un'ultima occhiata alla camera e pensai "si ricomincia".



POV GENNY

Vidi mia sorella tirare la corda per andare in soffitta ma non me ne preoccupai troppo visto che quando aprì la porta di una stanza rimasi impalata a guardare la meraviglia che c'era dentro.
Era tutta sui toni del rosa e il bianco, i miei colori preferiti, e al centro c'era il letto matrimoniale, tutte le mensole e l'armadio erano rosa e c'era un adorabile cuscino a forma di panda.
"Questa sarà la mia stanza" pensai "ne sono certa" sorrisi.
Andai da mia sorella e la vidi tutta presa a guardare la stanza.
Si girò verso di me sorridendo.
"Ehy, bella vero?" chiese lei.
Guardai la stanza e dissi "si veramente bella" sorridendo.
"Allora, questa sarà, d'ora in poi, camera mia" disse "adesso togliti dalle palle sorella che devo andare a prendere le valige" terminò scoppiando a ridere.
Scoppiai a ridere anche io vedendola così felice e scesi le scali, mi seguì anche lei ma prima si fermò a guardare ancora la sua camera.
Scese le scale e sorridendo ci abbracciammo strette e mi disse "si comincia una nuova vita sorellona"sorridendomi dopo avermi lasciato andare. "Già una nuova vita".



POV GINNY

Dopo aver abbracciato mia sorella andai di sotto a prendere le valige e tornai nella mia stanza a mettere via tutta la caterba di vestiti che mi ero portata via, quando all'improvviso senti delle risate e delle urla fuori dalla finestra, la aprì e mi affacciai, vidi che da un camioncino stavano scendendo cinque ragazzi e che stavano andando nella casa affianco. Vagai con lo sguardo i ragazzi fino a quando non mi fermai su un ciuffo moro alzato e un maglioncino identico a quello del ragazzo di oggi all'aeroporto. Alzò lo sguardo come se si fosse accorto che era osservato e lo puntò nella mia parte.
Quando mi vide fece un mega sorriso e mi salutò tutto contento, io un po' imbarazzata,perché tutti gli altri ragazzi si erano girati verso di me curiosi, lo salutai accennando un piccolo sorriso.
Dopo quel piccolo saluto rientrai in camera e ricominciai a rimettere apposto i vestiti ma con una speranza in più, "forse sarà veramente un inizio di una nuova vita" pensai con un sorriso.









Ciaooooo... Allora le due sorelle sono arrivate a destinazione, che ve ne pare della casa? E dell'incontro con Louis? Spero che continuerete a seguire la storia.
Un bacioo ❤
Clau xx


PS. Gli One Direction in questa storia non sono famosi, ma solo cinque migliori amici ricconi c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Impossiblelife