Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Xevias    22/02/2008    11 recensioni
Ho mentito, tradito, ferito per te: ho rinunciato a tutto pur di seguirti. La mia famiglia, i miei amici, la mia vita, tutto. Niente mi sembrava più importante dello starti accanto.(...) Mi hai uccisa.
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Hermione parla di Draco, e di ciò che ha fatto per lui.

 

Traditore. Bugiardo. Figlio dell'inganno.

Sentivo la mia pelle diventare rovente sotto i tuoi baci: mi stavi marchiando a fuoco, mi maledivi con le tue labbra.

Traditore. Bugiardo. Figlio dell'inganno.

Mi sorridevi complice, consapevole dei nostri ruoli: tu predatore, io preda. Tu uomo, io oggetto.

Tu, il potente. Io, la debole.

Mi hai umiliato, mi hai sfruttato, mi hai corrotto, mi hai ferito, mi hai gettato via: sempre lo stesso schema, per un gioco che è andato avanti per troppo tempo.

Traditore. Bugiardo. Figlio dell'inganno.

Ho mentito, tradito, ferito per te: ho rinunciato a tutto pur di seguirti. La mia famiglia, i miei amici, la mia vita, tutto. Niente mi sembrava più importante dello starti accanto.

Traditore. Bugiardo. Figlio dell'inganno.

E quando ho capito chi eri veramente, era troppo tardi. Ancora adesso provo a ribellarmi, a scappare, a fuggire via da te: ma tu mi freni, mi butti a terra, ridi. Ti faccio divertire con le mie grida e le mie lacrime.

Urlo, urlo e ancora urlo, grido fino a farmi sanguinare i polmoni: ma tanto nessuno mi sente, ci siamo solo noi in questo luogo, in questo momento.

Siamo all'Inferno, quello vero.

Traditore. Bugiardo. Figlio dell'inganno.

Mi hai uccisa.

 

Altra piccola one-shot incentrata su Hermione: ci tengo a precisare che la morte di Hermione è solo metaforica, poichè nell'ultima frase lei intende come tutta la sua vita, la sua anima siano state sacrificate per un uomo, Draco, che l'ha solo sfruttata.

Spero vi sia piaciuta! In ogni caso.. me lo lasciate un commentino? ^^

Xevias 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias