Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Castalia    07/10/2004    3 recensioni
Pensieri di una giovane ragazza sulla sua dannatissima vita...leggete e commentate please...^_^
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANNATA PER L'ETERNITà

                                  DANNATA PER L'ETERNITà

 

 

No,non posso accettare quello che tu hai fatto a me…non potrò mai farlo…hai devastato il mio corpo…non c'è più un centimetro libero di  pelle…sono ricoperta di cicatrici che mi procuravi tu quando non volevo offrirmi a te…quando non volevo offrirti la mia linfa vitale…la linfa che scorreva nelle mie vene…linfa che ora non scorre più…se non grazie ad altre persone che faranno la mia stessa fine…

Ma più di tutto non potrò accettare ciò che hai fatto alla mia anima…tu mi hai privato della cosa che avevo più cara…la mia anima…senza anima un 'uomo è perduto…ed io sono perduta da secoli ormai…non ho più ritrovato la via del ritorno…sto vagando da secoli per questi vicoli oscuri senza poter assaporare il gusto della vita come feci un tempo….non potrò più respirare l'aria fresca  che mi riempiva i polmoni da ragazzina…mai più…e questo è grazie a te…

Tu,viscido Vampiro che con l'inganno mi hai attratta a te…hai approfittato della mia debolezza e della mia ingenuità,mai potrò perdonarti dello scempio che hai osato mostrare ai miei occhi…

Un mondo da me sconosciuto,sentito raccontare sono nelle fiabe di paura che mio fratello maggiore adorava raccontare…

Un mondo nel quale il male trionfa su tutto…

Un mondo nel quale tutto è buio…

Un mondo nel quale la parola "VITA" non esiste….esistono  solo le parola morte, distruzione e paura…

Gia la paura della quale tu ti nutristi…la MIA paura…la paura di,un giorno,non poter più vivere alla luce del sole,di non poter più correre,giocare…ma soprattutto la paura di  non poter più sognare…

Tu hai fatto avverare tutto queste mie paure e io non smetterò mai di maledirti…non potrò mai perdonarti…

So che ora tu starai ridendo di me…posso sentire come ti prendi gioco di me…non sarebbe la prima volta che lo fai…

Lo hai sempre fatto,dal primo giorno che mi incontrasti fino al giorno in cui mi abbandonasti …non hai fatto altro che giocare con me…tu non mi hai mai amata… ma  me ne accorsi troppo tardi…

E io,piccola stupida,mi sono lasciata soggiogare da quegli occhi azzurri come il ghiaccio e dai quei boccoli biondi che amavo tanto…mi sono lasciata soggiogare da un perfetto gentiluomo che poi si è rivelato il contrario…

Perché…perché mi hai trattata così?Io ero solo una povera ragazzina ingenua che cercava di far pace con se stessa…e tu si mi hai fatto trovare la pace ma mi hai fatto trovare anche il terrore…

Pensare che all'inizio mi piaceva…mi piaceva sentire le urla delle persone che cercavano di scappare…mi piaceva sentire il loro sangue scorrere giù per la gola fino ai limbi più remoti del mio corpo ormai senza anima…e tu eri fiero di ciò che facevo…poi hai trovato qualcun'altra e io per te ero solo un giocattolo…nulla di più di un giocattolo dal quale trarre soddisfazione personale…

Ora che ci penso mi viene il voltastomaco…per le immense volte che mi sono concessa a te,per le immense volte che ti ho lasciato fare tutto ciò che volevi…

Non potrò mai perdonare me stessa per queste cose e tu non potrai mai essere perdonato per ciò che hai fatto a me…tu mi hai condannato ad una vita,se così la si può chiamare, immersa nelle tenebre,ad una vita costellata solo di morte e terrore…

Ad un'esistenza dannata…

Tu,e solo tu, mi hai dannato…

Io sono e sarò sempre Dannata Per L'eternità…

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Castalia