Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: faith15    22/02/2008    5 recensioni
[The GazettE]Non sempre l'amore può essere ricambiato, ma tentar non nuoce, almeno alla fine, si può dire "ci ho provato"... Silenzio. Silenzio. Soltanto il silenzio è testimone della mia morte.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok Aoi… rilassati, tieni gli occhi chiusi e calmati

Super mega sorry –si postra- ultimamente non avevo ispirazione.. T__T

Questo è l’ultimo capitolo… spero vi piaccia chauuuuu

 

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.

 

 

Per quanto tempo ho desiderato sentirti mugolare sotto di me? Troppo.

Dio.. mi sembra tutto un sogno.

Ti bacio per tutta la tua lunghezza, e devo dire che sei molto dotato per essere un nanetto di 1.63.

Sei sempre pieno di sorprese.

Le tue mani si muovono impacciate sulla mia testa e sulle mie braccia, incitandomi a continuare.

Il tuo respiro affannoso mi eccita ancora di più e le tue suppliche mi riempiono le orecchie.

 

< Aoi.. stò per… > non voglio che tu venga, voglio essere crudele.

MI alzo e inizio a leccarti il bacino, tracciando un sentiero di salva arrivando fino al tuo capezzolo.

Giocando con il tuo bellissimo pearcing.. 

Il mio metallo gioca con il tuo, ormai caldo.

E tue gambe mi circondano la vita lasciando le nostre due erezioni a stretto contatto.

Bacio la tua bocca con passione, toccando la tua dolce lingua.

Ho sempre immaginato che giusto avesse, ora che l’ho assaggiata so che non posso più fare a meno di questo sapore.

La menta fresca del tuo respiro mi invade prepotentemente la bocca, lasciandomi basito quanto ti stacchi.

Come diavolo ho fatto a vivere senza questo sapore?

Sinceramente non ho mai perso la testa così per qualcuno anzi a dire il vero non ho mai desiderato così tanto  un corpo..

Ma forse c’è proprio questo di diverso.

Non ho mai desiderato nient’altro al di fuori di un corpo.

MI sono innamorato della tua anima, della tua voce, del tuo spirito e del tuo cuore, così grande e pieno di amore anche per chi no lo merita…

Finalmente mi sono spinto oltre la barriera della superficialità.

MI sono innamorato di tutto al di fuori del tuo corpo.

E’ una cosa completamente al di fuori delle mie esperienze, e mi sento felice, perché finalmente so che in quel tuo grande cuore c’è anche un piccolo posto per me.

Sorrido nel bacio, affondando le mani nei tuoi capelli.

Tu ti accorgi del mio futile gesto e mi guardi, con quei tuoi grandi occhi da cerbiatto e sorridi a tua volta.

Un sorriso dolce, pieno di amore e passione, ho una voglia matta di darti un pizzicotto su quelle tue guanciotte piene. (anche iooooo *_* )

< Ti voglio ruki… >

< Allora prendimi >

Faccio passare la mia mano attraverso i nostri corpo sfiorando entrambi i nostri sessi, soffermandomi su quel tuo dolce buco.

Inizio a muovermi dentro di te con un dito, entrando dolcemente, non voglio farti male.

Ma sembra che per quanti sforzi possa fare tu soffri comunque.

< continua… > Sussurri, passando una tua mano sul mio viso.

Aggiungo un altro dito, voglio che tu sia pronto per ricevermi.

Mi muovo piano, spingendo e muovendomi dentro di te..

Non ce la faccio più, ti voglio

Tolgo le dita e ti penetro lentamente, apro gli occhi notando le tue espressioni di dolore.

Il tuo viso è bagnato da una lacrima mischiata al sudore, nasce dai tuoi occhi e muore sul cuscino.

Inizio a baciarti tutta la scia, partendo dall’occhi  continuando a baciarti la guancia.

Sembri apprezzare il gesto perché le tue braccia si stringono a me, e piano piano le smorfie di dolore lasciano spazio a dei bellissimi ansimi.

Sei sotto di me, attorno a me e dentro di me.. sei ovunque.

< Sei così stretto.. mm > mormoro nel tuo orecchio, la mia voce è molto più roca di quanto mi immaginassi.

Ad ogni mia spinta invochi il mio nome, stringendoti sempre di più a me.

<. Mm sii aoi.. >

rimaniamo attaccati, per tutta la durata del nostro amplesso,  questa stanza è l’unico testimone del nostro amore.

Veniamo, insieme, urlando i nostri nomi e baciandoci affogando il nostro trionfo l’uno nella bocca dell’altra, abbracciati  ci godiamo gli ultimi attimi del nostro orgasmo..

E’ stato come se il mondo si fosse fermato, non c’era più il tempo, ne spazio, solo noi due abbracciati in una piccola stanza di tokyo.

 

Non c’è cosa più bella al mondo che sentire che la persona che si ama è felice, e io so che in questo momento sei felice, anche se ho paura che domani tutto sarà finito…

Ti amo… non so come spiegarmelo.. ma ti amo..

TI tengo stretto al petto, non ti lascerò andare tanto facilmente, ora che so che posso averti, semplicemente ti tengo!

Sai quanto sono possessivo con le mie cose…

 

< Sono stancooooooooo > frigni, stingendoti ancora di più al mio petto.

< Allora fai la nanna… >

< E shi… >

Sei la mia vita ormai, so che non riuscirei ma più a fare a meno di te.

Ti do un lieve bacio sulla testa, aspirando tutto il tuo profumo.

< Aoikun? >

< Si? >

< Posso rimanere con te per sempre???  >

< Come vuole lei principino > Ridacchio tra me e me per le stupidate che mi vengono fuori.

< Ma sempre??? > Metti il broncio, forse spaventato per il nostro futuro.

So che non sarà facile, ma sono convinto che ce la faremo..

< Finché possiamo contare l’uno sull’amore dell’altro ce la faremo, piccolo mio… non ti preoccupare.. il tuo per sempre sarà per sempre…  a meno che tu non mi tradisca con una sventola bionda con due cosce da favola >

< Ma che diciii.. non ti tradirei mai con uruha! >

< O.o… che centra uru??? >

In questo momento hai una faccia che esprime tutto tranne che intelligenza.

< Non stavamo parlando di uru?? O.o >

< Lasciamo perdere va.. >

< Ok… oyasuminasai… aishiteru! >

< Goodnight, baby… >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15