Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: white_angel    22/02/2008    0 recensioni
La mia storia racconta della vita di Bella dopo che Edward l'ha lasciata. Ci saranno nuovi personaggi come il bello e misterioso Christopher e la sua famiglia... Riuscirà Bella a perdonare Edward? Ma soprattutto... Christopher farà breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06. Christopher Restai a bocca aperta. “In che senso metà vampiro?”
Abbassò gli occhi e iniziò a raccontare.
“Mi ricordo ancora quel giorno… Stavo andando a caccia con mio padre nel bosco vicino casa, avvistammo subito un bel cervo, quando all’improvviso un ombra scura prese mio padre. Quando mi girai rimasi pietrificato… una ragazza, con dei lunghi capelli color arancio e la carnagione bianchissima…”
A quelle parole sbiancai. “V-Victoria”.
Chris rimase a bocca aperta. “Come la conosci?”
“Bè diciamo che è da un po’ di tempo che mi dà la caccia, vedi il mio ex-ragazzo – a quelle parole ebbi un colpo allo stomaco- ha ucciso il suo compagno e ora lei si vuole vendicare uccidendo me. O almeno torturandomi e poi uccidendomi… ti prego continua, è una storia lunga” Feci un mezzo sorriso.
Riprese a parlare con lo stesso tono triste, ricordare gli faceva male, ma volevo restituirgli il favore facendolo sfogare.
“Teneva mio padre per la testa, quando all’improvviso gliel’ha girò spezzandogli il collo, poi iniziò a succhiare il suo sangue… io rimasi immobile, mentre lei mi guardava divertita. Sapeva che la stessa sorte sarebbe toccata a me. Con un balzo fù su di me, mi accarezzò la faccia e mi morse il dorso della mano… sentivo il braccio andare a fuoco..” – a quelle parole ripensai a James e a me in quella stanza, e al dolore provocatomi dal veleno. ebbi un brivido –
“ All’improvviso, alzò la testa, leggevo il terrore nel suo volto, la sentii sussurrare Sono troppi, devo andare. E poco dopo sentii delle voci, non capivo, il dolore era troppo forte. Ricordo che un ragazzo mi prese in braccio, iniziò a correre molto velocemente e mi ritrovai in una grande casa piena di gente che mi fissava… Erano gli Smith, da allora quella è la mia famiglia. Dopo i giorni di agonia divenni vampiro, solo che molti miei aspetti umani rimasero, come gli occhi azzurri, la pelle calda e la fame” Rise. Forse per la mia faccia da ebete.
“Ora ti spiego… vedi io posso nutrirmi sia di cibo normale sia di sangue, solo che del secondo non posso farne a meno. Posso mangiare un buffet intero, ma niente mi dà la forza come il sangue, ne ho bisogno per sopravvivere. In un certo senso è come la cioccolata, puoi resistergli, ma il tuo corpo non può fare a meno dello zucchero. Quindi, io, a differenza di altri vampiri, non ho la stessa sete e posso stare più giorni senza sangue.”
“S.sangue umano?” dissi con un filo di voce.
“Si, Bella. Sangue umano” disse con un sorriso malefico.
Io mi sentii svenire, poi scoppiò in una grande risata.
“Haha. Sei troppo divertente Bella. Mi hai davvero creduto. Strabiliante, e io che credevo di essere un pessimo attore… haha”
Sentì il sangue andarmi tutto nelle guance.
“Scusa, non volevo metterti in imbarazzo. Ma non ho potuto resistere.” Rideva ancora.
Feci finta di mettere il broncio e gli feci una linguaccia.
Rise ancora di più, finche non risi anche io.
“Non ti preoccupare, io e la mia famiglia ci nutriamo solo di sangue animale, noi non vogliamo essere dei mostri.”
Poi mi venne una domanda in mente. “Ma allora cosa hai da vampiro a parte la sete? E come ha fatto Victoria?”
“Allora… come i vampiri, ho la pelle bianca e dura come la roccia, la forza, i sensi più sviluppati, il non dormire mai e l’immortalità… All’altra tua  domanda ancora non c’è una risposta, l’ipotesi più quotata è che Victoria fermandosi all’improvviso non mi abbia iniettato tutto il veleno quindi la mia trasformazione è riuscita solo a metà”.
“ Certo che sei stato fortunato… hai preso solo il meglio dei vampiri”
“Già” rispose lui senza entusiasmo. Chissà perché aveva reagito così.
Guardai l’orologio, era già ora di pranzo e a quanto pare se n’era accorto anche il mio stomaco, visto il brontolio… Arrossi di botto, sentivo la faccia bruciare e Chris rise così tanto da far incavolare tutti i lettori della biblioteca che si alzarono in un coro di “S-hh”, rise ancora di più.
A quanto pare gli era tornato il buonumore, aveva una voce così bella… non era imponente, ma neanche stridula… era una voce normale, mi piaceva. E la sua risata era splendida.
Cavolo Bella!! Smettila immediatamente!!! Senza rendermene conto mi stavo dando colpi alla testa, alzai il viso e trovai i suoi occhi preoccupati che mi scrutavano.
“Tutto bene Bella?”
“S-si, non è niente… ora mi passa”, dissi con un filo di voce e con un mezzo sorriso.
“Bene. Senti che ne dici di venire da me a pranzo? Vorrei presentarti alla mia famiglia, sarebbero entusiasti di conoscerti… Loro adorano gli umani, cioè la loro compagnia. Veramente anche il loro sangue, ma questo è un altro discorso… Comunque non ti preoccupare, non ti succederà niente” sorrise.
“Ok!!” dissi entusiasta. Tanto prima di uscire avevo avvisato Charlie che non sarei tornata per pranzo perché volevo fare anche un giro per i negozi.
E poi solo io potevo accettare l’invito di un vampiro, anzi mezzo, per andare in una casa piena di vampiri… Sorrisi.
Già… alcune cose non cambiano mai.


Grazie ancora per le recensioni e per i complimenti... mi fà piacere che la mia storia vi piaccia. Ce la sto mettendo davvero tutta.
Baci e alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: white_angel