Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: opheliatanis    22/02/2008    5 recensioni
Ff un pò triste... Una piccola raccolta di drabble in cui racconto gli ultimi momenti di vita di alcuni personaggi... Recensite, mi raccomando!!!ATTENZIONE!! SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!! Baci..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1. BELLATRIX LESTRANGE

Un urlo agghiacciante mi costrinse a smettere di duellare con Shackebolt, McGranitt e Lupin ed a voltarmi.

Appena lo feci, la vidi... La risata non le si era ancora spenta dal viso, eppure il suo corpo, oramai senza vita, era già accasciato sul freddo pavimento di marmo della sala grande.

Nei suoi occhi scuri, così espressivi, potevo vedere un mix di sorpresa... paura... tristezza...

Lei, la mia servitrice più fedele, ora non c' era più. In questi lunghi 16 anni mi è sempre stata vicina, mi ha sostenuto...

E non lo ha fatto per paura, come tutti gli altri mangiamorte... Ma per amore...

Ed io come l' ho ringraziata??? Facendola sentire un verme, disprezzandola, facendole credere che fosse inutile...

Ma non era così... Non per me... Ma cosa si sarebbe detto di me se si fosse saputo??

Il Signore Oscuro... Il grande Lord Voldemort... Che prova dei sentimenti? Ma non diciamolo nemmeno per scherzo...

Quello stupido potere per cui 16 anni fa fui sconfitto... L' amore... Non poteva sapersi in giro...

Ma forse, per una volta, avrei dovuto mettere da parte l' orgoglio e dare retta al mio cuore... O quello che ne era rimasto...

Purtroppo ora è troppo tardi. Lei non c'è più. Se n' è andata per sempre e nessuno potrà restituirmela.

Così mi volto e mi sfogo, scaglio tutta la mia rabbia sulla prima persona che mi capita. Remus Lupin.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis