Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: F r u f r u    17/08/2013    4 recensioni
{Raccolta di Drabble sulla MuneTaku} {Titolo in giapponese, significato: Amore, Fiore. Non chiedetemi del perché... Non avevo idee x"}
-Palo
-Sale
-Cioccolata
-Collo
-Cuore
-Elettrici
[Presi a caso x"]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Shindou Takuto
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Raccolta di Drabble} {Coppia: MuneTaku}





{Palo. {108 parole

Shindou finalmente era tornato a casa, naturalmente ci sarebbe stato qualche ora.
Passate queste tre, bellissime, ore, in cui i membri della Shinsei lo avevano aspettato fuori casa, Shindou uscì.
La squadra decise di avviarsi verso il campo lì vicino e, mentre Ibuki aveva girato un po' la testa, il pianista sorrise felicemente.
Il portiere rimase così inebetito da non accorgersi di un certo "palo" su cui andò a sbattere.
Due secondi dopo tutta la squadra era scoppiata in una fragorosa risata.
- Ibuki. Sei ridicolo.- Ecco come Shindou si doveva far odiare.
- Pianista da quattro soldi...Ti odio.- Sussurò Ibuki, pensando che non sentisse nessuno.
Shindou sorrise ancora.





{Sale. {124 parole.

Finalmente era Mercoledì.
Il mercoledì ci sarebbe stata la pasta con il pesto, piatto che Shindou amava molto, e questo Ibuki lo sapeva bene... Con cautela si avvicinò al piatto di Shindou, che era andato a prendere la carne, e ci verso almeno cinque cucchiai di sale.
Poi si sedette.
Shindou tornò, si sedette al suo posto e prese la forchetta.
Proprio quando stava per mangiare un po' di pasta si bloccò.
- Ibuki, non ho molta fame. La puoi mangiare te che non hai preso niente? -
- No.-
- Se non lo fai dico quella piccola cosa... - Ibuki sbiancò.
Prese la pasta e la mangiò in fretta; appena sentì il sapore iniziò a tossire... Si alzò di scatto e velocemente corse in bagno.
- Sale. Lo sapevo. -





{Cioccolata. {90 parole.

Ibuki odiava la cioccolata.
Perché? Perché quando era piccolo suo padre lo aveva costretto a mangiare dieci tavolette di cioccolato, da allora la odia.
Ma si ricredette; appena fu chiamato per entrare in squadra il suo sguardo cadde su dei folti e mossi capelli castani.
Erano così belli che gli venne voglia di mangiarli, da quel momento la cioccolata divenne il suo dolce preferito. Più in là, però, avrebbe capito quanto fosse scorbutica e antipatica la persona che portava quei capelli.
Ma avrebbe capito anche quanto l'amore fosse cieco.





{Collo. {89 parole.

Shindou stava osservando, quasi in trance, il collo di Ibuki.
La sua pelle sembrava così buona e mordida, che doveva assolutamente assaggiarla.
Si avvicinò un poco e, di soppiatto, poggiò le sue labbra sul collo del portiere.
Ne assaporò il sapore che era così straordinariamente buono... Ne lasciò un grosso segno rosso, poi si staccò, dopo quasi cinque minuti.
In tutto quel tempo Ibuki rimase sorpreso, ma non si mosse e si beò di quella bellissima sensazione che le labbra di Shindou gli davano.





{Cuore. {87 parole.

Quel giorno Shindou si sentiva, stranamente, dolce.
Aveva voglia solo di dire a tutti un "Ti voglio bene" , cosa che non capitava spesso visto che pensava che la sua squadra fosse una mandria di babbuini.
Invece quel giorno aveva il cuore pieno di bontà.
Scese dal letto e prese un piccolo cioccolatino a forma di cuore, poi andò in camera di Ibuki.
Poggiò il cioccolatino sulla scrivania e lasciò un bigliettino. " Ti voglio bene, forse "
[...]
Ibuki sorrise.





{Elettrici. {85/90 parole.

Capelli elettrici.
Shindou li odiava e, quella mattina, li aveva proprio così; sparati da ogni parte.
Appena entrò nella sala pranzo tutti gli occhi si posarono su di lui.
In quel momento si sentì in grande imbarazzo, soprattutto perché Ibuki lo fissava.
L'imbarazzo era troppo, quindi fece dietro front per tornare in camera, ma una mano lo bloccò, poi sentì un: "Sei bellissimo, anche così" quattro semplici parole che però riuscirono a dargli il coraggio di mettersi seduto, accanto agli altri.
- Grazie Ibuki - Sussurrò.








Angolino autrice.

Salve :' Yuppi! Una raccolta di MuneTaku.
Spero vi piaccia *^*
Per i conteggi delle parole sono sbagliati, credo. Perché le ho contate io -.-
Il mio Word fa schifo.
Comunque spero di non aver fatto errori.
Ah questa raccolta è per gli amanti di questa coppia *^*
Adesso volo
Baci


H a r m o n i c s
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u