Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    17/08/2013    1 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16:
Due minacce in contemporanea

---------------------------------
Trunks guarda l’orario e vede che è molto tardi, accompagna Melody a casa «Grazie di tutto cara, e scusa per mio padre, è fatto così»
-Melody «Di niente, buonanotte tesoro»
Trunks vola a casa, e per curiosità sbircia nella camera di Bra, e la trova già a letto.

Pan e Marron dormivano già della grossa, ognuna a casa propria.
Il giorno dopo…

In contemporanea, Chichi, Bulma, Videl e C18 vanno a controllare i propri figli, e li trovano nel loro letto, e li svegliano.
-Chichi «Goten! Goten! Su, dormiglione! A che ora sei arrivato ieri sera?»
-Goten «Uhm? Non ricordo, lasciami dormire» e si gira dall’altra parte
-Chichi «Sveglia! Sono già le 9:00!» e lo butta giù dal letto

-Bra «Buongiorno mamma, tutto bene?»
-Bulma «Ciao tesoro, si, e tu? Hai fatto tardi ieri sera?»
-Trunks «No no, è arrivata prima di me, l’ho vista già a letto»
-Bra «Non ho fatto caso all’orario»

-Goten «Dov’è papà? Non dirmi che è già sveglio!» Goten sapeva che il padre è un perfetto dormiglione, e non sentiva russare
-Chichi «E’ già alla Gravity Room. Tu, piuttosto, devi dirmi qualcosa?» la faccia di Goten diventa tutta preoccupata
-Goten «Cosa te lo fa pensare?» chiede con fare ironico
-Chichi «Istinto di madre»

Goten racconta alla madre ciò che è successo la sera prima, più volte raccontava alla madre le cose e sapeva che ci si poteva fidare di lei

-Bulma «Bra? Cosa fai tutto il tempo in camera? Hai intenzione di passare l’intera giornata lì?»
-Bra «Solo la mattina, sono un po’ stanca»
Ma Bra pensava a Goten, a quel ragazzo che l’aveva fatta stare così bene la sera prima, e non poteva immaginare che l’aveva pure baciata in fronte.

-Vegeta «Goku, che fai già qui?» Vegeta in realtà era contento di vedere Goku così impaziente d’allenarsi con lui
-Goku «Ho le chiavi, ricordi?»

Arriva l’ora di pranzo…

C’è un po’ di fermento a casa Brief
-Vegeta «Trunks! Maledizione! Chi è questa Melody? Lasciala stare e dimenticatela!»
-Trunks «Ma… papà…» Trunks era seriamente preoccupato
-Vegeta «Non mi avevi detto niente! Mi hai fatto fare pure una figuraccia davanti a Goku!»
Cosa cosa cosa? Allora Goku e Vegeta erano diventati amici, finalmente! Trunks l’aveva capito
-Trunks «Chiederò io scusa a Goku dicendo che è stato un mio errore, e non te l’ho mai detto perché sapevo che m’avresti detto di lasciarla stare!»
Vegeta si riconosce nel figlio, vede in lui sé stesso da giovane, ribelle, e infine dice «E sia, andrai a scusarti, ma non dirai che t’ho chiesto io di farlo»

-Goten «Mamma, io vado da Valese»
-Chichi «Ritieniti fortunato che il conto del tetto l’ha pagato tuo fratello! Vedi di controllarti!» gli urla dietro mentre vola via

Goten arriva sul posto
-Goten «Valese, io devo parlarti» dice in tutta fretta
-Valese «Anch’io, fai parlare prima me, dobbiamo lasciarci. Vedi, io… ho un altro»
-Goten «Addio» e vola via, lasciando Valese a piangere

“Devo chiamare Goten” pensa Bra “Sono stata davvero bene con lui, voglio sentirlo ancora”
E difatti lo chiama
Riiing
-Goten «Pronto? Ciao Bra»
-Bra «Ciao! Come stai?»
-Goten «Male, Valese m’ha lasciato, in fondo le volevo bene…»
-Bra «Mi dispiace, posso tirarti su il morale in qualche modo? Magari vedendoci?» a Bra non dispiaceva affatto che si fossero lasciati, mentre per Goten quelle parole di Bra gli hanno fatto tornare il sorriso
-Goten «Va bene»
 
Si
danno appuntamento su una pianura deserta, e Bra tenta d’arrivarci prima di Goten ma lo trova già lì.
-Goten «Riesci a sentire la mia aura?» chiede Goten con aria soddisfatta
-Bra «No, come mai?»

Goten le spiega di buon grado che la sta trattenendo, in questo modo nessuno può rintracciarli, a spiega anche a lei come fare.

Altrove…
Goku è nell’aldilà a trovare Pai ed Ub
-Goku «Ciao ragazzi!»
-Pai «Goku, che sorpresa! Vieni, vieni»

All’improvviso, però, accade qualcosa che di solito non accade, il pianeta battezzato da loro  “Ub” comincia a tremare, e una massa colorata a quadretti lentamente compare davanti ai loro occhi

-Goku «Ma quello è… Janemba versione super!»
-Pai «Quel Janemba? Quello che affrontammo qualche mese fa?» Pai era preoccupato e cominciava ad indietreggiare
-Goku «Lui, io porto Vegeta» detto questo in meno di tre secondi Vegeta si ritrova sul pianeta Ub
-Vegeta «Goku! Che succede? Ehy! Ma quello non è Janemba?»
-Ub «Volete spiegare pure a me?»
-Super Janemba «Se permettete ve lo spiego io»
I nostri eroi erano terrorizzati, lui sapeva parlare!
-Super Janemba «Esistono due “me” ed ognuno è in grado di rigenerare l’altro, ci vuole un po’, certo, ma per batterci dovete distruggerci entrambi» non fa in tempo a terminare la frase che ne compare uno identico in parte. Tutti guardano Goku aspettando qualche ordine, e difatti, non tardano ad arrivare «Paikuhan! Ub! Copriteci mentre io e Vegeta eseguiamo la fusion!»
-Vegeta «Metamor Dance, giusto? Io i Potara non l’indosso più!» Vegeta non voleva unirsi per sempre con Goku
-Goku «Ovvio, non perdiamo tempo, su!»
Pai e Ub s’erano già lanciati contro i Super Janemba, e mentre Ub aveva la meglio su il suo, Pai le stava prendendo, e di grosso.
FU--SIO--NE!
Una luce accecante ferma i quattro combattenti: Gogeta era appena comparso, in versione SSJ2.
In pochissimo tempo Gogeta aveva immobilizzato lo Janemba di Ub, «Ub! Assorbi quello che sta combattendo contro Pai, presto!» Ub fa quello che gli è stato chiesto, usando la mano destra.
-Ub «Lasciami anche l’altro!» E allunga la mano sinistra (allunga vuol dire proprio che si allunga, avendo in se pure le cellule di Bu), ma Pai si mette di mezzo «E’ rischioso congiungerli! E inoltre assorbire lo stesso individuo non ti darà nessun beneficio, è meglio eliminarlo!»
-Gogeta «Pai ha ragione, tieni» e gli lancia il Super Janemba che stava bloccando addosso, Ub gli spara un’onda energetica addosso e lo disintegra. Gogeta si scoglie.
-Goku «E’ stato facile! Come ti senti, Ub?»
-Ub «Sempre più forte!» era molto contento d’aver assorbito Janemba

Come se non bastasse, in contemporanea, sulla Terra incombeva un’altra minaccia, ma Goku, Vegeta e Ub non erano presenti, erano nell’aldilà. Baby, tsufuru in cerca di vendetta, era appena arrivato sulla Terra, proprio mentre Vegeta era stato portato sul pianeta Ub. Trunks è il primo che se n’accorge, seguito da Gohan e Mr.Buu, e si reca subito sul posto.

-Trunks “Qualcuno di molto forte, di sicuro l’avranno sentito anche gli altri, meglio andare” pensa subito, e spicca il volo.

Trunks arriva sul posto e vede una navicella molto piccola, e percepisce all’interno qualcuno di più forte di lui, quindi esita un po’ ad avvicinarsi, ma viene raggiunto appunto da Gohan e Mr.Buu. Stanno per sfondare la navicella quando baby esce da essa e corre verso l’umano più vicino, ed entra in esso. Gohan, Trunks e Mr.Buu capiscono al volo che devono stare molto attenti contro di lui perché potrebbe impossessarsi dei loro corpi.
Intanto, Goten, si era appena trovato con Bra, ma anche lui s’accorge della minaccia
-Goten «E’ arrivato qualcuno»
-Bra «Chi?» chiede Bra preoccupata
-Goten «Non lo so, vieni con me» e la prende di nuovo in braccio
In volo…
-Bra «Perché devo venire anch’io? Non è forse pericoloso?»
-Goten «Si ma sei più al sicuro con noi, anche perché tutti andremo lì»

Arrivati sul posto, Trunks è molto sorpreso che Goten sia a zonzo con sua sorella
-Trunks «Mi spiegherai dopo, ora abbiamo un problema più urgente»

Il baby-umano, o meglio dire Baby Uman Form, grida
-Baby:UF «Miserabili sayan! Voi e la vostra razza deve sparire! Non dimenticherò quello che avete fatto al mio popolo! Io sono l’ultimo tsufuru, e vendicherò la mia gente!!!» detto questo vola verso il gruppo, e Gohan dice «Lasciate fare a me! Goten, Trunks, voi non siete al nostro livello, fate la fusion, svelti!»

Gohan e Baby:UF combattono a lungo, si direbbe che la loro forza sia alla pari, e più volte baby tenta di entrare nel suo corpo, ma Gohan è sempre all’erta, anche se è stanco e sta per cedere. Gotenks, vedendo in difficoltà l’amico, diventa SSJ2 e spara una kamehameha contro baby, centrandolo in pieno, ma senza fargli il minimo danno. Baby vede Bra, nascosta dietro una roccia ad osservare la scena, e percependo che è più forte dell’umano posseduto, decide di entrare in lei, e si fionda lì. Gotenks, però, si è messo di mezzo, si trasforma in SSJ3 e spara il colpo dei fantasmi contro di lui, centrandolo in pieno e buttandolo a terra.
Mr.Buu nel frattempo, sotto lo stupore generale, aveva preparato una genkidama, tecnica imparata mentre era in Majin Bu. Gohan e Gotenks gli donano la forza, e in quell’esatto momento Gotenks si scoglie. I tre si spostano prendendo Bra e Mr.Buu centra il suo bersaglio, sconfiggendo definitivamente Baby.

-Gohan «Complimenti Buu! Sei una forza! Ma dove son finiti papà e Vegeta?»
-Trunks «Goten, senti, mentre eravamo Gotenks ho capito tutto, beh… non mi interessa cosa combini con mia sorella, io vado, ciao»
-Goten «Ma tra di noi non c’è assolutamente niente» la piccola sente quella frase e la sua espressione si fa triste
-Gohan «Ciao a tutti, io vado»
-Mr.Buu «Pure io»
E se ne vanno, lasciando soli Goten e Bra
-Goten «Bra, come stai?»
-Bra «Ho bisogno di riflettere, ho avuto tanta paura oggi, puoi riportarmi a casa? Ci vediamo domani, se ti va»
-Goten «Certo, alla stessa ora e stesso luogo di oggi, ok?»
-Bra «Ok, grazie del passaggio, ciao!»
 
A cena, quel giorno, Goten racconta a Goku quello che è successo, e viceversa, e sono tutti e due molto sorpresi l’un dell’altro, con Chichi che non crede a nessuno dei due. La medesima cosa succede in casa Brief, dove i figli di Vegeta e Vegeta stesso si raccontano a vicenda com’è andata la giornata. Ovviamente Gohan non saprà mai cos’è successo nell’aldilà e perché Goku e Vegeta non erano con loro ad aiutarli.

E’ notte, tutti dormono, ma Bra no. E’ insonne. Si sente russare Trunks dall’altra stanza, ma a lei non importa, sta pensando a Goten. Tra loro due non c’era niente? Che sia vero? Magari Goten era solo agitato quella sera e si era aperto particolarmente con lei, ma senza un motivo preciso. A Bra passavano queste e molte altre cose nella testa, finché il sonno non prese il soppravvento.

Arriva lunedì, giorno di scuola a Satan City.
Gohan va a fare il suo lavoro, come gli studenti, del resto.
Pan, la più piccola, è in 4° elementare, e in classe è compagna di banco di Tracy, la figlia di Sharpener ed Erasa, i vecchi compagni di scuola di Gohan e Videl. Marron, Bra e Melody vanno in classe insieme, in 2° media, mentre Goten è in 2° superiore e Trunks in 3°. Valese, se vi può interessare, era in classe con Goten, e anche gli altri tre dell’altra sera, Emily, sua amica, Mathew, il ragazzo di Emily e Jim, lo sventurato che ha osato baciarla. Trunks non è in classe con nessuno degno di nota.

Anche quella giornata stava per cominciare, una giornata a scuola, Bra e gli altri non avevano la minima voglia, però, quando tocca tocca!
---------------------------------






ANGOLO DELL’AUTORE

Recensite se vi va! Grazie mille! Ringrazio Giuliapierucci per la recensione del capitolo precedente.
Vi piace il nuovo stile? Fatemelo sapere recensendomi! Grazie!
Ok, forse non ho proprio rispettato le età esatte, vi chiedo di far finta di niente :)
E poi sulla costanza della pubblicazione non so che dirvi, scrivo quando posso, fatemi sapere recensendomi se voi ci siete, ciao!
Rimanete sintonizzati! (Stay tuned! :D )

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050