Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: lilistar    22/02/2008    7 recensioni
Lui si voltò e mi guardò negli occhi. dopo un po’, finalmente parlò. “Ti ho aiutato. Ho cercato di capirti. Volevo conoscerti, farti entrare nella mia vita” sorrise sprezzante. “tu non me l’hai permesso. Ci ho provato ma non volevi farti conoscere. allora ho rinunciato" my1fanfic. una ragazza entrerà nella vita di Bill... ma lei è misteriosa e ha un piano da portare a termine. POSTATO ULTIMO CAPITOLO.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Le parole mi morirono in gola. Uno sparo esplose dall’Hotel.Guardai Jack. Il viso di Lily mi tornò in mente, le sue parole la sua risata…“voglio stare con te, Bill Kaulitz”.

Mi accasciai a terra vicino la porta. Mio Dio. Edward giaceva per terra. L’avevo colpito con un vaso. chiunque l’aveva messo lì, era stato un genio. Non riuscivo a fare e pensare a niente. La scena di qualche secondo fa era impressa nella ma mente…

“ed ora è meglio finirla con questa storia.” Edward Si avvicinò al letto e mi bloccò. Cercavo di vincolarmi, ma lui era sopra di me. Era più grande e più forte. stava per infilarmi la siringa nel braccio, ma gli diedi un calci nello stomaco, lui si accasciò di alto. Velocemente mi alzai dal letto. Stavo per raggiungere la porta ma lui mi bloccò.

 “non ti volevo uccidere, ma non mi lasci altra scelta.” Stava piangendo.

Si girò per prendere la pistola, ma io fui più veloce. Presi il vaso e glielo diedi in testa. E la pistola sparò.

 

Ero immobile. Finalmente era finita. Mi alzai piano, piano. Le gambe mi tremavano.

Quando aprì la porta mi trovai Bill davanti. era affannato e aveva una faccia preoccupatissima. Appena lo vidi, mi gettai tra le sue braccia. Mi scese qualche lacrima, ma non riuscivo a piangere. Ero solo terrorizzata e felice. Finalmente era finita. Lui era lì. Mi abbracciò forte, quasi da non respirare. Ma non mi importava. Nel frattempo erano venuti anche gli altri. Le guardie, Jack, Marl, e Tom. Sciolsi l’abbraccio con Bill e andai da Marl. Ci abbracciammo sorridendo e tra qualche lacrima.

“sei una stupida. Una stupida” ripeteva lei tra le lacrime. Sorrisi. Un buon risultato: due persone che mi davano della stupida nello stesso giorno, ma non ero mai stata più felice di sentirmelo dire.

 

 

Era l’una e stavamo seduti nella Hall. La polizia era venuta dopo un po’. Avevano arrestato Edward. Ormai si era risvegliato dalla botta e quando scese mi passò davanti e mi chiese scusa.

Io lo guardai e poi distolsi lo sguardo. Bill stava vicino a me. Non mi aveva lasciata per un attimo. Lui mi strinse la mano. La polizia lo portò fuori.

Jack rientrò e mi fece i complimenti.

“sei stata bravissima. Le telecamere che erano nella stanza hanno registrato tutto. Ormai abbiamo prove a sufficienza.” Rialzai e lo abbracciai.

“mi dispiace” mi sussurrò.

Io scossi la testa e sorrisi. “ho voluto fare tutto da sola, ricordi? L’importante è che sai finita bene.”

Lui mi riabbracciò velocemente, poi se n’è andò. Marl mi portò una tazza calda di cioccolata. Era con Tom.

Ci sedemmo tutti e quattro e bevvi in silenzio. Sentivo i loro sguardi addosso.

“la smettete di fissarmi?” dissi sorridendo.

“siamo preoccupati per te.” Disse Marl.

“non è vero. Io ti stavo osservando. Comincio a pensare che quel vestito porti sfortuna”disse Tom.

Io risi. Bill non aveva ancora detto una parola.

“l’importante è che sia finita.” Disse Marl, guardando Tom. Sentivo lo sguardo di Bill addosso. Mi osservava senza dire una parola.

“bene, a questo punto andrei a riposare. Ci vediamo sopra okay Marl?” lei annuì. Avevamo preso una nuova camera insieme, visto che la mia ex camera era una prova per l’incastro di Edward. Salutai gli altri. Bill non disse niente. Perché stava cosi? Perché non diceva niente? Avrei preferito che mi urlasse contro piuttosto che starsene in silenzio.

Volevo dire qualcosa, ma era meglio stare zitta. Ero stanca, non vedevo l’ora di gettarmi questa brutta storia alle spalle.

 

 

“ma allora sei proprio un cretino!”esplose Tom. “non ti ho insegnato niente? Avanti era un segnale! Corri e inseguila” disse Tom.

“e per fare cosa? Non saprei cosa dirle. Sono scosso anche io. Ho creduto di perderla ”

“anche per lei è cosi. Però ha bisogno di te”mi disse Marl dolcemente. La guardai. “dai raggiungila. Non aspetta altro. 843.” Io le sorrisi. Aveva ragione. Mi alzai, stavo per andarmene, quando mi rivolsi verso Tom. “ora ti do io un consiglio. Non fartela scappare”

Lui sorrise e mi fece cenno di andarmene. Ormai era un abitudine, la seguì. E corsi più veloce che potei. Ancora una volta per lei. Ma questa volta non mi sarebbe scappata.

 

Ero arrivata al mio piano. La camera stava in fondo. Sentivo al voce di Bill che mi chiamava. sorrisi tra me  me. Ero proprio fusa, sentivo la sua voce ovunque.

“Lily, ti vuoi fermare?!” mi bloccai e mi girai. Stava venendo verso di me. Era davvero Bill! Mi raggiunse. Aveva di nuovo corso, per me.

“ehy…”dissi come una stupida.

Lui mi guardò diritto negli occhi. Poi sorrise, si avvicinò e mi bacio. E fu il bacio più bello che ci fossimo mai dati. Bello, dolce, irruento, passionale, semplice… sensazionale! Baciava benissimo, non smetterò mai di dirlo.

Quando ci staccammo appoggiò la sua fronte sulla mia.

“ho creduto di perderti” disse sussurrando.

Com’era dolce. “anche io.”dissi quasi sussurrando.

Poi mi guardò negli occhi. Comunicavano più loro che mille parole. Tristi e dolci.

“ma ora non voglio più vederti scappare via da me.”

“non succederà” dissi io, prontamente. Non volevo che succedesse mai più.

“voglio stare con te.”gli dissi sorridendo.

Lui sorrise, e mi baciò. “anche io”

Gli sorrisi. Lo presi per mano e lo condussi nella mia nuova stanza.

Lui sorrise malizioso e mi seguì. Lasciai un messaggio per Marl, fuori alla porta.

Sicuramente non penso le sarebbe dispiaciuto andare in camera di Tom.

Nel frattempo, mi volevo concentrare solo su Bill. Dovevo spiegargli i particolari della storia… se c’è ne fosse stato il tempo.

 

Fine

Scusate!!!!!

ho fatto un ritardo enorme! Ma la scuola,le uscite e impegni vari non mi hanno permesso di postare. ancora scuse.
come avrete notato è FINITA!!!...snif snif. ho messo un pò a scrivere un finalem adeguato, ma questo mi sembrava quello +giusto. x voi?uffy  mi mancheranno tantissimo le vostre recensioni! come farò?! ma non vi preoccupate ho in preparazione un altra fanfic...;) sempre che voi vogliate leggerla.
siamo giunti veramente alla fine... ringrazio tutti coloro che hanno letto questa fanfic e mi hanno seguito fino a qui, ma soprattutto chi ha commentato e mi ha supportato. le vostre recensioni mi fanno nascere sempre un sorriso :D

ringrazio di cuore
_pikkola_stella_; camuz; LiSa90
briciola_von_gugu; orly; candy14; bilancina92; colinde; clasur; lipsia, eddy; bella lua; selina89; maky my 94; 

GRAZIEEEEEE!!!!!!

mi raccomando recensite anche questo capitolo, anche a chi non l'ha mai fatto, x sapere se vi è piaciuta questa storia :)

 baci a tutti ci sentiamo presto!

ciaooooo

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: lilistar