Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hitei_suru   Capitolo: 1
[...] Quelle parole la lasciarono impalata sul posto. Mai Kidd le si era rivolto con quel tono. Era privo di ogni sorta di sarcasmo o di malizia sempre presente nella sua voce.
Non aveva ancora fatto in tempo a stupirsi che le labbra del ragazzo si appoggiarono sulle sue. Qualche secondo dopo la lingua del rosso aveva preso possesso della sua bocca. In quel bacio però non c'era violenza, anzi si poteva persino definire quasi...dolce!
La morbidezza e il calore delle labbra del ragazzo le avevano fatto pensare per un attimo alle labbra di un angelo, troppo perfette per appartenere a questo mondo.
Era una sensazione magnifica. Quella sensazione appagante e quel calore che le si propagava in tutto il corpo mentre Kidd la baciava, era qualcosa di indescrivibile. Poi la bocca del rosso era scesa sul collo, lasciando piccoli lividi e lievi morsi su di esso. Era passato dopo al suo orecchio, mordicchiando e stuzzicandone il lobo. La ragazza aveva cominciato ad ansimare, tentando però invano di nascondere quei gemiti di piacere.
Le aveva sussurrato: -Non sarebbe meglio continuare in camera?- lasciando trapelare da quella voce profonda una piccola nota di malizia. [...]
Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: hitei_suru