Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: VioletTurner    17/08/2013    0 recensioni
"Bene, lo sospettavo, ero incinta da 3 settimane ormai. E il padre non c'era più. Cominciai a chiedermi, o almeno ad immaginarmi la mia vita da quell'istante. Si era fermato il tempo da quando la dottoressa mi aveva dato la notizia al telefono. Ero ufficialmente una ragazza madre. Ero ancora una studentessa, non lavoravo, come avrei potuto mantenerlo? Tutti questi pensieri mi attanagliavano.
Mi stesi sul letto e fissai il soffitto, sperando che gli occhi si chiudessero e si riaprissero, come fosse stato soltanto un sogno.
Ma quale sogno e sogno, pensai mentre un altro conato di nausea mi attanagliava le viscere.
Johnny mi aveva fatto delle domande precise...l'avrei tenuto? No...Si...Oddio non lo so…"
Eppure mi era sembrato molto interessato, come se si volesse occupare di me e del bambino. Ma perché prendersi a carico una ragazza madre? Pagarle addirittura il posto in una clinica francese? E io che avrei fatto? Chi mi avrebbe mantenuta economicamente? Avevo una tremenda paura di come sarebbe andata avanti la mi vita. E soprattutto avevo paura che la decisione che stavo per prendere era sbagliata. Qualunque essa sia"
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma,Ottobre 2011.

Un mese come tanti ottobre no? Ma non a Roma… non per me…
Sono Viola e sono ad un passo dalla laurea, un esame solo, ce la posso fare. E c’è Damiano il mio ragazzo, un attore che da poco ha cominciato ad affermarsi, almeno nella televisione italiana. Mai avremmo immaginato quanto sarebbe cambiata la sua vita… un film con Johnny Depp, la star che ammiravo più di chiunque al mondo. Il camaleonte, il trasformista del cinema contemporaneo fatta persona avrebbe lavorato a fianco dell’amore della mia vita. E aveva richiesto proprio Damiano per il film.
 
Poi l’incanto svanì…il sogno di Damiano svanì…tranne la sua anima tenera e dolce che sempre sarà nei miei ricordi…
Questa è una storia semplice, drammatica ma semplice, la storia di una ragazza che ha perso l'amore e ne ha trovato un altro che non le farà mancare nulla...

"Dopo tutto questo tempo?
Sempre..." (Harry Potter e i Doni della Morte)


Questo è il prologo della mia storia...spero tanto che venga letta e piaccia perchè ci ho dedicato corpo e anima (specie la seconda XD) un abbraccio a tutte
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: VioletTurner