Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleCupcake__    17/08/2013    1 recensioni
-Sei bellissima, anche in pigiama amore. Non hai bisogno di quintali di trucco e di vestirti con abiti firmati per essere bella. Sei bella perchè sei semplice. Sei bella quando sei in imbarazzo e le tue guancie arrossiscono, sei bella quando ridi, quando ridi insieme a me.Sei bella quando mi baci, perchè i tuoi baci sono i più dolci al mondo. Sei bella nel cuore, hai un animo bellissimo e quando sto con te rendi migliore anche il mio. Tu non ti ritieni abbastanza, ma per me sei tutto. Per me nessuno è bello quanto te, piccola, e io voglio stare con te, solo con te. Tieni, questi sono per te, per noi se mi vuoi ancora.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are perfect to me




Paige, una ragazza solare e sempre di buon umore. Nè grassa, Nè magra. Capelli castani oIndulati e occhi color ghiaccio.
Il suo ragazzo, Harry, la amava per la sua semplicità. 

Lui la stava accompagnando a casa dopo un pomeriggio trascorso insieme in spiaggia. Lei aveva sempre amato quel luogo, ma amava ancor di più trascorrerci il tempo con il suo ragazzo.

Passeggiavano l'uno accanto all'altra, ma Harry si allontanò da lei per andare a salutare dei suoi amici dentro il bar.
Paige stava aspettando fuori, quando le si avvicinò una ragazza alta, bionda, magra come un chiodo, truccata talmente tanto da sembrare una maschera di cera, tutta perfettina e vestita come una barbie, era lei, la ragazza che le stava tanto sulle palle, la ex del suo ragazzo. ancora si domandava come lui potesse aver scelto una troia, perché altro non era, come lei. 

-Cosa vuoi,Amber?!?- Le disse acida.

-Hey, come sei scorbutica, a questo punto non mi meraviglio del fatto che Harry non ti abbia voluto presentare ai suoi amici e che ti abbia lasciato qua fuori da sola-  Strillò con la sua voce da oca, facendo apparire sul suo viso un sorriso smorfioso.

Non le risponse, non voleva discutere con lei.

L'oca vestita da barbie entrò nel locale e ovviamente andò da Harry. Paige decise di andarsene, aveva già sopportato abbastanza.

Camminò velocemente, non vedeva l'ora di tornare a casa, di buttarsi a letto e mettersi le cuffie alle orecchie, per dimenticare ciò a cui aveva assistito e sbollire la rabbia, ma una mano afferrò la sua da dietro. Lo riconobbe, era lui.

-Ehi, perchè te ne sei andata così??- Le chiese facendola girare verso di se.

-Per favore.. -

-Rispondimi!-

-Non ho voglia di parlare- Ribattè acida.

-E' per Amber, vero?- Le chiese con un tono di tristezza misto rabbia nella voce.

-Si, ciao- Si allontanò da lui, approfittando del fatto che le aveva lasciato la mano. 

-Amore aspetta, che ti ha detto? Sai che quella è una stronza e che non devi crederle!- Si fermò non appenà sentì il modo in cui la chiamò, ma non si girò. Non voleva dargliela vinta.  Prese un bel respiro e parlò.

-Non mi importa quel che dice!- Cercò di mantenere un tono distaccato, anche se le era semre stato difficile.

-E allora che problema c'è?! vieni qui- La riprese per il polso facendo girare e avvicinare di più a se.

-No, lasciami!-

-Ehi, bella..- Cercò di alleggerire la tensione tra i due, ma non appena si guardarono negli occhi Paige scoppiò.

-Bella sto cazzo! Faccio schifo e tu ti vergogni di me! va' da Taylor, lei sì che è alla tua altezza!- Sentì gi occhi pizzicare, ma non voleva piangere, non davanti a ali, non i quella situazione. 

-Non dire cavolate per favore! Se non sto più con lei ma con te forse un motivo c'è, tu che dici?? Sei davvero importane per me, non le permetterò di farci questo!-

-Ma piantala! Ho visto come l'hai guardata quando è entrata!- Le lacrime ormai avevano cominciato a solcare il suo viso e per Harry vederla in quello stato fu un vero colpo al cuore.

-Ehi sei tu la mia ragazza, non lei!-

-No, non lo sono!-

Piombò il silenzio, Paige era incredula, ma quelle parole uscirono realmente dalla sua bocca e, con le lacrime agli occhi, corse a casa.

La sera fu devastante, non si era mai sentita così male in vita sua, non fece che piangere da ore ormai, fino a quando si addormentò.

Un leggero rumore la svegliò, è il suo cellulare. Guardò l'ora, erano le tre di notte. 
Le era arrivato un messaggio, è Harry. Non lo voleva leggere, lei in quel momento voleva solo riposare e chiudere gli occhi che erano stanchi di versare lacrime, ma alla fine lo aprì e lo lesse:

"Vieni fuori, ti prego, sono qua sotto e ho intenzione di rimanerci fino a che non ti vedrò uscire da quella porta"

Era in pigiama, ma se ne fregò. 

Scese.

Harry aveva in mano un pacco di biscotti, i preferiti di Paige.

-Sei bellissima, anche in pigiama amore. Non hai bisogno di quintali di trucco e di vestirti con abiti firmati per essere bella. Sei bella perchè sei semplice. Sei bella quando sei in imbarazzo e le tue guancie arrossiscono, sei bella quando ridi, quando ridi insieme a me.Sei bella quando mi baci, perchè i tuoi baci sono i più dolci al mondo. Sei bella nel cuore, hai un animo bellissimo e quando sto con te rendi migliore anche il mio. Tu non ti ritieni abbastanza, ma per me sei tutto. Per me nessuno è bello quanto te, piccola, e io voglio stare con te, solo con te. Tieni, questi sono per te, per noi se mi vuoi ancora.- 
 
Ecco che quelle lacrime, che aveva fermato con tanta fatica stavano bagnando di nuovo il suo viso. Ma queste non facevano male. Corse ad abbracciarlo, la prese, la strinse e la baciò.

-I tuoi sono i baci più dolci al mondo,Harry. Tu sei il più dolce al mondo.. Scusami- Disse lei tra un bacio ed un altro.

-Ti amo, bella.- Disse stringendola in un abbraccio.

-Ti amo anche io.-


*spazio autrice*

Eccomi di nuovo qui con la mia prima One-Shot *Si sentono gli appausi del pubblico*
Per adesso il rating è verde, se poi vi piace provvederò a farle anche di qualche rating.

Comunque, vi piace? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate. C:

Mi fate sapere il vostro parere con una recensione? 

VI PREGO VI PREGO VI PREGO *occhi da cucciolo*

Ok, la smetto. 

Ritornando alla storia:
Ma solo io penso che Harry sia stato così asdfghsuy con Paige? *^*


Va beh, ora vi lascio in pace! 

Grazie ancora per aver letto! 
Un bacio xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleCupcake__