Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    17/08/2013    1 recensioni
Quante emozioni ci invadono ogni momento, belle e brutte. Questo mio pensiero le spiega, come detto nel titolo UN OCEANO DI EMOZIONI.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'emozione nasce dal cuore tra gioia e dolore , passione e speranza il tuo sguardo si posa tra mille idee che sbocciano come un fiore nel mondo infinito. Piangi lacrime di felicita formando i mille colori dell'arcobaleno che riflettono nell'oceano. Emozioni strane volano nella tua mente cercando destinazione, una destinazione hai confini della gioia. I tuoi occhi brillano e si accendono di speranza quando ti accorgi che nulla è perduto, la vita è un mistero non si ha mai finito di scoprire. Il solo profumo dell'aria fa sorgere nuove idee che nel cielo svaniscono e rimangono fisse nelle stelle che ogni sera ti ricordano il pensiero. Mi emoziono per poco e cosi mi rendo conto di essere sincera, sincera con me stessa e con la natura che rende speciale ogni momento con le sue scoperte. Navigo in un mare di sogni sperando che un giorno si avverino o almeno in me vivranno per sempre, le luci della sera ricordano che nel mondo qualcosa è trascorso, il passato fa capire che ogni giorno noi viviamo nella realtà. l'emozione piu grande e di poter essere sempre felice in qualsiasi momento anche quando un ostacolo ci blocca la strada. Mi affaccio alla finestra e nei miei occhi si posa un tramonto con tutto il suo effetto scatenando in mè emozioni mai provate una lacrima scende dal mio viso e ricorda che in mè un cuore esiste.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss