Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: StarDance    17/08/2013    2 recensioni
C'è una folle battaglia da combattere DEMONI contro ANGELI. Ma le cose non vanno come si sperano,ce ne saranno due,e nelle due battaglie scopriremo cose mai esistite prima ad ora.Selena,Justin,Demi,Joe. loro sono i protagonisti cosa succederà?segui la storia e lo scoprirai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Selena's part//
correvo,correvo tra i boschi ero davvero troppo nervosa per pensare a cosa fosse accaduto perdendomi nel bosco ma ormai accadde. non so precisamente cosa mi potrò quì,ma sapevo di dover venire quì. un rumore.quel fottuto rumore mi metteva paura,giravo,giravo introno cercando di capire da dove veniva quel rumore,una mano...una mano mi prese la spalla,mi giro un ragazzo quel fottuto ragazzo era stupendo ''Cazzo,ma chi sei?''.''Calmati mi chiamo Justin,e tu?'',''Mi chiamo Selena,cosa ci fai in piena notte quì?'' gli chiesi,''Vedi io sono quì da ieri sera volevo svuotare la mente ma qualcosa mi ha portato quì in questo bosco,dove non so nemmeno dov'era,e tu?tu che ci fai quì?'' mi chise,ma io subito gli risposi ''Piangevo,volevo andare via svuotare la mente almeno per un po',sai quando vuoi sparire da tutti?non farti più vedere?,lui mi comprendeva mi capiva non era come gli altri. ma li domandai-''Come faremo a tornare a casa visto che ora ci siamo persi?''-subito dopo mi rispose-''Tranquilla io ho una casa giù lì l'ho comprata da poco,ma aspetta un'attimo...tu sei Selena Gomez giusto?Io sono Justin,Justin Bieber.''-''Ah.. si,giusto piacere Selena. quanto è piccolo il mondo eh..'' Justin mi rispose-''Dentro la casa ci sono due miei amici non so se li conosci Demi Lovato e Joe Jonas.''-''Si,conosco Demi è la mia migliore amica.''-''Woow,allora inziaiamo ad andare inizia a fare freddo.''ci incamminiamo dentro il bosco per andare nella sua "villa",ma nell'aria c'era qualcosa di strano,la terra incomincia a scuotersi un terremoto. iniziamo a correrere cercando di arrivare il prima possibile il terremoto si calmò e noi eravamo quasi arrivati,ma ero preoccupata,nel cielo c'era qualcosa di strano...!
 
//Justin's parte//
eravamo quasi arrivati quel terremoto l'ha spaventata molto,ma per fortuna siamo quasi arrivsti.E' bella come il sole,le sue labbra sono rosate sono così belle il profumo della sua pelle è come la rosa rossa...devo smetterla di pensarla l'ho appena conosciuta ma cazzo,quanto mi piace...spero solo non sia come tutte...questo cielo è sempre più nero nell'aria gira qualcosa di strano..!
 
_
 
ecco il mio primo capitolo,continuo il secondo appena arriverò a 2 recensioni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: StarDance