Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: xTearOfPaiNx    23/02/2008    3 recensioni
Nasce come compito u.ù (della serie "la scuola può ispirare <.<), l'argomento di fondo è la droga, o meglio, gli effetti >_< bau! ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Say no

E lo senti battere, il tuo cuore, all’unisono col suo. Taci, perché al mondo non hai mai sentito melodia più dolce, e sai che non finirà. Le sue mani sulle tue in delicate carezza che placide ora ti sfiorano il viso. Ancora qualche attimo prima che il ricordo mesto sbiadisca, abbandonandoti alla tua solitudine. E cadi. Cadi nel buio di quei pensieri che ti hanno sempre terrorizzata, urli, ma nessuno potrà sentirti, disperata invochi aiuto al nullo, che niente può, precipitando nel baratro delle emozioni e dei ricordi dimenticati. Perché ora ridi? Isterica, non c’è gioia, dolore soltanto che incombe pressante sulla tua anima. E tocchi il suolo, fine dei giochi, fine della musica. Non potrai più sentire il tuo cuore battere, non canterà più alcuna melodia. Nessuno lo saprà mai, il tuo corpo giacerà per sempre sul fondo del baratro delle vite dimenticate. In lui un ricordo di te, solo quel dolce suono, ormai: tu-tum.

 

Bianca, cade sui tuoi giorni.
Bianca, quella tua unica amica.
Bianca, leggera e delicata.
Bianca, capace di rovinare ogni affetto.
Bianca, bianca, e il tuo addio alla vita.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xTearOfPaiNx