Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Refia_Chan    18/08/2013    4 recensioni
- Aniue, Secondo te ... cos'e'? -
-Uhm ... Bella domanda ... Ne umana ... ma neanche demone ... e' qualcosa che sinceramente non ho mai visto in tutta la mia lunga vita ... -
/////
- COSA MI AVETE FATTO ??? -
- Mi dispiace ma era necessario! -
- Cosa??? Secondo te era necesserario ridurmi COSI???? Mi avete rovinato la vita maledetti!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demonssssss

-Otto ore, otto dannate ore di aereo vicina ad un bambino che non la smetteva di piangere neanche per un minuto, un panzone che quando russava sembrava un motore a scoppio e due tipe che non facevano altro che blaterare sui loro ex e di quanto fossero stati stronzi, un viaggetto tranquillo direi, - Pensò fra sé e sé Charlie mentre scendeva dall’aereo con il suo bagaglio.

All’uscita c’erano molte persone con cartelli con su scritti i nomi della gente che aspettavano, lei cercò di scorgere il suo visto ch sua nonna le aveva detto che Mephisto l’avrebbe attesa all’aeroporto. Sinceramente non sapeva che aspettarsi, in cuor suo sperava davvero che quelle cose che la nonna aveva detto su di lui non fossero vere e che, magari, avesse semplicemente esagerato.                                                                                                              –Allora … Uhmm …  Kimiko … Marta … Wendy … Ah ecco! Charlie Sull … OH MIO DIO.  – La faccia di Charlie era indescrivibile, un misto tra orrore, inquietudine, sorpresa e spavento.

Un tizio alto, con i capelli viola, un vestito color panna con pantaloncini a sbuffo, con un lungo mantello, un enorme cilindro e delle calze a righe e con degli stivali assurdi stava tenendo in mano un enorme cartello ROSA con delle strane decorazioni e con su scritto il suo nome in fucsia.

-Per favore ditemi che sono ancora sull’aereo e che questo è un incubo causato dalle troppe noccioline che ho mangiato … VI PREGO … - Charlie si diede un pizzicotto sul braccio sinistro e realizzò molto in fretta che si trattava della triste realtà.

-Ok … Devo stare calma … Ma soprattutto devo trovare un mode per evitarlo … Un momento!! Lui non mi ha mai vista, quindi non sa come sono fatta! E se gli passo velocemente davanti senza farmi notare mi salverò! Ahahah sono un fottuto genio!! – Pensò entusiasta.

- Ok, 3 … 2 … 1… VIA! – Charlie iniziò a camminare velocemente, cercando però di non farsi notare, guardando dritto davanti a sé senza neanche voltarsi, le venne un groppo in gola quando passò davanti a quel tipo inquietante, ma sembrava avercela fatta! Era riuscita ad oltrepassarlo con successo e dentro di sé gioiva.

- Mi scusi signorina! –

Subito Charlie si bloccò e raggelò nel sentire quella voce che proveniva esattamente dalle sue spalle.

-Si …? – Disse con voce tremolante.                                                         –Lei deve essere la signorina Sullivan! Per fortuna l’ho vista in alcune foto altrimenti non l’avrei riconosciuta! – Disse Mephisto esaltato.

- Foto? Lei ha delle MIE FOTO??? –

- Bhe, me le inviò tempo fa la sua cara nonna, vantandosi di avere una nipotina molto graziosa … E devo dire che aveva proprio ragione! ♥ –

Le prese una mano e gliela baciò, anche se le si gelò il sangue vedendo i suoi canini affilati.

-Ehm … si ok … - Levò in fretta la mano per il semplice fatto che tutti li stavano fissando, eh per forza, gli assurdi vestiti di Mephisto non passavano di certo inosservati ed a Charlie era venuto il pensiero che forse l’avrebbero potuto scambiare per un terrorista o per un pazzo con delle bombe e questo pensiero la divertiva parecchio.                                                         Il viola si tolse il cappello e facendo un leggero inchino disse

-Ma che sbadato, perdonatemi per non essermi presentato subito, anche se suppongo che già mi conosciate, piacere, Mephisto Pheles! ♥  

- Ehm … Piacere –

- Prego venga con me da questa parte, la scorterò al suo appartamento in macchina! –

- Certo … La ringrazio … -

Prima di partire sua nonna le aveva fatto numerose raccomandazioni, ma soprattutto l’aveva pregata di comportarsi bene e di non essere maleducata perché ci teneva e sapeva che lei a volte aveva un carattere un po’ … “Impetuoso” … Ma quel tipo aveva una vera e propria FACCIA DA SCHIAFFI EH, lei cominciava seriamente a chiedersi se Mephisto si comportasse cosi di suo, o semplicemente era un deficiente, lei era più propensa alla seconda teoria. L’importante per ora era riuscire ad uscire da quell’aeroporto visto che Mephisto continuava a sbandierare a destra e a manca quell’orribile cartello rosa.

Mentre camminavano Mephisto si girò leggermente e le chiese

-Ma prima per caso non è riuscita a vedermi?-

- Come scusi? –

-Intendo all’aeroporto, pensavo che quel cartello si notasse … -

- PORCA MISERIA SE SI NOTAVA, l’ha “notato” tutto l’aeroporto! – Pensò la ragazza che però disse :

-Ehm … No è che ero distratta e non ci ho davvero fatto caso!! –

- Capisco … - Mephisto fece un inquietante ghigno  e continuò a camminare finché non si fermò improvvisamente e Charlie sbatté contro di lui.

- Ehy! –

- Mi scusi ma la mia limousine sta arrivando. –

- Li … Limousine???? – Charlie non era mai salita su una di quelle macchine ed era curiosa di vedere com’era, ma ovviamente l’inquietudine sostituì la curiosità, infatti piombò di fronte ad i suoi occhi una lunghissima limousine … ROSA SHOKKING.

- Prego! ♥ – Disse Mephisto aprendole la portiera con un sorrisetto ben poco rassicurante.

- Questo è un mezzo maniaco … Grazie mille nonna … - Pensò, e sospirando entrò in macchina.

ANGOLO DEMENTE DELL' AUTRICE Ed eccomi con un altro capitolo!! E' inutile, quendo sono presa dalla creatività sforno capitoli a ripetizione!! :,D A tal proposito ho una specie di "sondaggio da proporvi" (si l'autrice è fumata) La domanda è " Cosa avreste fatto voi se ad aspettarvi all'aeroporto (o in un qualunque altro posto affollato) ci fosse stato uno come Mephisto? Avreste reagito come Charlie?" Sono proprio curiosa di sapere le vostre possibili reazioni! XD Inoltre vorrei ringraziare Yato kamui per averla messa tra i preferiti e Silvery x averla messa tra i seguiti e le ricordate! Grazie mille! <3 Charlie : si puo' sapere che ti e' saltato in mente?? Io : Cosa? O__O Charlie : Come COSA? Mi hai fatto fare un figuraccia!! Quel tizio è RIDICOLO! =__= Io : Ma cosa dici! E poi ... secondo me state cosi bn insieme!! *__* Charlie : ..... Invece di pensare a queste idiozie scrivi un altro capitolo va! -____-'
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Refia_Chan