Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xuniquec    18/08/2013    0 recensioni
Era da tempo che non uscivo, ma in quel momento mi sentivo pronta. Non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo.
Prima fanfiction, siate clementi :)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qua, nel mio letto sveglia, pronta per una nuova giornata.

6.00

Mentre aspettavo che mia madre mi tirasse giù dal letto mi mettevo a pensare come è mio solito fare. Pensare al mio ultimo disastroso anno, dove oltre ad aver perso la mia popolarità e la mia vita avevo perso il mio ragazzo, che schifo, UN VERO SCHIFO.
Harry. Dio quanto mi mancava. Vederlo nei corridoi, alla mensa con quelle cheerleaders, agli allenamenti della squadra di calcio, mi faceva solo male. Tutto per quella stupida serata.

6.30

Era da molto tempo che non andavo a una festa. Troppo. Dopo tutto quello che era successo chi avrebbe voluto una "pazza, gelosa" in casa propria. Nessuno. Ancora una volta che schifo. Ma questo succedeva a chi usciva dagli schemi, ritornare ai piani più bassi della piramide sociale, tornare ad essere ZERO. Perdere gli amici, quelli falsi intendo e ricominciare una nuova vita.

7.00

Ecco mia madre puntuale come sempre. 
"Eryn svegliati, dai che tra poco devi andare a scuola" disse.
Ah dimenticavo il mio nome è Eryn e ho 17 anni. Mi alzai e mi precipitai in bagno, feci una doccia e ritornai in camera. Quel giorno sentivo che qualcosa sarebbe cambiato non so se fosse il mio istinto o cosa ma lo sentivo. Mi misi un paio di leggins neri con sopra una maglietta bianca con il simbolo della pace e ai piedi le mie adorate converse bianche, l'unica cosa che mi era riasta di Harry dato che me le aveva regalate lui. I miei ricci quella mattina non ne pensavano proprio di prendere una forma allora mi feci una coda alta così da fasciare i lunghi ricci neri.

7.30

Scesi in cucina presi una fetta biscottata ci misi della marmellata sopra salutai mia madre dicendole che l'avrei mangiata nel tragitto e mi precipitai fuori casa dove in macchina mi aspettavano forse gli unici due amici che mi erano rimasti: Will, giocava nella squadra di calcio e EX-amico di Harry e poi lei la mia ragione di vita Cherry. Salì in macchina e li salutai.
"Buongiorno abbiamo una grandissima notizia" disse Cherry mentre si girava dal sedile anteriore per guardarmi.
"E quale sarebbe?" chiesi pensando fosse qualche idea per marinare la scuola o cose del genere.
"ANDREMO AD UNA FESTA!!" disse per poi guardare Will riconoscente, forse era grazie a lui che eravamo state invitate. Comunque non sarei andata nemmeno per tutto l'oro del mondo, non sarei mai andata ad una festa dove ci sarebbe stato Harry e altre ragazze. MAI. 
"Tanto sai che non ci verrei mai no?!" dissi con un tono leggermente infastidito.
"Dai tanto per divertirci, non è che devi per forza bere o fumare. Puoi ballare e stare con noi. Se poi trovi quelche bel ragazzo ci può scappare qualcosa ahah" disse Will con il suo solito tono calmo, rilassato e con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
"Dai ti prego ti prego tiprego ti prego ti preeeeeeego" continuò Cherry, quanto poteva essere matta quella ragazza ma le volevo bene comunque.
"Ci penserò" dissi dando un lume di speranza a Cherry che cominciò a saltare nella maccina mentre Will parcheggiava. Per poco non ci faceva sbattere. Non sapevo se sarei andata o no, forse no, forse sì, ma sarebbe stato bello. Rientrare nei popolari dove anche io stavo un tempo. Mi piaceva l'idea. Continuavo a pensarci mentre scendevo dalla macchina e mi avvicinavo all'entrata della scuola seguita da Will e Cherry. 
Avvolta nei miei pensieri andai addosso a un ragazzo. Cazzo merda. Non riuscivo a formulare delle scuse o nemmeno una frase del tipo io...te...banana ero bloccata dall'imbarazzo, ero completamente persa nei suoi occhi che avevano incontrato i miei. Alla fine presi tutta la forza dentro di me e dissi qualcosa:
"Susami Harry, non ti avevo visto"



ANGOLINO AUTRICE MATTA:
Salve salvino a tutti quanti YAYYYY. Questa è la mia prima fanfiction e questo il primo capitolo (ovvio) hahahah. Mi chiamo Flavia e questi giorni al mare dai miei nonni mi annoiavo così tanto che ho trovato l'illuminazione per la mia prima ff. Come primo capitolo fa un po' schifo ed è molto corto ma spero piaccia :) intanto stasera, più stanotte credo che pubblicherò un altro capitolo dipende se esco e se la Lazio vince (dajeee) o perde (buuuuu) loool quindi non so. Intanto godetevi questo spero seguirete la mia storia. Recensite così miglioro, anche se sono negative o neutre :) 

Twitter: 
https://twitter.com/klainerforevah
Ask: http://ask.fm/KlainerFla

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xuniquec