Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    18/08/2013    1 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov Elena

Erano le 11.00 di sera ed io ancora mi dovevo mettere il pigiama e farmi una doccia...bhè il motivo era semplice:c'era Caroline in bagno!

"Car è da un'ora che stai là dentro,potresti muoverti perfavore!" oddio stavo morendo di sonno e in più Damon era già a letto.

"ehi un attimo,ho finito!" no dico era pure scocciata?!

" tieni il bagno è tutto tuo,non c'era bisogno di scaldarsi tanto..." meglio che non parlavo altrimenti qui sarebbe partita una litigata epica a causa del bagno!

Finii di farmi la doccia e mi misi il pigiama ,realizzando ora che coinsisteva in una maglietta blu che copriva a malapena il mio sedere.Entrai nella nella stanza cercando di restare calma e fare finta di niente....ok era decisamente impossibile!

Damon era sdragliato sul letto a leggere un libro.Indossava soltanto dei pantaloni neri -cosa che di sicuro non aiutava- i suoi occhi erano più azzurri del solito,illuminati dalla poca luce che emanava la lampada sul comò,mentre i capelli cadevano  disordinatamente sulla sua fronte.

"bel pigiamino!" mi squadrò da cima a fondo,soffermandosi più del dovuto sulle mie lunghe gambe.Io arrossì violentemente ,cercando in qualche modo da non farmi vedere da lui...era imbarazzante!

"ti ringrazio! cosa leggi?" chiesi curiosa.

"via col vento.Questo Alaric ha almeno buoni gusti per la lettura..." un demone che ha in una squallida casa via col vento?! che strano....

"io l'ho letto una volta,ma penso che la storia sia troppo triste quindi..." non riuscii a finire la frase.

"io,invece, è la quarta volta che lo rileggo.Penso sia una delle storie d'amore più belle di sempre!" oddio, non sapevo che Damon  fosse un tipo romantico,più che altro non me lo sarei mai aspettato....

"io credo che sia una storia un pò surreale...comunque non importa,io mi metto a dormire."

"mmm può essere,ma non ne sarei così sicuro..." aveva la fronte corrucciata mentre mi parlava,come se in qualche modo,in quel momento gli erano sorti mille dubbi sulle sue stesse parole!

"in ogni caso....vuoi che spengo la luce,così magari ti addormenti prima.E' stata una lunga giornata..."

"no ,non ti preoccupare puoi leggere quanto vuoi,non mi dava così fastidio..." in realtò si! io odio qualsiasi tipo di luce quando dormo!

"io la spengo,la tua faccia sembrava contrariata a quello che dicevi..." menomale che era un bravo osservatore!

"ok,grazie"

"buonanotte Elena" quanto mi piaceva quando diceva il mio nome!

"buonanotte Damon"

Avevo sonno,molto sonno ma stranamente non riuscivo a dormire.Forse era per colpa di Damon o per la luce che filtrava dalla porta del bagno -dove probabilmente si stava lavando Klaus-in ogni caso stavo impazzendo!

"Elena..." ecco....adesso si che iniziavano i casini!

"mmm" feci finta di essere mezza addormentata,magari avrebbe lasciato perdere...

"perchè mi hai baciato?" sganciata la bomba!

"non ti ho baciato io,sei stato tu!" tecnicamente era vero...

"si,ma io lo so perchè ti ho baciato!" cosa?! che voleva dire quella frase?!

"io...io non lo so" ok mi stavo impanicando,non poteva  farmi una domanda del genere alle 11.30 di notte!

"mmm quindi tu non provi niente per me?" che razza di.....oddio non ce la potevo fare....

"no...cioè... non lo so!" ed era vero! non avevo idea di quale natura fossero i miei sentimenti per Damon.

"quindi è stato solo un bacio per te?! così tanto per..." tanto per?! ma era matto! io non bacerei MAI nessuno "tanto per", figuriamoci lui!

"no! cosa stai dicendo?"

"sto dicendo che per te non aveva alcun valore..." ora mi stavo arrabbiando sul serio!

"certo che ha avuto un valore! pensi che io vada in giro a baciare chiunque? non posso credere che hai pensato una cosa del genere! mi hai preso per una sgualdrina?!" ok,forse ora avevo un pò esagerato ma ero davvero delusa dal suo comportamento.

"bhè sei tu che me lo fai pensare con tutti quei <>! E comunque non ho mai detto che sei una sgualdrina!"

"lasciamo perdere,mi sono stufata! voglio dormire ora!" quella conversazione mi aveva distrutta! in questo momento volevo soltanto provare a dormire,anche se adesso ero del tutto certa che non ci sarei riuscita.

Passati 10 minuti e ancora ero bella sveglia e non avevo neanche provato a chiudere occhio.Le poche parole scambiate prima con Damon mi avevano colpita.Perchè mi aveva fatto quella domanda? cosa significava che lui già sapeva cosa provava? forse non gli importava niente di me....allora perchè insisteva?

Mentre la mia testa stava entrando in confusione con tutte queste domande,un braccio si allungo sul mio fianco,facendomi appena irrigidire e percepii un corpo caldo dietro la mia schiena....

"elena....mi dispiace,non volevo litigare con te e non volevo dirti quelle cose ,è solo che mi sembrava di impazzire non capendo quali fossero i tuoi sentimenti verso di me -non che adesso l'abbia capiti-ma scusami lo stesso.Mi perdoni?" erano state appena sossurrate  vicino al mio orecchio con una voce roca ,che mi faceva impazzire,ma avevo capito benissimo le parole che aveva detto e come potevo dirgli di no?!

"mmmm non lo so ci devo pensare..." lo stavo tenendo sulle spine ma sapevamo entrambi che l'avrei perdonato.

"dai....sono molto pentito e se vuoi domani ti porto la colazione a letto,anche se mi riterrei molto fortunato se solo trovassi un pezzo di pane commestibile ,in questa casa..."

"ok...mi hai convinto..." evvai! mi ero guadagnata pure la colazione a letto!

"grazie!" mi scoccò un sonoro bacio sulla guancia e si accoccolò vicino a me.Magari potessi dormire tutte le notti accanto a lui...

"buonanotte Gilbert"

"buonanotte Salvatore" ora si ,che avrei dormito senza problemi e moooolto profondamente!

Pov Caroline

Klaus era ancora chiuso in bagno a farsi la doccia mentre io ero intenta a dormire...l'unico problema:Elena e Damon che litigavano nell'altra stanza! Stavo pensando molto seriamente alla possibilità di intervenire e menarli ad entrambi ,ma avevo promesso che non mi sarei mai più impicciata degli affari altrui...per ora.

"ehi Car hai per caso visto il mio asciugamo?" non ci posso credere....era nudo!

"ma sei pazzo! copriti subito!"  ok,molto probabilmente ero diventata bordeaux!

"te l'ho detto...hai per caso visto il mio asciugamano?"

"no! prendi il mio o qualunque altra cosa,basta che ti copri!"  se gli avevo ceduto il mio asciugamano,dovevo essere proprio imbarazzata!

"ok,mi metterò la tua camicia rosa allora!" ora mi prendeva pure in giro!

"Klaus....smettila e vestiti! Tieni ho trovato i tuoi pantaloni" glieli lanciai e pregai dio che al suo ritorno fosse vestito.

"ok,che si fa?" uscì dal bagno fortunatamente con i jeans che gli avevo dato...ma una maglietta non ce l'aveva?!

"si dorme..." che razza di domanda era?! che voleva fare alle 11.30 di sera?!

"ok.Posso spengere la luce?" oddio e adesso come glielo dicevo che avevo paura del buoi?!

"mmm no,preferirei fosse accesa,grazie!" ti prego non far domande,ti prego non far domande....

"perchè?" eccola là! ma zitto mai...

"perchè ho sempre dormito con una luce accesa,quindi non sono abituata....non riuscirei ad addormentarmi." vabbè forse ci credeva...

"aww la mia piccola Caroline ha paura del buio!" o forse no.

"io non ho paura del buio! è solo che mi devo ancora adattare all'oscurita,ecco...." ma cosa stavo dicendo?!

"si si certo...comunque non ti preoccupare ci sono io a proteggerti dai mostri cattivi!" era proprio uno stupido...

Si lanciò sul letto,al mio fianco avvolgendomi in un abbraccio che,ovviamente,non rifiutai.Mi sentivo al sicuro con lui e...avrei anche fatto lo sforzo di dormire al buio!

"grazie..." penso che se la persona al mio fianco non fosse stato Klaus,non avrei mai accettato di dormire in una posizione così intima ,per di più senza luce...

"buonanotte piccola"

 

Angolo presunta scrittrice:

buonaseraaaaa! come ve la passate ragazze? questa volta ho aggiornato presto,visto?! Mi hanno suggerito di fare capitoli più lunghi,così d'ora in avanti saranno di questa lunghezza...

Fatemi sapere cosa ne pensate! e un ringraziamento a Delena_99 che mi ha aiutato a migliorare!

ps come sempre vi lascio i link per le mie due one shot,per chi volesse dargli una occhiata ;)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2025427&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1996336&i=1

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove