Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RobinChawn    18/08/2013    2 recensioni
Questa song-fic racconta della saga di Enies Lobby, quando Robin sparisce e tutti i suoi compagni iniziano a cercarla. E' narrata dal punto di vista di Rufy, tranne la penultima e l'ultima parte narrate da Robin.
Canzone "Guardami negli occhi" di Paolo Meneguzzi.
Song-fic RufyxRobin
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prego davanti al tuo cuore 
chiedo di farti tornare 
spero di stringerti ancora 
grido e tremo 
vivo in una prigione 
schiavo di mille catene 
ora con queste parole 
giuro amore. 
 
Ti hanno portata via da me. Ti rivoglio qui, ma tu non ne vuoi sapere, ti sto pregando Robin, non senti la mia richiesta? Vorrei poterti stringere ancora, in un abbraccio che nessuno può sciogliere, che nè io nè tu potremo mai scordare. Sono qui, sulla stessa isola dove ti trovi anche tu, ma in un posto diverso. Grido il tuo nome, ho paura di perderti, non voglio lasciarti sola voglio aiutarti, ora. Anch'io ho delle debolezze, veder soffrire i miei compagni. No, non voglio arrendermi, non mi chiuderò in me stesso e non mi creerò una prigione, come hai fatto tu, io ti giuro che ti aiuterò a uscire da quella gabbia che ti sei creata, te lo prometto amore. 
 
Ti voglio adesso e in ogni momento 
non posso restare sospeso fuori tempo 
ti chiedo perdono per tutti gli sbagli 
non sono un santo so solo che ti amo. 
 
Robin, dove sei? Dove ti hanno portata? Sei sparita, e io mi sento morire senza di te. Ti voglio ora qui al mio fianco, poterti toccare, abbracciare, baciare ogni istante della mia vita. Non posso perdere altro tempo, anche tu vuoi il mio aiuto, lo so. Entrambi abbiamo fatto molti sbagli, tu credi di starne pagando le conseguenze, ma non te lo meriti. Voglio chiederti perdono per tutti quelli che ho fatto io, anche i più stupidi, non penso di essere un eroe, non voglio essere un eroe, so solo che ti amo.
 
Guardami negli occhi.
Credici Robin, io ti amo.
 
Prego la fine del pianto 
chiedo l'inizio di un sogno 
spero dall'alba al tramonto 
il tuo ritorno 
vivo pensando ai tuoi occhi 
schiavo di dubbi e rimpianti 
ora con queste parole 
giuro amore. 
 
Trattengo le lacrime, non voglio sembrare debole, magari anche tu stai piangendo dentro di te, non voglio vederti soffrire così. Vorrei che tutto questo fosse un sogno, svegliarmi magari avendo te al mio fianco, ma non è così... I giorni passano, e io sento sempre più vivo il bisogno di te, Robin torna. Tutto ciò che mi rimane di te, sono le tue immagini impresse nella mia mente, quando parli, leggi, ridi... ma niente è meglio di quei tuoi occhi azzurri come il mare che finora abbiamo solcato insieme, vivo pensando a loro. Dove sei ora? Se solo fossi stato un po' più attento, se fossi venuto con te a quest'ora saresti qui con me. Ma ora basta piangermi addosso, ti giuro amore mio che ti ritroverò e ti salverò.
 
Ti voglio adesso e in ogni momento 
non posso restare sospeso fuori tempo 
ti chiedo perdono per tutti gli sbagli 
non sono un santo so solo che ti amo. 
 
Giriamo per l'isola cercandoti, dove sei? Sei felice? Triste? Ridi? Piangi? Ti voglio Robin, desidero solo te, ora e sempre, torna da noi ti chiedo solo questo. A pensare e riflettere sto solo perdendo tempo prezioso, chissà cosa stai facendo. Ti chiedo perdono, non sono riuscito a proteggerti. Non sono un santo, sono un ragazzo come tutti, più o meno, ma ricorda che ti amo.
 
Guardami negli occhi 
io ti amo 
guardami negli occhi 
io ti amo. 
 
Ti sembrerà impossibile, ma credimi Robin io ti amo, sono un ragazzo audace, ma chissà se riuscirò a dichiararmi a te.
 
Ti voglio adesso e in ogni momento 
non posso restare sospeso fuori tempo 
ti chiedo perdono per tutti gli sbagli 
non sono un santo so solo che ti amo. 
 
Rufy, so che mi starai cercando, ma non voglio crearti altri problemi. Vorrei essere lì con te, sentire il tuo respiro sulla pelle, il sapore delle tue labbra, il tuo tocco sulla mia pelle ora e sempre. Più il tempo passa, e più sono sicura che ciò che provo per te è amore. Perdonami Rufy, ho fatto una sciocchezza, ma non voglio più causarvi altri inconvenienti. Non sono una ragazza speciale anzi, discendo dai "demoni di Ohara" come ci chiama la gente, ma non m'importa, ciò che voglio che tu sappia è che ti amo.
 
Guardami negli occhi 
io ti amo 
guardami negli occhi 
io ti amo. 
 
Può sembrarti strano o addirittura impossibile che una come me si innamori si te, ma l'amore non si può controllare, non l'ho scelto io, ma credimi io ti amo Rufy.



Questa è la mia prima song-fic, spero che vi sia piaciuta!
Lasciate una recensione, anche le critiche vanno bene purchè costruttive:)
Alla prossima!
By RobinCats
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn