Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Danger_JB    18/08/2013    0 recensioni
Cassidy Jones ha 18 anni,un fratello di nome John,una migliore amica di nome Lola e un migliore amico di nome Jaxon che però dovrà partire per alcuni anni con il padre.Cassidy non vorrà lasciarlo andare ma lui deve e dopo aver saputo la notizia andrà a nascondersi nello sgabuzzino degli attrezzi,ma lei non immagina che li incontrerà Louis il ragazzo di cui si innamorerà perdutamente.Ben presto anche lui si innamorerà di lei e le confesserà tutto così che si fidanzeranno.Purtroppo Louis la farà soffrire in molte occasioni fino ad arrivare a tradirla solo per rabbia.La piccola Cassidy scoprirà tutto e prenderà la triste decisione di partire per dimenticare Louis.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok prima ora gran rottura.Entrai in classe e andai a sedermi vicino a Jaxon il mio migliore amico.
Io:(sottovoce)come stai?
Jax:(sottovoce)bene tu?
Io.bene.
Jax:dopo devo dirti una cosa.
Io:ok.
All'improvviso entrò la prof.Jonson di francese.
Prof.Jonson:allora correggiamo gli esercizi.
Correggemmo gli esercizi e per fortuna mio fratello se la cavò.

‪#‎in‬ corridoio dopo la prima ora#

Camminavo per il corridoio è mi dirigevo verso l'armadietto per prendere i libri di biologia.
X:Cassy bellissima come va?
Io:Lola,benissimo te?
Lola era la mia migliore amica le volevo un mondo di bene ne avevamo passate tante insieme anche il momento più brutto della mia vita che forse vi racconterò dopo.La sua passione era quella di chiamarmi con nomignoli diversi ma il mio preferito e anche il suo era Cassy
Lola:benissimo per caso hai visto Jaxon questa mattina mi ha detto che doveva parlarmi e poi non l'ho visto più.
Io:no non l'ho visto ma adesso che mi ci fai pensare ha detto la stessa cosa a me in classe.
Lola:mmm vabbè ci vediamo a mensa devo scappare in classe ciao bellissima.
Io:ciao meraviglia.
Io:(pensando)chissà Jaxon che dovrà dire a me e Lola.
Abbandonai i miei pensieri e andai in classe.

#in classe#
Prof.Devis:allora ragazzi fin dove siamo arrivati.
Jo:a pagina 785.
La biologia era l'unica materia che John amava infatti era lui che mi faceva copiare i compiti.
Prof:Devis:ok allora andiamo avanti.
Io come mio solito mi addormentai in classe e la scampai come sempre perché il prof. è stupido.

*Un ora dopo*
Jo:ei sorellina sveglia.
Io:no mamma ancora 5 minuti.
Jo:(urlando)dai sveglia!
Io:(urlando)le orecchie mi servono ancora.
Jo:scusa ma non volevi svegliarti.
Io.non importa,ma dove sono tutti.
Jo:in mensa,hai dormito tutta l'ora.
Io:hahahahaha pensavo di aver dormito poco.Vabbè adesso andiamo.
Jo:ok andiamo.

#in mensa#

John andò a prendere da mangiare per lui e per me e poi si venne a sedere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_JB