Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    18/08/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nottata fu stranamente calma per i concorrenti del reality. La mattina fu altrettanto calma: Chris non aveva svegliato con un megafono i ragazzi,anzi,non si era proprio fatto sentire.
La prima a svegliarsi fu Gwen,la quale subito dopo essersi alzata baciò in fronte Duncan (entrando furtivamente nella casetta dei ragazzi) e andò a farsi una doccia.
Dopo di lei lentamente anche gli altri si svegliarono e si stupirono notando l’assenza di Chris e Chef. 
Alejandro girò attorno alle casette e si avvicinò alla tenda di Chris,poi tornò alle baracche,dicendo agli altri: “Ragazzi,Chris e Chef non ci sono,secondo voi cos’è successo?” Poi,notando un foglietto a terra si abbassò ,lo prese e iniziò a leggere: “Siamo stati catturati dagli alieni,qualcuno ci dia una mano!”
Izzy disse: “Siiii! Alieni da catturare! Dai Owen,andiamo!”. Owen,visibilmente spaventato,le rispose: “L’ultima volta che ho avuto a che fare con degli alieni ho avuto una paura che neanche puoi immaginare…non so se verrò con voi".
Alejandro alzò gli occhi al cielo,mentre Duncan sorrise,ricordandosi della sfida nell’area 51 durante la quale erano successe cose strane,ma anche divertenti.  Heather disse: “Ehi,Cody,hai qualche caramella? Non vorrei che ci fosse un campo minato.” Cody agitò la testa.
Era distrutto e non aveva fiato,visto che Sierra lo teneva sempre più stretto. Alcuni dei concorrenti partirono per cercare Chris,altri (Sam,Dakota,Dj,Harold,Beth,Leshawna, Dawn,B,Anne Maria,Staci,Sadie,Kati) rimasero al campo. Ad un certo punto,Duncan,perplesso,parlò: “Ragazzi,ma perché stiamo girando in tondo se sappiamo che gli alieni sono nell’area 51? Non dovremmo andarci?” 
Alejandro rispose: “Ehi,genietto,come facciamo a raggiungere l’area 51? E poi Chris non ci farebbe andare tanto lontano…dai,sappiamo tutti che questa è una delle sue stupide sfide!”. Mentre diceva ciò,il ragazzo calpestò un liquido verde,e capì che il finto alieno che aveva rapito Chris,era passato di là. Così disse sottovoce alla sua squadra  di seguire quelle tracce e dipinse un cartello che indicava la direzione opposta con scritto “pericolo alieni”. Posizionò il cartello vicino a un albero in modo che l’altra squadra seguisse il sentiero sbagliato. Dopo un’ora gli avvoltoi malvagi arrivarono alla grotta dei teschi,davanti alla quale c’era Chris legato insieme a Chef.
Lui,piangendo di gioia, disse: “Ragazzi,questa non era una sfida…gli alieni hanno veramente rapito me e Chef!” Mentre diceva queste parole arrivarono anche i criceti eroici,i quali risero,come per prendere in giro la squadra avversaria.
Courtney,con il fiatone disse: “Ahahah,pensavate di fregarci con uno stupido cartello? Io avevo visto le tracce verdi,per questo ho fatto finta di seguire il sentiero opposto per poi seguire quello giusto!” Duncan rise e le rispose: “Sei sempre intelligente,Courtney!” Lei lo guardò ti traverso e poi,guardando Chris gli disse: “Ehi,che ci fai legato come una salsiccia?” Lui non rispose,ma la guardò con aria triste,poi disse: “Concorrenti qui presenti,sono felice visto che siete venuti in mio soccorso,perciò ho deciso di premiarvi con una festa in spiaggia! Ma prima liberatemi e fate attenzione: c’è ancora un alieno in circ…oh! L’alieno è qui!! Sconfiggetelo e vi garantisco una festa in spiaggia! Io vado al campo,ciao!” Heather non appena vide l’alieno si aggrappò ad Alejandro,così come fece Courtney con Duncan. La più coraggiosa fu Eva,che insieme a Jo sferrò all’alieno un potente calcio nelle parti basse. L’alieno se ne andò con la coda tra le gambe e i concorrenti esultarono: Heather ricevette un abbraccio da Alejandro,Duncan da Courtney,Gwen da Trent e tutti gli altri fecero un abbraccio di gruppo. Geoff e Justin sollevarono Eva e Jo e gli altri fecero la stessa cosa. La sera,Chris,più felice che mai dopo aver fatto liberare Chef,disse ai concorrenti: “Come promesso,vi concedo una super festa in spiaggia. Però,sono arrabbiato con alcuni di voi. Coloro che non sono venuti a salvarmi saliranno sulla catapulta della vergogna. Davvero,non siete degni di stare nel mio show.
 Addio,belli”. Leshawna rispose arrabbiata: “Sai Chris,non ci interessa del tuo show,perciò ti saluto,ciao,idiota!” I suoi amici la seguirono e se ne andarono. Gli altri festeggiarono.
Alejandro si avvicinò a Heather e le disse: “Ti piacciono gli abbracci,vero?” Lei rispose: “Senti,l’ho fatto perché avevo paura,altrimenti non ti avrei calcolato”. Lui sorrise,poi la spinse a sé e la baciò. Stavolta lei non gli sferrò un calcio,ma rispose al bacio,senza dire o fare niente”. Tirando le somme,quella giornata era andata nel migliore dei modi.






Angolo dell'autrice: allora,vi è piaciuta la storia? E le scene AxH,DxC e TxG? Recensite! Saluti da Sara_Sergio_TD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD