Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nobodydoesitlikeyou    18/08/2013    0 recensioni
'Mai dire mai'.
Credo sia un detto da non sottovalutare.
E' importante credere in se stessi,ed è per questo che secondo me,sia stato inventato.
Nella speranza di una cosiddetta 'novità',e credetemi,esistono.
Magari,lo capirete appena dopo l'accaduto,e se così succederà,resta a voi decidere se continuare quella storia,o finirla là.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Finalmente.
Ultimo anno,ultimo esame,ultima tortura.
E' stata dura,ma ce l'ho fatta,credo di aver dato il meglio di me questa volta e ne sono fiera.
Presto ci avrebbero dato i risultati del tanto atteso esame di maturità,che ha inciso ansia,sconforto,agitazione e paura,in tutti gli studenti a livello mondiale.
Ero (non so se posso essere disposta a dire sono) abbastanza diligente a scuola,ma non ero tra gli unici;molti altri erano su un livello alto,ed il resto,beh,per lo meno quelli più quieti,andavano sul discreto.
L'ultimo esame,l'orale era per me,forse la parte migliore del complesso e temuto passaggio ad una vita nuova (forse) : sono brava a comunicare,e questo mi ha dato molti,davvero tanti punti a mio favore,che realmente, non mi aspettavo.
Pur accaduto poco tempo fa,non ricordo molto di quei attimi passati nella grande sala dei professori,ma solo una cosa mi rimase impressa:la voce squillante della Preside Freds,che,alla fine della mia tesina,annuì compiaciuta,e quasi sussurró all'orecchio dell'ispettore 'beh,cosa le pare? Peterson è una delle nostre migliori alunne' con fare compiaciuto.
Uscendo dalla stanza,appena girai l'angolo,mi soffermai ancora una volta sul pezzo di carta,su quel pezzo di carta,del quale mi ero particolarmente "affezionata" quell'ultimo anno…chissà,forse avrei dovuto provare ad iscrivermi…infondo,chi rinuncerebbe a candidarsi per una borsa di studio alla New Arts of London? A New York,eravamo l'unica scuola a dare la disponibilità per questa ideativa,e beh,perché non coglierla al volo? Infondo era l'ultimo giorno per fare l'iscrizione,e senza pensarci,scrissi velocemente il mio nome.
Il mio stato confusionale,però,era dato da Alli.
Allison Mcginner,la mia migliore amica.
La conosco fin dalla seconda elementare,e da parecchi anni è diventata migliore amica; posso affermare che amica migliore di lei,non c'è. E poi,a dirla tutta...un po' la invidio: ha tutta l'intera scuola ai suoi piedi,è bellissima:ha lunghi capelli biondi lucenti ed un viso dolce,con un sorriso che farebbe invidia a tutto il mondo,e poi il suo carattere,il suo carattere è qualcosa di unico.
E' davvero la migliore amica del mondo.
Tornando al discorso di prima,la mia insicurezza,i miei dubbi,riguardo quella borsa di studio..Allison.
La mia migliore amica era insicura di se,troppo;fino al punto di non iscriversi per paura di fallire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nobodydoesitlikeyou