Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    18/08/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25- Il secondo finalista.
 
A Nuova Città di Domino, intanto, in un laboratorio, uno scienziato dai capelli neri dai riflessi dorati con gli occhi blu, piuttosto giovane, stava guardando la tivù che era lì buttata su uno scaffale. In quel momento un suo assistente entrò nel laboratorio.
 
Assistente:<< Dottor Fudo, ha deciso di fare una pausa?>>.
 
Dottor Fudo:<< Sì, e chiamami pure Yusei. Capisco che sei solo il mio assistente, ma puoi parlare normalmente.>>.
 
Assistente:<< La ringrazio, professor Fu... Yusei. Cosa state guardando?>>.
 
Yusei:<< La semifinale del torneo che si sta tenendo a Limit City, in America. Andrews, a cui avevo insegnato a duellare, non ce l'ha fatta ad arrivare fin lì, ma sono contento che si è riappacificato con la sua famiglia.>>.
 
Assistente (curioso):<< E adesso chi si sta affrontando?>>.
 
Yusei:<< Un mio giovane amico, Leo. Sta affrontando il fratello di Andrews, e finora nessuno di loro due se la sta cavando male.>>.
 
Assistente:<< Allora che vinca il migliore.>>.
 
Yusei (pensando): “ Durante i duelli precedenti che ho visto durante le altre pause, ho visto cose molto strane, come quando Ryu sembrava risentire davvero dei danni provocatigli da quel Belyu o quando quei due,  Adrian e Derek, sono finiti sotto una massa di energia verde. Che tutti questi avvenimenti siano collegati alla ricomparsa del mio segno del Drago Cremisi?”. Intanto, al torneo, toccava a Leo fare la sua mossa.
 
Leo:<< Hai rimontato, Adrian, ma ora vedrai che riprenderò il comando della sfida. E' il mio turno, pesco.
 
Adrian: 3500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28
 
Leo: 3100 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28
 
<< Attivo dalla mano la carta magia Supporto dell'Equipaggiamento (inventata): con questa carta posso mandare una carta magia equipaggiamento che ho in mano e una carta magia equipaggiamento che ho nel deck al cimitero mentre non controllo mostri per pescare due carte. Scarto dalla mano Pioggia di Meteore Fatate e dal mio deck la carta Rompi! Pesca! per usare questo effetto. Bene, ora attivo dalla mano Scatola di Rottami, con cui evoco dal mio cimitero un mostro Morfotronico di livello 4 o inferiore, quindi ritorna Videocamera Morfotronica (LV/4; ATK/1000). Poi evoco Microscopio Morfotronico (Tuner; LV/3; ATK/800). Sincronizzo Videocamera di livello 4 e Microscopio di livello 3 (4+3= 7). Evocazione Synchro. Per difendere la pace nel mondo aggancio il coraggio al potere…ecco il messaggero della giustizia...Drago Utensile (LV/7; ATK/2300).>>il drago metallico di Leo comparve:<< Ora attivo la carta magia Benedizione del Potere (inventata): se controllo un Drago Utensile posso mandare una carta magia equipaggiamento dal deck al cimitero per pescare due carte. Mando dal deck al cimitero Velo dell'Arcobaleno per pescare altre carte. In seguito, attivo l'effetto del mio Drago Utensile, così scelgo tre carte magia equipaggiamento dal mio deck e te ne faccio scegliere una a caso. La carta scelta verrà aggiunta alla mia mano, mentre le altre verranno rimesse nel mio deck.>>.  Leo dispose nella sua mano a ventaglio (coperte) le sue carte .
 
Adrian:<< Io scelgo la carta centrale.>>.
 
Leo:<< Perfetto.  Adesso equipaggio Drago Utensile con la carta che avevi scelto, che è Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione, così il suo attacco aumenta di 1000 punti durante il mio turno (ATK/2300+1000= 3300). Uso Drago Utensile per attaccare Androide Magico (Adrian: 3500-900= 2600 LP). Così ora non potrai guadagnare altri punti. Termino il turno posizionando una carta coperta e facendo tornare i punti del mio drago normali (ATK/2300). Drago Utensile non sarà il drago di un prescelto o di un predestinato, ma sa farsi valere.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< E' vero, me ne sono accorto. Ora è il mio turno.>> poi pensò:
 
Adrian: 2600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27
 
Leo: 3100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 21
 
“ Dunque, devo stare attento. Anche se il mio Arcidemone Dominatore ha ancora 2400 punti, il suo Drago Utensile può rinunciare al suo equipaggiamento per salvarsi. Quindi devo distruggere il suo mostro in un altro modo.” poi disse:<< Attivo l'effetto di Gola Drago, con cui mando al cimitero dalla mano Tributo Torrenziale per aggiungere dal deck alla mia mano l'ultimo Legionario Dragunità che ho. Poi lo evoco e...>>.
 
Leo:<< E io attivo Giudizio Solenne, con cui nego l'evocazione del tuo mostro e lo distruggo pagando metà dei miei Life Points (Leo: 3100 : 2= 1550 LP). Lo so che volevi usare l'effetto del tuo mostro in combinazione con Aklys per bersagliare due volte Drago Utensile e riuscire così a distruggerlo, ma ti è andata male. Non ti permetterò di distruggere il mio mostro.>>.
 
Adrian:<< Dannazione! In tal caso attaccherò con Arcidemone Dominatore dei Pensieri (ATK/2400) il tuo mostro (Leo: 1550-100= 1450 LP).>>.
 
Leo:<< Quando Drago Utensile sta per venire distrutto, posso sacrificare il suo equipaggiamento. Quindi distruggo Doppio Attrezzo taglio e Perforazione.>>.
 
Adrian:<< Bravo, ma siccome la tua carta è stata distrutta prima della fine del Damage Step l'effetto che si attiva durante il tuo turno non si attiva. Termino il mio turno.>>.
 
Drimmer:<< La sfida si è trasformata in un autentico botta e risposta. Nessuno dei due ha intenzione di cedere.>>.
 
Leo:<< Ora riprendo io.
 
Adrian: 2600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26
 
Leo: 3100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 20
 
<< Attivo l'effetto di Drago Utensile per farti scegliere una delle ultime tre carte magia equipaggiamento che ho nel deck, a caso.>>.
 
Adrian:<< Scelgo quella di destra.>>.
 
Leo:<< Bene, ora attivo Doppio Attrezza Taglio e Perforazione, così sostituisco quello che mi hai distrutto prima (ATK/2300+1000= 3300). Attacco il tuo mostro con Drago Utensile.>> l'Arcidemone di Adrian venne distrutto (Adrian: 2600-900= 1700 LP):<< Termino il turno (ATK/3300-1000= 2300).>> poi, emozionatissimo disse:<< QUESTA è la sfida che volevo: piena di colpi di scena e combattutissima. E' lo stesso anche per te, non è  vero, Adrian?>>.
 
Adrian (sorridendo contento):<< Sì, è vero. E' uno scontro bellissimo che non avrei mai sperato di combattere. Immagino che contro di te non ci sia proprio verso di trattenersi, vero?>>.
 
Leo (sorridendo):<< Proprio così.>>.
 
Adrian:<< In tal caso,..preparati. Tocca a me.
 
Adrian: 1700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25
 
Leo: 3100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 19
 
<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto Forza Riflessa per aggiungere alla mia mano il mio ultimo Condottiero Dragunità. Ora evoco Condottiero (LV/4; ATK/1500) e uso il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Come sempre, uso l'effetto di Falange per evocarla specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Sincronizzo Condottiero di livello 4 e Falange di livello 2 (4+2= 6). Il potere generato dall'ala destra del sacro Emblema del bene sta per rivelare il suo potere! Che lo spirito del vento della Dimensione Bianca che travolge tutto si libri in volo! Evocazione Synchro! Vola, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>>. I ciondoli e i segni del Drago Cremisi dei presenti si illuminarono.
 
Leo (emozionato):<< EVVIVAAAAAA!!! Finalmente affronterò Gae Bulg!!!>>.
 
Drimmer:<< Ecco che si sta per scatenare la sfida fra gli assi delle rispettive squadre, Gae Bulg e Drago Utensile.>>.
 
Adrian:<< Gae Bulg, attacca Drago Utensile. Quando Gae Bulg attacca o viene attaccato, posso rimuovere dal gioco una Bestia Alata dal mio cimitero per dare al mio mostro Synchro i punti di attacco del mostro rimosso con questo effetto durante il Damage Step e fino alla fine del turno. Rimuovo dal gioco Milite Dragunità per dare a Gae Bulg ben 1700 punti di attacco (ATK/2000+1700= 3700).>> il cavaliere trafisse con la lancia il drago, che però rimase in piedi (Leo: 1450-1400= 50 LP).
 
Leo:<< Attivo l'effetto di Utensile, con cui nego la sua distruzione spedendo al cimitero il suo equipaggiamento Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione.>>.
 
Adrian:<< Io termino il mio turno, e i punti di Gae tornano normali (ATK/2000).>>.
 
Serena:<< Ora a Leo sono rimasti solo 50 Life Points.>>.
 
Andrews:<< E Leo prima aveva detto che gli erano rimasti solo tre equipaggiamenti nel deck, quindi togliendovi il Doppio Attrezzo che aveva aggiunto alla mano ora ne ha solo due. Non potrà più usare l'effetto di Drago Utensile.>>.
 
Luna:<< E' vero, ma mio fratello ha ancora un asso nella manica.>>.
 
Leo (emozionato):<< Quel drago...è davvero fantastico. Mi congratulo con te, Adrian, con l'ultimo attacco a momenti mi battevi.>>.
 
Adrian:<< Ti ringrazio del complimento, ma anche tu sei stato bravissimo.>>.
 
Leo:<< Comunque sappi che Drago Utensile non è il mio mostro più forte. Ora è il mio turno.
 
Adrian: 1700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 24
 
Leo: 50 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 18
 
<< Evoco il mostro Tuner Torcia Morfotronica (Tuner; LV/1; ATK/200). Sincronizzo Drago Utensile di livello 7 con Torcia Morfotronica di livello 1 (7+1= 8). Evocazione Synchro. Il coraggio e il potere per proteggere il futuro del pianeta è una rivoluzione! Evolvi, Drago Fonte della Vita (LV/8; DEF/2400).>> un drago con colore tendente all'arancione con quattro ali e un grande artiglio sul braccio sinistro apparve.
 
Drimmer:<< Colpo di scenaaaaaaa!! Drago Utensile non era la carta più forte di Leo, infatti l'ha cambiato con Drago Fonte della Vita!!>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Quello è... il tuo drago da predestinato?>>.
 
Leo:<< Ottima intuizione, considerato che Ryu non ti aveva detto che i predestinati avevano un drago.>>.
 
Adrian:<< Infatti è stato Gae Bulg a rivelarmelo mentre mi preparavo per questo duello. E in fondo è logico. Perchè non dovreste averne uno anche voi?>>.
 
Leo (sorridendo):<< Eh, già! Ora riprendiamo, però! Attivo l'effetto di Drago Fonte della Vita: quando viene Synchro evocato, posso far diventare i miei Life Points 4000 (Leo: 4000 LP).>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Che effetto portentoso!>>.
 
Serena:<< Ha ripreso un mucchio dei punti che Adrian gli aveva consumato.>>.
 
Leo:<< Inoltre, finchè questo mostro è sul mio terreno, io non riceverò danni da effetto. Con questa mossa concludo il mio turno.>>.
 
Drimmer:<< In una mossa, Leo si è ripreso quasi metà dei Life Points persi durante la partita!!>>.
 
Adrian (pensando): “ E' vero, ora sarà più difficile consumarglieli di nuovo, ma intanto il suo drago è in difesa, con 2400 punti, e il mio drago può distruggerlo in un colpo solo.” poi disse:<< E' il mio turno.
 
Adrian: 1700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23
 
Leo: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 18
 
<< Ora attacco il tuo Drago Fonte della Vita con Gae Bulg, e sfruttando l'effetto del mio drago rimuovo dal mio cimitero Legionario Dragunità per far salire il suo attacco (ATK/2000+1200= 3200).>> il mostro dell'avversario venne colpito. Ma...
 
Leo:<< Spiacente, ma se Drago Fonte della Vita sta per venire distrutto, posso invece rimuovere dal gioco una carta magia equipaggiamento dal mio cimitero. Io rimuovo un Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione.>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Rimuove gli equipaggiamenti nel cimitero per non venire distrutto? Ma...nel suo cimitero ci sono...>>.
 
Andrews (stupito anche lui):<<...ci sono ancora otto equipaggiamenti! Ecco perchè mandava tutti quegli equipaggiamenti al cimitero.>>.
 
Serena:<< E ora come fa Adrian ad eliminare quel drago?>>.
 
Leo:<< Ora credo che sia il mio turno, giusto?>>.
 
Adrian:<< Sì,...dopo che ho messo una carta coperta.>>.
 
Leo:<< Allora tocca di nuovo a me.
 
Adrian: 1700 LP 
Carte mano: 0
Carte deck: 23
 
Leo: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 17
 
<< Bene, ora attivo Megamorph, un'equipaggiamento che abbino...al tuo Gae Bulg! Ora il tuo mostro perde metà del suo attacco originale in quanto i miei Life Points sono più alti di quelli dell'avversario (ATK/2000 : 2= 1000). Ora sposto Drago Fonte della Vita in attacco (ATK/2900) e lo uso per attaccare Gae Bulg. Anche se rimuovi un Condottiero, il suo attacco salirà solo a 2500 punti.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Io ho altri programmi, attivo la magia rapida Tifone Spaziale Mistico, così distruggo Megamoph, e faccio tornare normali i punti di Gae Bulg (ATK/2000). Quindi non mi resta che rimuovere dal cimitero Condottiero per rafforzare Gae (ATK/2000+1500= 3500) e respingere il tuo assalto (Leo: 4000-600= 3400 LP).>>.
 
Leo:<< Sei veramente un duro, sai? Ma rimuovo dal cimitero un altro Doppio Attrezzo Taglio e Perforazione per negare la distruzione di Drago Fonte della Vita. Termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< Bene, ora tocca a me.
 
Adrian: 1700 LP 
Carte mano: 1
Carte deck: 22
 
Leo: 3400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 17
 
<< Attacco con Gae Bulg il tuo Drago Fonte, e uso l'effetto del Cavaliere Dragunità per potenziarlo rimuovendo un altro Condottiero dal cimitero (ATK/2000+1500= 3500).>> il colpo andò a segno (Leo: 3400-600= 2800 LP).
 
Leo:<< Capisco, dato che non puoi distruggere il mio drago cerchi di attaccare i miei Life Points, eh? In ogni caso, rimuovendo l'ultimo Doppio Attrezzo dal mio cimitero posso negare ancora la distruzione di Fonte della Vita.>>.
 
Ryu:<< Però non servirà a molto. A Leo basta spostare in difesa il suo mostro per non ricevere danni, e in più lui ha ancora sette carte equipaggiamento nel cimitero.>>.
 
Luna:<< Ce la puoi fare, fratello.>>.
 
Adrian:<< Ora metto un mostro in posizione di difesa e termino il mio turno.>>.
 
Leo:<< Tocca a me.
 
Adrian: 1700 LP 
Carte mano: 0
Carte deck: 22
 
Leo: 2800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 16
 
<< Bene, ora attivo l'ultimo equipaggiamento che mi era rimasto nel deck. Attivo Nuzzler Malevolo su Drago Fonte della Vita, così guadagna 700 punti (ATK/2900+700= 3600). Ora il tuo Gae Bulg non è in grado di superare il mio mostro. Attacco Gae Bulg con Fonte della Vita.>>.
 
Adrian:<< Attivo l'effetto di Gae Bulg rimuovendo dal gioco l'ultimo Condottiero Dragunità (ATK/2000+1500= 3500).>>.
 
Leo:<< Non è abbastanza!>> l'attacco centrò e distrusse Gae Bulg (Adrian: 1700-100= 1600 LP):<< Sei riuscito a ridurre i danni, ma temo che al prossimo turno perderai, senza il tuo drago.>>.
 
Luna:<< Mi sa che fra poco mio fratello avrà vinto davvero,..>>.
 
Adrian (rispondendo all'ultima frase di Leo):<< Non ha importanza! Durante il duello contro un demone di nome Exa, Gae Bulg mi insegnò che posso vincere anche se lui non è in campo, anche perchè in ogni caso lui è ancora qui con me.>>.
 
Leo:<< Capisco cosa vuoi dire. Io ho duellato per molto tempo senza il mio Drago Fonte della Vita, e me la sono cavata ugualmente molte volte. Comunque ora termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< Io lo so che il potere di cui ho bisogno per vincere è ancora nel mio deck, e ora lo farò emergere. Tocca a me.
 
Adrian: 1600 LP 
Carte mano: 1
Carte deck: 21
 
Leo: 2800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 16
 
<< E' il momento di scoprire il mio mostro coperto con un'evocazione per scoperta: scopro Giara Trasformante (LV/2; ATK/700). Quando questo mostro viene scoperto, fa scartare tutte le carte attualmente in mano ai giocatori, dopodichè ci fa pescare cinque carte a testa.>>.
 
Leo (sorpreso):<< Come? E' questo che intendevi, quando dicevi di voler far emergere il potere per vincere?>>.
 
Adrian (scartando e pescando, imitato dal suo avversario):<< Esatto. E a quanto pare il mio deck ha risposto. Ora attivo Resuscita Mostro per evocare dal tuo cimitero sul mio terreno Videocamera Morfotronica (LV/4; ATK/1000), dopodichè evoco Aklys Dragunità (Tuner; lv/2; ATK/1000). Sincronizzo Videocamera di livello 4, Giara Trasformante di livello 2 e Aklys Dragunità di livello 2 (4+2+2= 8). Evocazione Synchro. Sorgi, Combattente Colossale (LV/8; ATK/2800).>>.
 
Serena (sorpresa):<< Quella carta è uguale a quella che mi regalò Adrian.>>.
 
Adrian:<< Questo mostro guadagna 100 punti di attacco per ogni mostro di tipo Guerriero nei cimiteri di entrambi. Ora nei cimiteri l'unico Guerriero è il mio Gaia il Cavaliere la Forza della Terra, quindi guadagna 100 punti (ATK/2800+100= 2900).>>.
 
Leo:<< Però il suo attacco è inferiore a quello di Drago Fonte della Vita.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< A questo c'è rimedio. Attivo Ritorno Totale, con cui faccio tornare in mano ai proprietari le carte magia e trappola sul terreno, in questo caso la mia Gola Drago e il tuo Nuzzler Malevolo. Ora i punti di Drago Fonte della Vita tornano normali (ATK/2900), e sono uguali a quelli di Combattente Colossale. Attacco con Combattente il tuo drago.>>. I due mostri avevano gli stessi punti, quindi si sarebbero dovuti distruggere a vicenda, ma Drago Fonte della Vita rimase sul terreno, al contrario di Combattente Colossale.
 
Leo (deluso):<< Tutto qui? Rimuovo Megamorph dal cimitero per negare la distruzione del mio mostro.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Ora però si attiva l'effetto di Combattente Colossale, che se distrutto in battaglia e mandato al cimitero mi permette di evocare un mostro di tipo Guerriero dai cimiteri. E siccome anche Combattente Colossale è un guerriero, posso evocare lui stesso, che ovviamente guadagna di nuovo 100 punti (ATK/2800+100= 2900). Visto che siamo ancora in fase di battaglia, e che il mio mostro appena resuscitato viene considerato un nuovo mostro,...posso usarlo per attaccare ancora Drago Fonte della Vita!>>.
 
Leo (sorpreso):<< Come hai detto?>>. La stessa scena di prima si ripetè: il drago di Leo sopravvisse alla battaglia rimuovendo un 'altro equipaggiamento, mentre Combattente tornò subito dopo.
 
Adrian:<< Ora attacco ancora il tuo drago con Combattente!>>.  
 
Leo (incredulo):<< Ma...ma...questa mossa non ha senso. In questo modo i nostri mostri combatteranno all'infinito...non ha alcun senso...a meno che...>>.
 
Ryu (capendo):<< Ma certo! Drago Fonte della Vita deve ogni volta rimuovere dal gioco una carta magia equipaggiamento dal cimitero per rimanere in gioco, mentre Combattente Colossale torna sempre, senza rimuovere nulla. Di conseguenza continuando il combattimento all'infinito...
 
Andrews (completando la frase):<< ...alla fine Leo non avrà più nessuna carta equipaggiamento nel cimitero, e il suo mostro diventerà allora vulnerabile.>>. Infatti le battaglie si ripeterono diverse volte, finchè finalmente Leo esaurì gli equipaggiamenti nel cimitero.
 
Luna(sorpresa):<< Quella combinazione...è perfetta contro il drago di mio fratello! Come ha fatto a pensare a una tattica del genere?>>.
 
Adrian (dopo l'ennesima battaglia):<< Ora Combattente torna un'altra volta. Combattente Colossale, distruggi Drago Fonte della Vita.>> il drago e il Combattente si scontrarono, e stavolta entrambi finirono distrutti.
 
Leo (disperato):<< NON E' POSSIBILE! E' riuscito a liquidare anche il mio drago da predestinato.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Te lo avevo detto che distruggere Gae Bulg non sarebbe bastato a fermarmi. Inoltre, essendo anche stavolta stato distrutto in battaglia, Combattente Colossale ritorna (ATK/2800+100= 2900). Avanti Combattente, finiamola. Sferra un attacco diretto! (Leo: 2800-2900= 0 LP).>>.
 
Drimmer:<< Con una mossa da vero maestro, Adrian è riuscito ad aver ragione del mostro dell'avversario, e ad azzerare i suoi Life Points. Non ci sono dubbio, signori. Il secondo finalista, uscito da questa titanica lotta, è...ADRIAN BLAIN!!>> il pubblico applaudì fragorosamente. 
 
Serena (esultante):<< Evvivaaaaaaa! Io lo sapevo che vinceva lui!>>.
 
Luna:<< Va beh, non si può sempre vincere. Questa sconfitta insegnerà qualcosa a Leo.>>. Nello stesso tempo, a Nuova Città di Domino, Yusei era rimasto stupefatto dal risultato del duello.
 
Yusei (pensando): “ Incredibile! Quel ragazzo...è riuscito perfino a battere Leo e il suo Drago Fonte della Vita. Quel duellante ha qualcosa di speciale. Tra l'altro, quando ha giocato quel Gae Bulg, il mio segno del Drago Cremisi si è illuminato...”. Tornando al torneo...
 
Adrian (tendendo la mano a Leo):<< Ti ringrazio molto, Leo. Non avevo mai disputato una sfida simile.>>.
 
Leo (stringendo la mano di Adrian):<< AHHAHAHAHAHA!!! Hai ragione, è stata una sfida memorabile. Ti auguro buona fortuna per la finale. E non azzardarti a perdere contro Jason, stavolta. Non dopo aver battuto me.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Ti ringrazio, cercherò di non deluderti. Non ho alcuna intenzione di farmi sconfiggere da Jason.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar