Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    18/08/2013    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
{Chuck cast: Zachary Levi/Yvonne Strahovski}.
#1. Perché lui ha una cotta per lei, è evidente.
«Allora, proviamo?», Yvonne scatta improvvisamente in piedi, strofina per qualche secondo la manica del cardigan contro gli occhi e, in men che non si dica, sulle sue labbra indugia un sorriso raggiante.
[...] #8. Perché Zachary Levi, rivolto verso Joshua Gomez, ha detto: 'Se hai fatto qualcosa con mia moglie, ti ammazzerò'.
Zachary trasale, poi ribatte: «Stavo scherzando... un tempo ti piacevano i miei scherzi».
Di tutta risposta Yvonne sbuffa, ricordando per un momento i tempi passati, dopodiché sentenzia freddamente: «Molto tempo fa».
#9. Perché quest'anno i suoi auguri sono stati: 'Buon compleanno alla mia unica e sola Sarah Walker'.
Potrà sembrare un messaggio semplice, a tratti anche sdolcinato, ma Zach lo trova perfetto così com'è. Quei cinque anni saranno ricordati sempre con affettuoso calore da parte sua, è su quel set che ha conosciuto Yvonne e, in concomitanza con l'evoluzione dei loro personaggi, sono cresciuti anche loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#13.



Perché: “Zach ha tirato fuori il lato nerd in me”.



Yvonne non è mai stata una fanatica per quel che riguarda i videogames, men che meno per il famigerato mondo dei fumetti americani e simili. Non è un interesse che si è mai curata di approfondire, proprio perché non è mai rientrato nella rosa dei suoi prediletti. Molto meglio dedicarsi allo sport, a suo parere, è sempre stata una ragazza da surf e palestra.
Almeno finché Zachary non si è presentato sul set con un mucchio di videogiochi, tutti chiusi ermeticamente nelle confezioni originali, che si è addirittura curato di lasciarle in camerino.
«Non puoi recitare al mio fianco senza conoscere
Call of Duty, Yvonne», esordisce Zachary, incrociando le braccia.
Yvonne sbuffa tra sé e sé, tenendo lo scatolone a debita distanza: «Non tirerai fuori il mio lato nerd, Zachary».
«Oh, questo è quello che dicono tutti», ribatte lui, ignorando le sue ultime parole. Poi, prima di tornare a girare, le sussurra all'orecchio un'ultima cosa: «Un giorno mi ringrazierai, mia cara».
Yvonne lo ammonisce con poche battute, ma non sa quanto si sbaglia: dalla notte successiva in poi non può dire di non saper cosa fare a casa, dal momento che ha alla sua mercé una montagna di videogiochi con i quali combattere la noia.



______________________________________


Oh, ma mi sono accorta che sono arrivata a più della metà di questa raccolta (ne saranno venticinque di storie, lo ricordo!). *_*
Questa storia l'ho ambientata sul set, Yvonne ha dichiarato che prima di conoscere Zach e il “mondo nerd” non era una grande appassionata. Il riferimento al videogioco appare direttamente in “Chuck”, invece, Morgan e Chuck lo nominano molto spesso. Il fatto che, invece, Yvonne ami dedicarsi agli sport non è un mistero: lo ha sempre detto, fa parecchie cose, tra cui surf e palestra per l'appunto.
Il prossimo motivo sarà ambientato ancora sul set, Zach e Yvonne non si sono seguiti per un paio di anni per ragioni misteriose. I

Prossimo. Perché: “Zach segue solo le persone divertenti su Twitter. E io non sono divertente... quindi non lo seguo neppure io!”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly