Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: philophobic    18/08/2013    1 recensioni
«Dammene uno, Joshy» si lamenta poi, allungando il braccio.
Quello scuote la testa, con un ghigno dipinto sulle labbra carico di sottintesi. Prende un popcorn dalla ciotola, portandoselo ad incastrarlo tra le labbra dopo aver mormorato un divertito «prova a prendere questo».
Conteggio parole: 422. || Pairing: JoshxLiam || Note: AU.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
slash

Alloraaaaaaa. Non chiedetemi perché ma sì, ormai mi do alle Flash ed alle ship improbabili. Ma, suvvia, Josh e Liam è impossibile non shipparli. 

Questa Flash è puro fluff, i know. Diabete allo stato puro.

L'ha plottata la mia Ele (aka Herniss), io mi sono limitata semplicemente a metterla per iscritto.

Spero vi piaccia. :3

Fatemi sapere e, oh, shippate Jiam! u_u

A prestissimo

_______________________________________________________________________________________________________________________

«Lee, che film hai messo su?» si informa Josh, mentre si sistema sul divano accovacciato, seduto sui talloni, e stringe tra le mani curate e forti la ciotola piena di popcorn.

«Toy Story» gongola divertito l’interrogato, mentre l’amico non sa se scuotere la testa rassegnato o prendere subito in considerazione l’idea di non lasciare mai più a Liam la scelta del film da guardare.

E’ venerdì sera ed, come ormai fanno da tempo, è la serata dedicata alla visione di uno dei qualsiasi film della collezione del minore, ma, per la terza volta, questo ha scelto il cartone animato della Pixar, guardando Josh con uno sguardo talmente supplichevole da rendere impossibile qualsiasi forma di protesta da parte sua.

Sullo schermo scorrono le prima immagini a seguire i titoli di testa, mentre Josh porta alle labbra uno dei popcorn presi dalla ciotola. A quel punto Liam si volta con un adorabile broncio dipinto sulle labbra, nel tentativo di far intenerire l’amico. «Dammene uno, Joshy» si lamenta poi, allungando il braccio.

Quello scuote la testa, con un ghigno dipinto sulle labbra carico di sottintesi. Prende un popcorn dalla ciotola, portandoselo ad incastrarlo tra le labbra dopo aver mormorato un divertito «prova a prendere questo».

Liam sgrana gli occhi, mordendosi le labbra combattuto perché, diciamocelo, lui Josh desidera baciarlo da un bel po’ di tempo e non sa se abbia la forza di volontà necessaria a staccarsi dopo aver recuperato l’oggetto della tacita sfida appena lanciata. Prende un respiro profondo, prima di fare leva su un ginocchio poggiato al divano e sporgersi verso di lui. Lo guarda negli occhi e deglutisce nervoso, prima di poggiare le labbra sulle sue e recuperare l’oggetto incriminato, che ingoia mentre non distoglie lo sguardo dagli occhi di Josh, sebbene il sangue affluisca alle sue guance facendolo arrossire. «Cosa ci guadagno, io, adesso?» sussurra nervoso, tentando di apparire il più naturale possibile.

Josh ridacchia e recupera un altro popcorn, che poggia sul labbro inferiore dell’amico in modo che non cada e si incastri alla perfezione a contatto con quello superiore. Fa scontrare di nuovo le loro labbra e manda giù il popcorn, prima di continuare a muoverle sulle sue mentre sullo schermo continuano a scorrere le immagini del cartone al quale non stanno prestando per nulla attenzione. Liam non riesce a credere a ciò che stia succedendo e ricambia il bacio, un istante prima di sentire Josh sussurrare un «non vedevo l’ora ti decidessi a baciarmi» contro le sue labbra che sanno ormai di popcorn.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: philophobic