Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xforyoutommy    18/08/2013    0 recensioni
In questa One Shot descrivo ogni particolare ed ogni emozione che una ragazza prova nell'incontrare per la prima volta i suoi idoli e alla fine ne uscirà felice e fiera di aver lasciato il segno ad almeno uno di essi.. Lei realizzerà il suo sogno!! Il resto lo lascio scoprire a voi ;D
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da due anni che aspetto questo momento e finalmente ho l'opportunità di incontrare i miei idoli ad un meet&greet, di abbracciarli e di fare una foto con loro che conserverò per tutta la vita con gioia ed amore e potrò dire a tutti che quello è stato il più bel giorno della mia vita.
Mi preparo in fretta e mi sistemo per bene, dovrò essere perfetta per quel giorno così importante.
Mi spruzzo un pò di profumo addosso e prendo la mia borsa.
-Mary Sei pronta?- grida mia madre dal salotto.
-Si-
Esco dalla tua stanza con il sorriso sulle labbra e vado verso di lei poi insieme ci dirigiamo verso la macchina e una volta messo in moto andiamo nell'edificio in cui avrebbe avuto luogo il M&G.
Per tutto il viaggio non faccio che sorridere e pensare che da lì a un'ora avrei incontrato la mia ragione di vita.. loro.
Dopo ben mezz'ora di viaggio finalmente arriviamo e io sono così felice che sento le lacrime agli occhi e sorrido. Scendo dalla macchina e mentre mia madre mi dice che mi aspetterà lì  mi dirigo all'interno dell'edificio e mi metto in fila, ci sono ancora molte altre ragazze davanti a me ma la cosa non mi importa e il tempo sembra che passi troppo veloce, sono così emozionata che potreì urlare e piangere istericamente davanti a tutti ma cerco con tutte le mie forze di trattenermi e di fare lunghi respiri per calmarmi.
Passano altri tre quarti d'ora ed ora davanti a me ci sono solo tre ragazze che a quanto pare fanno subito..
Preparo mentalmente un discorsetto ma non c'è tempo di pensare.. è già arrivato il mio turno.
Con le gambe che mi tremano e con le lacrime che escono dai miei occhi mi avvicino lentamente a loro e sorrido.
Abbraccio prima Liam, lo stringo forte a me, passo a Louis, il piter pan che tutti conoscono, ora è la volta di Harry, lo stringo a me e sento i suoi ricci solleticarmi l'orecchio, stavolta tocca a Zayn, stringo forte anche lui ed infine c'è Niall, il mio tutto.
Mi avvicino a lui e lo stringo forte a me, chiudo gli occhi per qualche istante poi gli sussurro un debole ma sincero "I love you", lui si stacca leggermente da me e mi sorride mimando un "i love you too" e in quel momento sento le mie interiora contorcersi.. mille senzazioni mi stanno scuotendo dentro.. è una cosa indescrivibile.
Ci posizioniamo tutti e sei ed insieme facciamo una meravigliosa foto poi mi volto verso loro e dico "Thank you so much idols" ma in realtà non li ringrazierò mai abbastanza per quello che hanno fatto e che fanno tutt'ora.
Esco di lì con la foto sulle mani e con un sorriso enorme stampato sulla faccia, mia madre è appoggiata alla macchina e quando mi vede sorride e mi chiede se è andato tutto bene, io felice rispondo di si e mostro lei la foto dopodichè mi abbraccia e dice che è felice che io abbia realizzato il mio sogno poi entriamo in macchina e torniamo a casa.
La sera decido di connetterti su Twitter e di pubblicare la nostra foto insieme poi percaso vado sul profilo di Niall e leggo l'ultimo tweet.
"Today I was struck by one of our fans .. has embraced everyone and was so shy that he did not say anything while embraced us but when she got to me she whispered a "I love you" so true that I would never let she go away"
(traduzione: Oggi sono stato colpito da una delle nostri fan .. ha abbracciato tutti ed era così timida che non ha detto nulla mentre ci abbracciava ma quando è arrivata a me mi ha sussurrato un "ti amo" così vero che non l'avrei mai lasciata andare via)
E lì mi scappa una lacrima. Sono felice di aver lasciato il segno ad almeno uno dei miei idoli.
Quel tweet rimarrà nel mio cuore.. quel giorno stupendo rimarrà nel mio cuore e tutto ciò che potrò fare è ricordarlo con gioia.
 
 
 
ZALVEEEEEE
Sono tornata con una nuova One Shot.. Sinceramente penso che questa sia la migliore che io abbia mai scritto, mi sono spinta davvero oltre e ne è uscito un buon risultato, sono felice di questo. Con questa One Shot volevo solo farvi capire quanto sono importanti i miei idoli per me e anche farvi capire che dovete credere in voi stessi perchè prima o poi li incontrerete anche voi i vostri idoli.. Detto questo spero che abbiate colto il messaggio e che vi sia piaciuta questa "storia" e mi raccomando fatemi sapere nelle recensioni cosa ne pensate!! Baci, Elisa :*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xforyoutommy