Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blamblerose    23/02/2008    2 recensioni
"Era una notte senza luna a Konoha. Le strade spazzate da un gelido vento inclemente, il cielo ombrato di nubi minacciose di pioggia. Ovunque regnava un irreale e spettrale silenzio, rotto solo dai tuoni che scuotevano il cielo e le viscere di quella terra scura. Due figure camminavano avvolte nell’ombra a passi pesanti. Un fulmine squarciò ferocemente il cielo illuminandole per un istante di un bagliore sinistro."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

 

-“Via delle coccinelle numero 4”..si è qui.-

Le due figure sostarono un secondo davanti al’ingresso di un edificio fatiscente, poi raccolto tutto il coraggio di cui disponevano, ne varcarono la soglia. Ma mai avrebbero immaginato cosa li attendeva oltre di essa…la sinistra e inquietante presenza che aleggiava fra quelle mura sconosciute.

-Ma..ma è terribile!-

-E’ spaventoso!!-

-Ma cosa diavolo è ? Mi sembra di soffocare!-

-Io..io temo di sapere…-

-Cos..?-

-Questa cosa terrificante…questa puzza…qualcuno sta cucinandocavolo bollito!! -

-Porc.. mi impregnerà tutti i capelli, muoviamoci a trovare la casa di quell’uomo!!-

Le due figure presero a salire velocemente le scale.

-Naruto per l’amor del cielo muoviti…è insopportabile!-

Veloce sempre più veloce, fino a quando si trovarono davanti alla meta agognata. Erano lì ad un passo. Un brivido percorse le loro schiene. Dietro a quella porta c’era colui che avrebbe segnato il loro destino per sempre.

-Secondo me avremmo dovuto portarci dietro Neji, lui è bravo con queste cose.-

-Naruto era forse una stupida e scontata battuta sulla fissa di Neji per il destino, di cui ha parlato per tre puntate durante l’esame di selezione dei Chunin salvo poi cambiare idea in dieci secondi per un falco che volava sopra l’arena e un tuo discorsetto sconclusionato? E’ forse così Naruto? E’ forse l’ennesima parodia trita e ritrita su Neji e il destino che tutti fanno nelle fan fiction demenziali quando sono a corto di battute divertenti? Eh Naruto? E’ così? Volevi essere pateticamente divertente??Eh?EH?? -

-…-

-…-

-No.-

-…-

-…??-

-Bussiamo.-

-Ok Sakura-chan.-

Una delle due figure protese il braccio verso la porta di legno scura, ma prima che potessero fare alcunché la porta si aprì lentamente cigolando. Sulla soglia apparve un uomo vestito di scuro, con un capello a falde larghe che gettava ombra sui suoi occhi nascondendoli alla vista.

-Sakura-chan mi sa che abbiamo sbagliato casa. Questo è Gigen, quello di Lupen, lo riconosco!- sussurrò.

-Non dire idiozie cretino!-ringhiò a denti stretti.

-Ti dico che è lui! Chi cavolo starebbe con un capello in casa propria? O è Gigen o Kyle di South Park e non mi sembra proprio che assomigli al secondo!-

-Naruto un’altra parola e ti rispedisco sul pianerottolo dei fanatici del cavolo bollito-  poi continuò rivolgendosi all’uomo -Ehm…Il signor Anselmo Kodomaru?-

-Sakura Haruno e Naruto Uzumaki presumo… Prego accomodatevi, vi stavo aspettando.-

 

 

 

 

 

§§

Chi sarà il fantomatico Anselmo Kodomaru? Che dietro questo strambo nome si celi davvero Gigen? Per saperlo dovrete aspettare il prossimo capitolo!XD

E ora giù con i ringraziamenti:

Princess of sayan: ma certo che mi ricordo di te!! Felici di risentirti! Spero che questo capitolo non ti abbia deluso…temo di essermi imbarcata in un disastro ^//^ Grazie per il commento, è arrivato come una manna dal cielo!ps: prima di questa fiction, ho pubblicato anche una one-shot nel caso in cui avessi voglia di leggerla!

Lunapi71: grazie mille per il commento e per aver aggiunto la fiction fra i preferiti! Mi ha fatto davvero piacere…spero di non aver deluso le tue aspettative!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose