Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegro_    18/08/2013    3 recensioni
Luca e Valeria, due teppisti di strada migliori amici dall'infanzia, trovano rifugio nella Casa Magica.
Da blocchi di ghiaccio, diventeranno i ragazzi più allegri della Casa. E chissà, troveranno anche l'amore?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Vale. 162

Lo scrivo fin da subito o poi me ne dimentico ù.ù Da ora in poi farò una mini rubrica, dove vi consiglierò storie da leggere.

Oggi ve ne consiglio due, entrambe di questa sezione: "Soy un Angel" di greysun, e "Back to the future" di LaliX. Vi consiglio sopratutto quest'ultima, perché oltre ad essere scritta benissimo, ha una trama stupenda. Un continuo della quarta stagione.

Image and video hosting by TinyPic

Appoggiò la sua mano dietro la mia nuca e continuò a baciarmi. In quel momento, tornai in me, tornai la vera Valeria, e gli diedi un pugno in testa.

« Ahi! » Esclamò per via del dolore. In effetti i miei pugni hanno sempre fatto abbastanza male. « Ma che ti prende?! »

 « Scusa, è che io... » Il nostro giretto finì, e subito scesi dalla barchetta. « Mi sono ricordata di avere un impegno... » Corsi via.

Cosa mi era preso? Ero tutta felice, uscivo con Simón. 

Lo baciavo.

Sputai per terra.

O la Casa Magica stava iniziando a contagiarmi, o in ospedale mi avevano dato qualcosa per diventare improvvisamente una santarellina. Queste erano le due opzioni.

Camminando pensando ancora al bacio con Simón, andai in contro ad un ragazzo. Luca. Ovviamente era insieme a Tefi. Lo presi per mano, e lo portai via, prima che lei potesse dire qualcosa.

« Ehi, che c'è? » Lo vedevo nei suoi occhi. Era felice. Certo che non capivo se era interessato alla Gitana o ad Estefania. « Cazzo, sapevo che era troppo bello che tu fossi buona per una volta. »

« Ho baciato Simón... » A quelle parole Luca mi guardò sconvolto.

« Che cosa?! Che hai fatto tu?! »

Gli pestai il piede. « Senti mi è costato un casino dirtelo la prima volta, non farmelo ripetere. » Subito dopo notai che Tefi era proprio dietro Luca, ed era rimasta pietrificata con la mano davanti la bocca. La indicai al mio migliore amico, e insieme ci avvicinammo. « Tefi? » La scossi un po', e subito si mise ad urlare, facendoci battere il cuore come non mai.

« Hai baciato Simon!! » Gridò con la voce acutissima. « Aspetta che lo dico a Melchu. » Disse tornando con il tono della voce normale.

« Ascolta Tefi... » Luca le fece gli occhi dolci. « Potresti farci il favore di non dire niente a "Melchu"? ...Per favore...per me... » Tefi fece un sorriso da stupida, e rimase incantata.

« Oh...ma certo Negri, di tutto per te... » Luca le sorrise, e lei lo abbracciò.

« Scusa, ti rubo il tuo "Negri" per un secondo. » Lo presi di nuovo per mano, e lo portai il più lontano possibile da quella pazza. « Senti, non so che cosa mi sia preso oggi. Mi sono svegliata con il buon umore, ho aiutato Simón, l'ho invitato ad USCIRE. Poi mi ha baciata, e sono tornata normale. » Luca si mise ad esaminarmi, poi un ghigno apparve sul suo viso.

« Vale sta diventando buona... » Gli diedi un pugno. Notai che Simón stava venendo verso di noi.

« Scusa Luca, potresti lasciarci un attimo da soli? » Chiese. A quel punto Luca mi guardò e sorrise.

« Ma certo Simón... » Iniziò a camminare verso di Tefi, e lo presi per la manica destra.

« Scusa Simón, ma io e Luca dobbiamo fare una cosa. » Dissi arrabbiata. Ma lui mi mise una mano sulla spalla.

« Possiamo farla anche dopo. » Mi fece l'occhiolino e andò verso Tefi. Io e Simón rimanemmo un po' in silenzio, poi lui ruppe il ghiaccio.

« Che ti è preso? » Mi chiese dolcemente. « Stavamo così bene... »

Sospirai. « Scusa. Ma io non sono così. Non sono la ragazza che hai conosciuto oggi. Io non sono per niente buona. Non aiuto le persone e le invito ad uscire, e di certo non le bacio. Sono tutto il contrario. Oggi non so che mi è preso. » Lui rimase un po' deluso. « E poi abbiamo fatto una cattiveria a Melody. » Presi per il braccio Luca che stava scherzando con Tefi, e andai via. 

« Allora, com'è andata? » Chiese il mio amico.

« ...Gli ho parlato e...adesso mi sento male... »

« Si chiamano sensi di colpa, non credo tu li abbia mai provati. » Mi mise un braccio sopra le spalle e mi diede un bacio sulla guancia. Visto l'orario, decidemmo di tornare a casa. In poco tempo ci ritrovammo alla Casa Magica. All'entrata c'erano Simón e Tefi, che a quanto pare ci aspettavano.

« Eccovi, dove eravate finiti? » Lui si avvicinò. « Tefi si è messa a piangere perché te ne sai andato Luca. E io l'ho dovuta consolare. »

« Mi dispiace per te amico. » Disse Luca mettendogli un braccio sulla spalla. « Rimani a pranzo? » Simón rispose di si con la testa.

Entrammo tutti insieme. Andammo in cucina, dove stavano iniziando tutti a sedersi. Nico si avvicinò a noi. « Ragazzi, dove eravate finiti? » Disse sorridendo e accogliendoci in un caldo abbraccio. « Dai su, sedetevi che adesso vi serviamo da mangiare. » Tornò ai fornelli, ma improvvisamente si girò di scatto. « Aspetta un attimo! » Esclamò alzando decisamente molto la voce. Tutti si girarono verso di lui. « Ne parliamo dopo... » Disse invece sussurrando.

Pranzammo. Subito dopo i ragazzi andarono nella loro stanza, e noi ragazze nella nostra. Facemmo il cerchio di amiche.

Mar iniziò a parlare. « Ragazze, sono in confusione! ...Sto benissimo con Thiago, ma oggi ho visto Simón da solo, e...mi sono sciolta. » Prese un sospiro. « Mi mancano i suoi baci... »

« Già, bacia bene. » Tutte mi guardarono e mi pentii subito di aver aperto bocca. Ma dato che non torno mai indietro, spiegai quello che era successo. « Ok, oggi l'ho baciato. » Mar ci rimase un po' male. « Non so che mi è preso oggi ragazze...mi sono svegliata di buon umore, cosa mai successa, e l'ho invitato ad uscire. E poi è successo quello che è successo...però ragazze, non ditelo a Melody. »

« Terra chiama Tefi! » Jazmin schioccò le dita verso Estefania, che era come imbambolata.

« Oh ragazze, non potete capire quanto è dolce il mio Negri! Oggi mi ha preso per mano e mi ha detto... » Si alzò per rappresentare la scena.

« Tefi, amore mio. Sei pronta ad unire i nostri cuori, e cimentarci in una bellissima storia d'amore? »

Si rimise in mezzo a noi. « È andata veramente così? » Le domandai sospirando.

« Bhè, in verità no. Stavamo camminando, e mi ha detto... » Ancora una volta si alzò per rivivere il momento.

« Tefi, hai la scarpa slacciata. »

Tutte le lanciammo addosso cuscini, e lei si mise ad urlare. Tutte insieme ci mettemmo a ridere, e poco dopo si unì anche lei.

Era la prima volta dopo tantissimo tempo che mi sentivo felice. E non era per via di qualche farmaco o qualcosa.

Ero veramente felice.

Angolo Dell'Autore

Eccomi qua dopo un po' di tempo! Scusate per il capitolo corto e noiosetto, ma volevo aggiornare al più presto, e sono stato anche abbastanza male. Bhè, vi è piaciuto? Il prossimo capitolo (Di Luca) inizierà non appena i ragazzi torneranno nella loro camera dopo pranzo. Il Banner vi è piaciuto? Scusate se è troppo grande, ma è venuto così :/ Ringrazio la pagina Pinoolast's Graphic- Video per averlo fatto <3 Baci <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegro_