Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    18/08/2013    2 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Violetta e Diego decidono di andare a fare un giro al centro commerciale Le Befane, perché Violetta voleva fare shopping e Diego non voleva fare shopping ma doveva pagare i vestiti a Violetta.
“Dieguccio, voglio prendermi un paio di jeans e una felpa magari”
“ma tu hai sempre voluto mettere la gonna!”
“tutto cambia”
“non rubarmi le frasi amore.”
“non è che a sto giro incontriamo la nonna di Sara? incontriamo i suoi parenti ovunque”
“bohh”
Entrarono nel negozio, Violetta scelse dei jeans strappati e si comprò anche una felpa colore  celestinorosapallido.
“Ma poi sta roba te la metti?Sei sicura?”
“Certo che me la metto”
“Va bene.”
“Buon giorno, volevo pagare questi”
“Va bene…da dove venite?Avete un accento latino”
“Dall’Argentina”
“Oh mia figlia vive in Argentina assieme ad una sua amica”
Diego pensò “non può essere parente di Sara perché non ha due madri D:”
“Ah si?E chi è?”
“Si chiama Elena e frequenta una scuola dove si impara……aspetta…voi due….uno è Diego quello della canzone che fa SHHHH e tu sei Violetta quella tutta storta!!!!!!!Oddio ma cosa ci fate qua?”
“Siamo in luna di miele”
“Vi siete sposati?O_o”
“Ziiii!!! Sjdfjaksf”
“Ah che bello. Comunque mia figlia va in una scuola dove si impara a cantare, ballare….”
“Allora la conosciamo!Elena dello studio On Beat…”
“Si proprio lei.Davvero la conoscete?Comunque in camera sua ci sono ancora i vostri poster”
“Anche adesso ha in camera i nostri poster”
“Ed è fidanzata con mio cugino” aggiunse Diego
“Ahhh davvero?Beh…magari stasera la chiamo”
“Allora quando costano?”
“Beh aspetta che faccio il conto col pc…..novemilasettecentodiecieuro.”
“EHHHH??????”  disse Diego molto allarmato che quasi collassava
“Oh scusate ragazzi.Il pc è andato in palla ahah sono 52 euro”
“Fortuna” disse Diego pagando i vestiti. “Arrivederci!!”
“Ciao ragazzi!”
“Diegoamorino ho voglia di pizza” disse Vilu con occhioni dolci
“Va bene”
Si sedettero ad un tavolo della pizzeria Fratelli La Bufala, quando arrivò un cameriere:
“Siete fidanzati?”
“No”
“Ah peccato. Un punto in meno. Dovevi dire si!”
“Siamo sposati, eheh.”
“Ah. Allora due punti”
“Mi fa paura.” Disse Vilu
“Anche a me, tranquilla” la rassicurò Diego.
Dopo aver mangiato una pizza, Diego e Violetta andarono al cinema.
In quella settimana, al cinema davano film già dati in precedenza. Ad un certo punto i loro sguardi passarono su uno schermo che diceva “oggi trasmetteremo Violetta l’Evento”…
“Daiii amore lo andiamo a vedere?Ci  sei tu quando eri arrogante e tan pesado.”
“Va bene”
Ad un certo punto del film:
“Che schifo amore. Ti salva quel grosso felino peloso”
“Se fossi stata schiacciata dalla moto ora non saremmo sposati” disse Vilu
In un altro momento, durante il karaoke, loro due cantavano e una vecchia fan di Violetta ormai grande, un po’ biondina e con gli occhi blu, guardò loro e disse “ODDIO MA TU SEI VIOLETTA. Sai ci sono rimasta male che Tomas se ne è andato e che hai scelto sto carciofo al posto di Leon. Ma comunque se sei felice sono felice anche io”
“Carciofo a chi?” chiese Diego
“PECCATOOOOOOOO” e si nasconde in un angolino accovacciata a terra.
“Ma ha dei problemi?” chiese Diego
“Sarà rimasta traumatizzata da quando ha scoperto che Tomas se ne andava”
“Ahh.”
Finito il film Violetta era stanchissima e se ne tornò in hotel col suo Diego.
Arrivati in hotel, Violetta si addormentò subito come un sasso sul letto, Diego invece guardava sul satellite un canale in spagnolo.
Ad un certo punto squillò il telefono di Violetta, ma lei dormiva e non lo sentì, così rispose Diego
“Pronto?”
“Diego sei tu? Siamo Sara e Elena!!Come va a Rimini?”
“Va molto bene. Indovina chi abbiamo incontrato?”
“Il cadavere spettrale e tetro di Fellini?”
“No dei vostri parenti”
“Ahhh”
Dopo una lunga e noiosa conversazione sono arrivati al punto
“Ahhh ecco vi dobbiamo dire una cosa” disse Sara emozionata
“Diteci”
“Ludmilla è incinta”
“O_o   D:   (?)  ODDIO E DI CHI?Se è single…..”
“Di Pablo…il professore”
Diego urlò e svegliò Vilu
“Amore che succede?” disse Vilu mezza addormentata
“Niente amore, uno scarafaggio. Ma l’ho ammazzato torna a dormire”
“Assassino!” e Violetta si riaddormentò come un sasso.
“Sara rieccomi…come?Pablo???EH?Ma loro non stanno assieme..e Pablo è grande D: non è che l’ha violentata?”
“Ma valà…ci tenevano nascosta la loro relazione e Ludmilla ci ha annunciato oggi che aspetta un bambino”
“Che sincronismo!Comunque sono quasi traumatizzato”
“Dillo a me…comunque ora sono una Pablilla shipper e sono molto felice per loro”
“Ah anche io..però che cosa strana ahaha sei sicura che non mi stai facendo uno scherzo?”
“Sicurissima. Ora ti saluto holagiacchettafiga, Ciao ciaoo”
La ragazza attaccò e Diego traumatizzato si mise a dormire.
 
 
 
 
Angolo dell’autrice: CIAOOOOOO eccomi qua di nuovo…bene, spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo…ps, Vi piace la nuova coppia??Beh, lo so che è strana ma una notte mentre ero in vacanza ho sognato proprio questa coppia..Pablo e Ludmilla D: ahaha Lasciatemi recensioni ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu