Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    18/08/2013    2 recensioni
Questa one shot racconta dal punto di vista di Bella ,in modo comico, il sogno rivelatore dell'identità del suo migliore amico licantropo. Ovviamente appare anche il suo amato Edward, ma essendo nel contesto di new moon è un po' sfuggente ma da i suoi frutti...
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob, Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il sogno

Il sogno

Da quando Edward mi aveva lasciata ogni notte ero tra le braccia di un Morfeo alquanto sadico che voleva regalarmi e poi togliermi quello che da sveglia non potevo avere.

Quella sera mi ero addormentata furiosa con quel pirla ed enigmatico del mio migliore amico.

“Hai bisogno di dormire per poter riflettere meglio, infondo lo sai cosa mi sta succedendo!” mi disse prima di lasciarmi con altre domande.

Mentre stavo sognando mi ritrovai nella spiaggia di La Push quando incontrai Jacob ,dopo essermi trasferita a Forks, ed era ancora quel ragazzino sorridente e dai lunghi capelli neri che avrebbero fatto invidia a tutte le modelle ,quando scherzando mi raccontò delle leggende dei quielutes.

“ (…) Secondo u’altra leggenda, la nostra gente discende dai lupi, e i lupi sono nostri fratelli da sempre. Le leggi tribali ci vietano ancora oggi di ucciderli. E poi ci sono le storie che parlano dei freddi (…)”

Quando il mio migliore amico finì quella frase mi ritrovai in una camera da letto dove faceva molto caldo e mi ritrovai ad indossare solo un completino intimo di pizzo nero ,ma anche con quella sudavo.

“ED Edward fa  caldooo” dissi spostando il mio sguardo dall’altra parte dell’enorme letto sulla quale mi trovavo.

E lui senza parlare mi si avvicinò e con il suo corpo gelido mi fce sentire meglio, ma poi se ne andò e io rimasi delusa, dopo di che il sogno cambiò e mi ritrovai che leggevo una storia a due bimbi dai capelli ramati e la bimba aveva gli occhi cioccolato come i miei mentre il bimbo erano verdi come quelli del padre da umano.

Iniziai a leggere la storia “C’erano una volta zecche e pulci che nocevano alla salute dei nostri amici a quattro zampe , ma così la fatina buona preparò un intruglio per aiutarli …”

“Mamma, possiamo dare questa porzione al nostro Jacob” disse la bambina

“Così Jacob fiirà di grattarsi le pulci e soffrire” mi disse il bimbo per poi chiedermi” mamma, posso aiutare Nessie a dare la medicina a zio Jake!”

“Va bene bambini, andiamo insieme”

Nella stanza accanto c’era il mio Jacob in versione jack rassel e mi svegliai urlando per la sorpresa, ma che posto era Forks! Tutte le leggende erano vere cosa era rimasto di reale?

Dopo poche ore andai dal mio  amico per dirgli che avevo scoperto la verità.

Il cucciolo stava ancora dormendo ,ma si sveglio dopo poco e nel frattempo mi chiedevo se avesse fatto tutte le vaccinazioni e messo il cip.

“Ciao Jake, dovrei parlarti” dissi appena entrò in soggiorno

“Ok, andiamo fuori”

Così ci incamminammo e dopo un po’ mi decisi a parlargli.

“Jake, ora so tutto ma dovresti evitare di saltare addosso alle persone”

“Che, cosa! Non sono il giusto mostro per te” disse improvvisamente adirato quel cucciolo del mio amico.

“Non è quello che intendevo! Stai calmo! Non hai ancora fatto l’antirabbica?”

“Perché la dovrei fare?”

“Perché sei un jack Russel, potremmo iscriverti a qualche competizione canina, dai su potremmo fare qualcosa insieme?”

“Io non sono un Jack Russel, sono un lupo dal pedigree illustre che vanta di una nobile discendenza” rispose orgoglioso e un po’adirato perché l’avessi scambiato per quel simpatico ma molto vivace cagolino

“ma io ho le prove, non sei tu che salti in queste foto?”




Note: Questa shot comica me l'ha ispirata anche  la mia cucciola che è un incroccio tra cocker e jack russel ma non è il cane della foto. Spero che vi piaccia questa storia e anche le foto,buona lettura e buona
domenica
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie