Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: red_1924    18/08/2013    11 recensioni
Era come se ad un tratto lui mi avesse salvata, ero in un baratro, e quanto toccai il fondo lui mi prese per mano, e mi aiutò a risalire. Lo sentivo dentro di me. Lo sentivo parte di me. Lui era sangue. Lui mi scorreva nelle vene, lui mi faceva vivere. Ed era strano, perché non sapevo che questo significasse amare qualcuno.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho aggiornato dopo un bene, bensi dopo 13 giorni, sorratemi comunque.
Stavolta aggiorno a 10 RECENSIONI, si sono cattiva oggi t.t
Dai fatemi questo favore t.t
Per ogni cosa sono xwashappy su twitter.
 





 

DEV’S Pov


Le mani di Joe vagano sui miei fianchi in attesa di qualcosa di più, che vogliamo entrambi, ma qualcosa ci distrae. Il rumore cupo proveniente dalla porta.
“Ragazzi è pronta la cena”.
Joe ed io saltiamo giù dal letto in pochi secondi e ci risistemiamo, guardandoci e sul punto di una grossa risata.
“Arriviamo, mamma”.
Scosto Joe dallo specchio, e mi sistemo i capelli, mentre Joe alle mie spalle mi osserva.
“Che vuoi?” Mi giro facendogli una linguaccia e ride.
“Ti andrebbe, dopo cena ovviamente, un giro in moto? Vado a prenderla a casa e andiamo”.
Le mie labbra si piegano in un sorriso, come quello dei bambini che ricevono in regalo un giocattolo nuovo, e battendo le mani, gli salto addosso.
“Adoro andare in moto, soprattutto se alla guida ci sei tu”.
Mi stampa un bacio sulle labbra, mi prende per mano e scendiamo in cucina.
A tavola la situazione è veramente silenziosa.
Non avevo un buon rapporto con Melissa, e questo pregiudicava anche il rapporto con mio fratello e mio nipote, che era molto legato alla madre.
“Joe” Le mani di Melissa coprono le orecchie di Marco e Matt si stranisce, poi lei continua. “Quando avete intenzione di fare le vostre schifezze, non fate rumore. Marco stava per scandalizzarsi. E’ ancora un bambino”.
La forchetta che tenevo in mano mi cade nel piatto, e leggo nel viso di Melissa un’espressione di fierezza. Era soddisfatta, ora.
“Melissa, mi dispiac…” Mia madre stava per scusarsi, ma senza farla continuare la interrompo.
“Punto uno, per fare tuo figlio anche tu hai fatto le TUE schifezze o ti ha messo incinta lo spirito santo? Punto due, non facevamo niente, siamo fidanzati, facciamo ciò che ogni coppia fa, divertirsi e coccolarsi, c’è qualcosa di male? Punto tre, se ti fai gli affari tuoi, vivi anche di più”.
Stavolta a essere soddisfatta sono io. Afferro per mano Joe e raggiungiamo camera mia.
“Fanculo. E’ una stronza patentata. La odio. Che poi non so nemmeno cosa le ho fatto”.
Cammino nervosamente per la stanza, mentre Joe mi osserva nascondendo un sorriso e ascolta ciò che dico.
“Andiamo, quanto può goderci nel farmi fare figuracce in pubblico? Poi con mia madre”.
A un tratto Joe si alza e mi cinge i fianchi con le sue braccia. Quel contatto calma il mio nervosismo all’istante.
“Sei stata una grande, voglio dire, chi avrebbe reagito cosi in presenza della madre?” Ride e continua.
“Melissa sarà solo invidiosa, voglio dire, tuo fratello è davvero tanto legato a te, magari è questo che le da fastidio, devi solo ignorarla, e quando stuzzica troppo, rispondile come hai fatto prima”
Spontaneamente, gli getto le braccia al collo e lo bacio dolcemente.
“Dio quanto sei bello”.
Ridiamo entrambi poi poggia la fronte contro la mia.
“Allora? Il giro in moto ci sta ancora?”
Annuisco e lo abbraccio fortissimo.
Joe indossa il suo cardigan grigio, che lo rende ancora più sexy. Ed io mi limito a indossare la sua felpa, che aveva lasciato a casa tempo fa.
Scendiamo al piano di sotto e vediamo Matt e Melissa che giocano con Marco e mia madre che guarda la tv.
“Famigliola felice, noi usciamo”. Dico con una nota di sarcasmo.
Quando Melissa era qui, regnava la falsità in casa.
“No Demi, voglio che tu rimanga a casa”.
Mia madre, con l’espressione seria in viso, mi fissa.
“No, noi usciamo, e se sei cosi convinta da credere alle parole di Melissa, adotta lei”.
Giro i tacchi, trascinando Joe con me e ci incamminiamo verso casa sua.
“Quei pochi giorni che stavo in carcere, ho conosciuto un ragazzo, che aveva litigato con la madre, poi lui è finito in carcere, per non so cosa, e la madre è morta”.
Il mio sguardo si posa sul viso di Joe.
“Che cosa hai intenzione di dirmi, Joseph?”
“Che non devi litigare con tua madre, per colpa di Melissa, lei andrà via, ma la discussione rimane, e potrebbe essere troppo tardi per pentirsene”.
Aveva ragione. La sua riflessione, sapevo bene, che si collegava alla storia di suo fratello Nicholas.
“Si”.
“Sì, cosa?”
“Sì, hai ragione. Dovrei chiederle scusa, anche se non ho fatto nulla”.
Annuisco, stringendolo forte a me, mentre continuiamo a camminare.
Non so cosa lui abbia provato nel momento della morte del fratello, ma so che si sentiva tremendamente in colpa, e non doveva.
“Ehi, mi hai salvato la vita”.
Si ferma, stringendomi a sua volta e mi bacia tra i capelli.
“E’ la cosa più bella che tu potessi dirmi, sai?”
Alzo lo sguardo verso di lui, scovando i suoi occhi lucidi e il suo sorriso perfetto.
“Tu sei la cosa più bella che potesse capitarmi”.
Le sue labbra si posano sulle mie e ancora una volta, desidero poter fermare il tempo.
“Ehi, pretendo il giro in moto, me lo hai promesso”.
Mi stringe forte a se, sollevandomi da terra e mi bacia ancora.
“Possiamo fare tutto ciò che vuoi”.


*****

“Adesso stringiti forte, siamo in salita e non voglio che tu cada”.
La voce di Joe, strozzata dal vento, si fa eco in quel posto.
Avevo gli occhi bendati, quindi la mia vista era impedita.
“Dove mi stai portando amore?”.
Avevo un enorme sorriso stampato in faccia. Ero cosi felici di passare del tempo con lui.
Mi era mancato troppo.
Con il naso gli sfioro le spalle, lasciandogli piccoli baci.
“Se finisci di fare cosi, arriviamo in un posto davvero bello, altrimenti mi fermo, adesso”.
Ride e accelera.
“Voglio saperlo uffa”.
“Tra poco lo saprai”.
Nel suo tono di voce ascolto una nota di divertimento. Lui e le sue sorprese del cavolo.
Dopo qualche minuto, la moto rallenta, finché il motore non si spegne del tutto. Sento Joe scostarsi dalla mia presa e scendere dalla moto.
Mi prende per mano e mi fa scendere, e poi mi fa camminare per qualche metro.
“Dove siamo?”
Mi toglie la benda, e rimango meravigliata.
Siamo sul lago, illuminato dalla luce soffusa della luna e da qualche lampione. Più giù, sull’erbetta, vedo un plaid, già steso, e più avanti, in acqua, una canoa.
“Ma è bellissimo”.
La sua mano si posa sotto il mio mento, chiudendomi la bocca.
“Non è niente di speciale, ma ci tenevo a passare del tempo, io e te da soli. Selena era d passaggio qui, e le ho chiesto di farmi qualche piccolo favore”.
Lo guardo, nascondendo una risata.
“Che favori?”
“Lo scoprirai dopo”.
Mi prende in spalla, e scendiamo giù, dove si trova il plaid. Poggio i piedi per terra, ammirando meglio il panorama. Era davvero bello, non c’ero mai stata. Qualche volta, quando ancora mio padre mi portava a uscire, sono passata di qui, ma non abbiamo mai fatto una sosta.
Joe si siede sulla coperta, allargando le gambe e facendomi segno di sedermi in mezzo.
Obbedisco, senza farmelo ripete un’altra volta, e mi stringo forte al suo petto, facendomi accarezzare i capelli.
“Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te, Joe. Davvero. Sei entrato, sconvolgendo tutto, mi sono innamorata di te, ed ora non voglio perderti. Non voglio che tu vada via, per nessuna ragione al mondo. E se lo facessi, sappi che io sarei disposta…” Non mi fece finire la frase perché la completò lui al posto mio.
“Sarei disposto ad aspettarti per sempre”.
Si china su di me, lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.

 
 
ANGOLO AUTRICE:
Ecco qui, spero vi piaccia, perché il prossimo capitolo sarà mlmlml.
E non dico altro ahahaha.
RICORDO CHE A DIECI RECENSIONI AGGIORNO u.u
Sciao bellezze <3

 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: red_1924