Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    18/08/2013    2 recensioni
Tutte le sorridevano, e si congratulavano per il fisico asciutto e le curve ben piazzate.
Zuar sorrideva in modo poco credibile, era palesemente preoccupata, forse ogni sposa lo è il giorno del proprio matrimonio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alistair Therin, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: A Good Wife
Personaggi: Alistair, Zuar Coustland, mio pg donna guerriero
Generi: Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: diabete 

Zuar ebbe appena il tempo di capire cos stava succedendo, un elfa le sistemò il velo sulla testa.
Tutte le sorridevano, e si congratulavano per il fisico asciutto e le curve ben piazzate.
Zuar sorrideva in modo poco credibile, era palesemente preoccupata, forse ogni sposa lo è il giorno del proprio matrimonio.
Ma per Andraste! Lei è una Coustland, è un Custode Grigio e futura regina del Ferelden: sono si sarebbe lasciata andare, non avrebbe lasciato che il panico entrasse in circolo.
Si fissò allo specchio, e decise che nell'attimo in cui tutte le cameriere sarebbero uscite lei avrebbe immediatamente rimesso la sua armatura.
Finalmente uscirono.
Si vestì in pochi minuti.
Poi si vide allo specchio: era bellissima, la silverite si rifletteva su tutto lo specchio e brillava.
Era la sposa più bella di tutto il Fedelden.
E lo pensò Alistair, lo pensò sul serio e pianse una sola bellissima lacrima.
Zuar sorrise come non aveva mai fatto. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: marte96