Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    18/08/2013    3 recensioni
Il seguito di "Liti d'amore" Kurt e Blaine dopo aver avuto un rapporto contrastante si sono messi finalmente insieme e posso affrontare la Nyada come coppia.
Ma niente è come sembra. L'amore può superare tutte le difficoltà?
Vecchi e nuovi amici incroceranno il loro cammino verso la fama di Broadway.
Kurt e Blaine riusciranno a sopportare l'operato del gruppo Pro-Klaine?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Nyada e la NYU stavano apprendo i battenti per il secondo anno.

Le ragazze e Kurt erano al settimo cielo non vedevano l'ora di iniziare.

Il ragazzo voleva vedere i suoi amici, gli mancavano tanto.

Erano rimasti in contato con loro per tutta l'estate ma vedersi dal vivo non c'era paragone.

Lulù l'aveva chiamato in lacrime verso gli inizi di luglio.

C'era stata una brutta lite con James.

Si erano dette cose molto pesanti e tra la rabbia si erano detti che non volevano più vedersi.

Per orgoglio non si sentirono per quasi tutto il mese di luglio.

Ad agosto (con un po' di spinte di Kurt), si erano rivisti e si erano spiegati, ora stavano insieme, innamorati come il primo giorno.

 

 

Si certo non vedo l'ora...... Davvero? Certo che vengo, si chiedo anche a Blaine.... ok a domani.”

 

Chi era al telefono?” chiese il suo fidanzato, era appena entrato in camera di Kurt con 2 macedonie.

Oddio amore quanto ti amo grazie tante. Era James ci ha chiesto se domani mattina andiamo a fare colazione con lui e Lulù prima di andare alla Nyada.”

Si, è possibile.... Ma devo dormire qui, non ce la farei mai se dormo a casa.”

Va bé giù.... Ti farò questo favore visto che ne hai così bi..”

Kurt non riuscì a finire la frase che il ragazzo lo baciò.

 

Posarono tutto sul comodino ed iniziarono a baciarsi.

Blaine piano piano inizia a infilare le sue dita sotto la maglietta.

Mhm.. qualcuno è audace stasera.... L'idea della riapertura del college ti eccita.”

Non sai quanto.... ” disse con un sorriso.

 

I ragazzi si guardarono si stavano per buttare giù nel letto quando...

 

 

Sentirono qualcuno bussare con violenza alla loro porta e gridare “Andiamo uscite da lì è da sabato che non vi fate più vedere.”

 

Blaine arrabbiato aprì la porta, e vide Wes con uno strano sorriso.

Se non te n'eri accorto eravamo impegnati.”

Si... si... discuterete dopo, ora uscite, siamo tutti in salotto. Ah Kurt rimetterti la maglietta-il ragazzo gliela lanciò- vi aspettiamo.”

 

 

I due fidanzati si guardarono con aria sconsolata e si prepararono per andare dagli altri.

 

Quando entrarono in salotto i loro amici erano lì, stavano chiacchierando animatamente.

L'unici che stavano zitti erano Nick e Jeff.

Erano distesi per terra e avevano le mani sul petto.

 

Ah... ecco i nostri due piccioncini, ci dispiace avervi disturbato” scherzò David.

Kurt arrossì e Blaine gli diede uno scappellotto all'amico.

Che cosa fanno quei due?” disse il moro mettendosi a sedere su una sedia e facendo accomodare Kurt sulle sue ginocchia.

 

Si stanno preparando per domani. Sono in contemplazione per trovare nuovi metodi per superare l'anno senza faticare..”

 

Non farebbero prima a studiare?”

 

Studiare?” urlò Nick.

Ci vuoi offendere? Noi non abbiamo mai studiato in tutta la nostra vita e tu... Non riesco nemmeno a dirlo.”

Calmati, calmati lui, non ci voleva offendere... E' solo un secchione.

Non può capire lo stato d'animo di noi comuni mortali.”

 

I ragazzi sorrisero, Nick e Jeff erano dei geni per fregare agli esami...

 

Blaine trascinò Kurt sempre più vicino, ed iniziò a dargli qualche dolce bacio sul collo.

I due stavano sorridendo felice finché qualcuno si lamentò.

Abbiamo fatto un patto se volete far qualcosa andate in camera e chiudetevi dentro.”

Era quella la nostra intenzione, ma se poi venite a rompere.” sbottò il soprano.

 

Oh guarda il nostro tigrotto. Immagino quanto siete migliorati dall'inizio, vi possiamo registrare.”

 

Se non vuoi che il tuo amato Ipad voli dalla finestra ti consiglio di non provarci di nuovo.”

 

Wes lo guardò malissimo lui era attaccatissimo alla sua Ipad, come poteva minacciarlo.

 

Tutto il gruppo iniziarono a ridere, decisero di giocare un po'.

 

Il primo gioco scelto cadde su Twister.

Visto che erano in tanti avevano deciso di fare dei gruppi da tre.

Il primo gruppo era composto da Jeff, Sam e David.

Gli altri ridevano.

Jeff fece di tutto per vincere, non voleva mollare, infatti lo vide vincitore.

 

Il secondo gruppo era composto da Finn Blaine e Rachel.

Sia lei che il moro erano bravi, ma Finn aveva l'agilità di un elefante in una cristalleria.

Infatti con una mossa non molto agile fece cadere anche gli altri due.

 

L'ultimo gruppo era composto da Kurt, Wes e Nick.

I due warblers erano molto competitivi, per loro era una lotta persona, peccato che non avevano tenuto in conto dell'altro.

Kurt si muoveva con tale grazia, da lasciare gli altri a bocca aperta.

Era molto elastico riusciva a mettersi in pose impossibili.

Blaine si stava godendo lo spettacolo, e immaginando qualche altra posizione da fare a letto.

Non aveva mai immaginato che arrivasse fino a quel punto.

La bocca era spalancata e non riusciva a chiudersi.

 

Finn commentò la prova del fratello “Possibile sia ancora così elastico, sono già due anni che non fa parte dei cheerios.”

Lo sai com'è fatto” scherzò Mercedes.

Cheerios?”

Si le cheerleader del McKinley, c'è stato per diverso tempo, non te l'ha detto.”

Forse qualcosa nelle nostre chiacchierate.”

Dovevi vederlo, era bellissimo, ho qualche video nel pc.”

Blaine si girò di scatto “Hai qualche video di Kurt con la divisa da cheerleader?”

La ragazza annuì.

Domani ti porto una chiavetta. Hai altre cose?”

Forse.... ho altri video compreso mentre balla Single ladies.”

Li voglio”

Non lo so... dobbiamo vedere.”

Che vuoi in cambio.”

Ne parleremo in futuro.” La ragazza gli fece l'occhiolino.

 

 

Kurt era il vincitore, vide il suo ragazzo guardarlo in maniera strana, che cosa era successo.

Il moro voleva sfidarlo ma il soprano rifiutò..

Non credo che avrebbero finito in maniera innocente.

I ragazzi continuarono a giocare a diversi giochi, ma verso l'una decisero

di andare a letto se no non si sarebbero alzati.

 

 

Kurt e Blaine si avviarono alla Nyada molto presto.

Dovevano incontrarsi con James e Lulù nella caffetteria.

Le due coppie si salutarono con molto affetto.

Dopo aver ordinato e trovato un tavolo iniziarono a chiacchierare animatamente.

Oltre a raccontarsi delle vacanze estive, parlarono di loro e logicamente della Nyada.

Quest'anno le materie erano cinque.

 

I ragazzi non vedevano l'ora di iniziare.

Rimasero a chiacchiera per un altro po' poi si avviarono alla Nyada.

 

 

Kurt e Blaine arrivarono in classe e trovarono i vecchi compagni.

Si salutarono con grande affetto tranne le fan di Blaine, loro si fiondarono verso Blaine per attirare la sua attenzione, prima tra tutte Lucy che lo abbracciò con enfasi.

Blaine, che bello rivederti, mi sei mancato tantissimo. Anch'io ti sono mancata?”

Ero così impegnato questa estate che non l'ho sentita- disse il ragazzo mentre l'allontanava.- Ma io e Kurt abbiamo avuto molto da fare.”

La ragazza guardò il suo fidanzato con odio “Immagino... Ricordati quando ti stancherai ci sarò io per te.”

 

David e Wes erano appena giunti.

Il ragazzo stava scrutando l'aula finché non la vide.

Non si erano visti per tutta l'estate, lui era ritornato a Westerville, lei era andata in Europa con la sua famiglia.

Quando si rividero i loro occhi si illuminarono.

 

Emy...”

I due si abbracciarono “Mi sei mancata.”

Anche tu, non ho mai odiato l'estate come questa, promettimi che non ci separeremo.”

Mai più amore te lo prometto.”

 

 

Oh mio dio! Un'altra coppia.... Cupido è attivo.”

Wes.. Mi mancavano le tue battutine.-la ragazza sorrise a lui e agli altri che si erano avvicinati, e dopo un bacio veloce- Che bello rivedervi ragazzi, mi siete mancati tantissimo. Che novità ci sono?”

David non te l'ha detto?”

Che cosa?”

Mio fratello Cooper si è trasferito per lavoro a New York, insieme a Lisa.”

Davvero che bella notizia. Mi piace la sua compagnia, poi è così bello.”

Hei piccola sei già impegnata che te ne sei scordata?” strinse la ragazza a sé.

Non è colpa mia è sua.”

Comunque si stanno per sposare e a giugno avranno un figlio.”

Cosa davvero? E' bellissimo.”

Io, Rachel e Mercedes aiutiamo Lisa per la preparazione del matrimonio, vuoi partecipare?” chiese il ragazzo.

Mi piacerebbe.” gli rispose.

 

La loro allegria si spense all'ingresso del primo insegnante del loro anno.

 

 

Forza seduti.

Ben tornati alla Nyada. Di solito il primo anno l'insegnamento è più generico.

Nel secondo entreremo di più nello specifico.

Quest'anno le materie sono cinque.

Per prima io.

Io mi occuperò delle lezioni di canto e studio dei musical.

Poi ci sarà teatro, quest'anno sarà meno teoria e più pratica.

Abbiamo la danza che sarà divisa in due parti. La prima avremo danza classica, la seconda si specializzerà in alcuni balli specifici.

Per finire musica. Avremo un insegnante di eccezione che v'insegnerà sia in maniera pratica che teorica tutti gli aspetti della musica.

Poi come ogni anno verrà messo in scena il musical. Bene o male è come l'anno scorso, a fine ottobre ci sarà la scelta del musical e verso dicembre i provini. I selettori saremo noi professori. Tutti possono presentarsi all'audizione.

Allora iniziamo con le presentazioni per chi non lo sapesse sono Maggie Collins, famosa cantante di Broadway.”

 

 

La classe rimase in silenzio e con molta attenzione ascoltando le parole della donna.

 

Di solito quest'anno canteremo canzoni di musical, ma visto che è il primo giorno per la vostra esibizione vi permetterò di scegliere quello che volete. Partiamo dalla cima. Tu con il vestito blu.”

 

La donna indicò Lucy, la ragazza scese, dopo essersi presentata fece una canzone di Adele.

 

Dopo di lei, si presentarono gli altri ragazzi.

 

Io sono Rachel Berry”

Mi ricordò di te, eri Mimi. Sono rimasta molto colpita. Che ci canti?”

 

Io porto Firework di Katy Perry”

 

La ragazza iniziò.

 

Do you ever feel like a plastic bag,
drifting through the wind
wanting to start again?
Do you ever feel, feel so paper thin
like a house of cards,
one blow from caving in?


 

La professoressa ascoltò con molta attenzione.


'Cause baby you're a firework
Come on, show 'em what you're worth
Make 'em go "Oh, oh, oh"
As you shoot across the sky-y-y

 

 

Grazie tante, il prossimo.”

 

Io sono David Thompson.”

Mark se non mi sbaglio.. Che cosa porti?”

 

Porto Misery di Marron 5”

La musica partì.

 

Oh yeah
Oh yeah

 

 

So scared of breaking it that you won't let it bend
And I wrote two hundred letters I will never send
Sometimes these cuts are so much deeper then they seem
You'd rather cover up, I'd rather let them be
So let me be, and I'll set you free

 

Io sono Kurt Hummel”

Il nostro Angel... Tu e Collin siete stati fantastici. Non vedevo l'ora di lavorare con insieme. Ho sentito parlare di voi e delle vostre scaramucce, spero che sia acqua passata. Vero?”

Si” dissero in coro.

Bene, facci sentire qualcosa.”

 

Porto Bad Romance di Lady Gaga”

 

Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh!
Caught in a bad romance
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh!
Caught in a bad romance

 

 

 

I want your ugly
I want your disease
I want your everything
As long as it's free
I want your love

 

Complimenti. Il prossimo.”

Io sono Emily Carter io porto La Isla Bonita di Madonna”

Prego.”

 

 

Como puede ser verdad
Last night I dreamt of San Pedro
Just like I'd never gone, I knew the song
A young girl with eyes like the desert
It all seems like yesterday, not far away

 

 

Tropical the island breeze
All of nature wild and free
This is where I long to be
La isla bonita
And when the samba played
The sun would set so high
Ring through my ears and sting my eyes
Your Spanish lullaby

 

 

Io sono Blaine Anderson”

Eccoti, spero che quest'anno non ci saranno sorprese vero?”

Certo. Io volevo portare Don't Stop Me Now dei Queen.

 

Tonight I'm gonna have myself a real good time

I feel alive and the world turning inside out yeah!

And floating around in ecstasy

So don't stop me now don't stop me

'Cause I'm having a good time having a good time

I'm a shooting star leaping through the skies

 

Don't stop me now I'm having such a good time

I'm having a ball don't stop me now

If you wanna have a good time just give me a call

Don't stop me now ('cause I'm having a good time)

Don't stop me now (yes I'm having a good time)

 

 

Io sono Wesly Montomery”

Abbiamo anche Roger, tocca a lei.”

Io porto Hey, soul sister di Train.

 

Hey, hey, hey

Tonight

Hey, hey, hey

 

 

Your lipstick stains
On the front lobe of my
Left-side brains
I knew I wouldn't forget you
And so I went and let you
Blow my mind

Let you blow my mind

 

 

 

Alla fine della prima ora la donna era soddisfatta, la Russel gli aveva detto che era una buona classe, ed era felice di constatarlo.

 

 

Entrò il professore di teatro.

Buongiorno a tutti io sono Alec Ford e sono il vostro insegnante di teatro.

Quest'anno esploreremo in maniera più dettagliata i segreti e la bellezza del teatro.”

A differenza di quel che pensavano iniziò a parlare con gli studenti.

Oltre a chiedere di presentarsi dettagli su di loro.

Più che una lezione sembrò una chiacchierata tra amici.

Questo piacque ai ragazzi, che vennero messi a loro agiò.

 

Poi toccò l'ora di danza.

I ragazzi sussultarono quando videro la professoressa Alexis entrare nell'aula.

E' un piacere rivedervi ragazzi. La professoressa di danza del secondo anno è indisposta, quindi sarò a sostituirla.”

I ragazzi saltarono felici. Entrò un unomo.

Questo è Nathan Hardison. Ci occuperemo sia della danza classica che dell'altra.”

 

L'uomo intervenne.

Non tutti posso essere portati, cercheremo di aiutarvi il più possibile, l'unica cosa che non tollero la svogliatezza. Dovrete sempre impegnarvi.”

 

Anche qui non fecero lezione, parlarono della parte pratica del corso e come si divideva nell'arco delle settimana.

Fecero i vari accoppiamenti.

David ed Emily si misero insieme.

Rachel finì con Blaine.

Kurt capitò con Jessy.

Era una ragazza simpatica e andavamo molto d'accordo, si sorrisero felici per la scelta.

La peggio toccò a Wes che finì in coppia con Lucy.

Il ragazzo voleva uccidersi.

 

L'ultima materia della giornata era stata musica.

Entrò il professore, a differenza degli altri l'impatto era notevole.

Era davvero giovane per la sua età di bell'aspetto, biondiccio con dei begli occhi.

Aveva dei jeans verdi, una maglietta sul grigio, un gilè e una sciarpa blu.

 

Il ragazzo vedendo la perplessità dei suoi studenti iniziò.

 

Sono Adam Crawford e sono inglese. E' il mio primo anno alla Nyada quindi spero che sarete indulgenti con me.

Io vi insegnerò la musica. Sarebbe bello che un attore di teatro sia predisposto per la musica. Se riuscite a suonare qualche strumento sarebbe grandioso.

Qualcuno sa suonare uno strumento?

 

Tutti alzarono la mano tranne Kurt.

Woah... Meglio di quanto pensassi.”

Fece un sondaggio, così decise di dividere in tre gruppi.

La mattina avrebbero fatto teoria.

Il pomeriggio si sarebbero incontrati e avrebbero fatto pratica.

Il primo gruppo c'erano gli esperti di chitarra e facevano parte David, e Wes.

Il secondo gruppo c'erano gli esperti del piano logicamente Blaine, Rachel ed Emily si erano iscritti di corsa.

Il terzo gruppo c'erano i principianti che vedeva un unico studente Kurt.

 

Blaine era al settimo cielo. Alla fine della lezione si era fermato a parlare con il professore.

Gli aveva detto la sua predisposizione per gli strumenti e gli aveva chiesto dei consigli.

Rimasero a chiacchierare per più di mezz'ora, Kurt rimase fermo a vedere il suo ragazzo che stava parlando animatamente con un altro bel ragazzo.

Si stava irritando.

A differenza della classe a lui non era piaciuto.

Forse perché quando aveva chiesto degli strumenti lui era l'unico che aveva detto che non sapeva suonare e lui gli aveva dato un'occhiata divertita.

 

Quando alla fine si staccarono, Blaine continuò a parlare di Adam mentre stavano andando a pranzo.

 

Kurt iniziò a pensare che quell'anno sarebbe stato molto lungo.

 

 

 

 

N/A:

Ecco con il capitolo, la Nyada è aperta. Ecco i professori, e l'arrivo di Adam.

Ringrazio tante per chi segue, grazie a Tallutina, Gledis e Schifottola per la recensione.

Fatemi sapere che ne pensate,

Alla prossima.

Rachel
David
Emily
Kurt
Blaine
Wes
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan