Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmina93    23/02/2008    2 recensioni
vegeta incontra una bella ragazza e ci fa l'amore... bulma viene a saperlo e si arrabia cn vegeta e pure con yamco,il suo ragazzo, che sta pure con la ragazza di vegeta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qua… questo capitolo parlerà del periodo dopo la sconfitta dei cyborg e l’ attesa del combattimento contro

Ed eccomi di nuovo qua… questo capitolo parlerà del periodo dopo la sconfitta dei cyborg e l’ attesa del combattimento contro Cell…

Buona lettura.

 

******************************************************************

 

... e fu così che Vegeta e Trunks entrarono nella stanza dello spirito e del tempo per superare il limite del super sayan.

La stanza presentava inizialmente una sorta di camera da letto, una cucina, un bagno…

Vegeta senza adocchiare minimamente il figlio si diresse verso lo spalto bianco. Notò che la gravità era maggiore a quella normale, ma tuttavia per lui non era difficile muoversi in quello stato, dal momento che alla capsule corporation ne sopportava una maggiore…

Senza perdere tempo si trasformò in super sayan. Incominciò subito a fare cinquanta flessioni; poi sarebbe incominciato l’ allenamento.

Trunks guardò la scena con estremo stupore: certo la madre gli aveva detto che non era socievole, ma pensava che quando si trattasse di combattere… beh almeno mettesse da parte l’ orgoglio. Decise di fare una prova:

-papà- non si sentì alcuna risposta. Trunks allora si trasformò in super sayan e si diresse anche lui nello spalto bianco.

-sai cos’è questo posto?-

-no- rispose bruscamente, quasi come se il figlio lo stesse disturbando…

-posso allenarmi con te?- chiese stupidamente, e se ne accorse subito dalle pieghe del viso del padre, che si stavano districando in quello che poteva essere un sorriso.

-come scusa??- chiese quasi serio, benché si notasse perfettamente il sorriso di prima

-ho chiesto se posso allenarmi con te…-

-ma mi hai preso per scemo scusa??-

-perché no? Dopotutto anche io sono un super-sayan ed è meglio allenarsi in due no??-

-certo!- disse Vegeta ironicamente. Trunks non avendo intuito il senso ironico disse ancora più stupidamente di prima

-allora con che cosa si inizia?-

-difenditi!- senza che il giovane potesse accorgersene il padre gli si scagliò contro facendolo roteare in aria e schiantare sul pavimento marmoreo…

 

Trunks si svegliò dopo qualche giorno. Era nel punto preciso in cui l’ aveva fatto schiantare il padre tempo prima, segno che non se ne era curato minimamente. Si toccò una costola dolorante che doveva essersi rotta. Si guardò attorno: niente! Suo padre non c’ era.

-aah ho fatto la figura dell’ allocco…!-

-esatto! E osi dire di essere il figlio del principe dei sayan?? Io mi vergognerei- il principe dei sayan disse queste parole spregevolmente, poi senza degnare il figlio di uno sguardo tornò ad allenarsi…

Una rabbia immensa invase Trunks. Si sarebbe scagliato con super potenza contro il padre se non fosse stato per la costola dolorante. Rientrò nella camera. Si stese sul letto:

-chissà come se la passa la mamma?!?!- pensandoci si sentì irrimediabilmente uno stupido. Uno stupido per esser venuto nel passato. Uno stupido a cercare di avere un rapporto con il padre. Uno stupido a pensare che lui avesse un cuore. Sen’ era già accorto quando la navicella di Bulma precipitò e lui non si mosse minimamente… poteva veramente essere indifferente alla madre? Questo non riusciva a capirlo.

 

Vegeta non si allenava con una grinta superiore a quella delle altre volte. Aveva un miscuglio di rabbia e amore nel cuore, non sapeva che cosa provava precisamente. Pensava a Bulma, di come era sempre rimasta la stessa. Di quando gli rivolse la parola. Di come non sembrò notarlo. Di come lo guardò spregevolmente quando si avvicinò.

Come poteva però non dar ragione alla sua indifferenza?

Quei giorni passati insieme felicemente sembravano così lontani…

Erano così lontani! ma Vegeta li rammentava tutti… uno ad uno! Pensava, pensava sempre alla sua Bulma. Non aveva più avuto sue notizie. Chissà se lei sen’ era preoccupata; oppure se

una rabbia immensa lo pervase.

No! Non poteva pensare a lei…

Ma l’ amava troppo per dimenticarla!

Ma doveva riuscirci!

-solo così sconfiggerò Kakaroth…- aveva appena pronunciato le classiche parole, ma per la prima volta non credeva veramente che ci sarebbe riuscito… Lui era così ricco d’ amore… mentre lui? Vegeta cosa possedeva? Forse aveva la nomina di principe dei sayan, ma cos’ era veramente? Non si sentiva per niente un principe… si sentiva un fallito, una persona inutile. Inutile per Bulma.

Sentiva che Bulma non l’ avrebbe mai perdonato e lui desiderava il suo perdono. Si detestava per quello che aveva fatto. Continuò a prendere a pugni l’ acqua di una cascata che era apparsa poco prima. si sfogò tirando ogni sorta di attacco che conosceva… ma non gli bastava per sfogarsi.

Si confuse con l’ acqua… capì che l’ unico modo per sfogarsi veramente era un altro…

 

Trunks si svegliò poco tempo dopo. Aveva sognato una bella famiglia felice, quella che non avrebbe mai avuto, quella che avrebbe rimpianto tutta la vita. Decise di allenarsi comunque. Non voleva di certo darla vinta al padre… ma per il momento era l’ unico modo per continuare ad avere un minimo rapporto con lui.

Decise di provare ad aspettare: magari un giorno il valoroso principe dei sayan avrebbe messo da parte l’ orgoglio e dato spazio ai sentimenti…

 

 

*******************************************************************

ciao a tutti… spero vi sia piaciuto… (forse è vero che Vegeta non è così mieloso come dite, ma da una parte non si può sapere che cosa pensa veramente una persona, per quanto crudele possa apparire J)

                                                alla prossima

                                                                       

                                                            -bulmina93-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmina93