Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione1194    23/02/2008    17 recensioni
Ron è morto nella battaglia finale, dopo due anni Hermione va al cimitero questi sono i suoi pensieri. Lo so sono masochista uccido la mia coppia preferita...ma non ho resistito. Commentino? ^_^
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora che ho avuto il coraggio di pubblicare la mia I° ff pubblicherò a raffica le storie scritte molto tempo fa...ve la siete cercata voi! Troppe recenzioni positive e io mi sono montata la testa...dai skerzo!!

Cmq non mi aspettavo davvero tanto successo. Per quanto riguarda la ff "Quello che le donne non dicono" non so se fare il continuo...che faccio??

Questa fanfiction è un pò triste l'ho scritta prima di aver letto il settimo libro ma dp aver visto il telegiornale che diceva la fine della saga quindi ci sono spoiler pochi ma ci sono...solo su dei nomi e la carriera di alcuni personaggi.

 

Ciao Ron. Buon anniversario.

Sono già passati due anni dalla tua morte,anzi dalla nostra morte.

Perché quando sei morto,sono morta anch’io.

Non ho più ragione per vivere,sorridere,alzarmi al mattino a volte penso cosa sarebbe raggiungerti...solo un incantesimo <> sembra facile no?

Non lo faccio solo perché tua madre soffrirebbe ancora di più,Harry e Ginny non riuscirebbero a superare anche questo trauma e poi...te l’ho promesso.

Ricordo la lettera che mi hai dato prima di morire:

 

Cara Mione,

ti amo.

Sì,Mione Ti Amo con tutto il cuore,con tutta l’anima....

Ti amo perché sei dolce,testarda,bella...semplicemente tu..

Ovunque io sia ora ti guarderò in eterno,in silenzio,e con questo pensiero muoio felice.

Promettimi solo di rifarti una vita con una persone che ti merita,promettimi che avrai il futuro che sognavo per noi...sposati e tanti bambini questo è il mio ultimo desiderio spero che tu lo realizzi.

 

                                                                       Tuo per sempre,

                                                    Ronald Bilius Weasley.

                                                                              

 

Mi dispiace non posso realizzarlo.

Soffro perché non ci sei.

Soffro perché mi manchi da impazzire.

Mi mancano i tuoi sorrisi.

Mi mancano i tuoi occhi color del cielo ma nello stesso momento profondi come l’oceano.

Mi mancano i tuoi capelli.

Mi mancano le tue battute che sapevano sempre mettermi di buon umore.

Mi mancano i nostri litigi, ed è buffo perché era la cosa che odiavo di più.

Mi mancano i tuoi abbracci così dolcemente impacciati.

Mi manca il tuo viso rosso quando per sbaglio ci sfioravamo.

Ma soprattutto mi mancano i tuoi baci.

Ci può mancare una cosa mai avuta?

Evidentemente sì,perché a me mancano,e tanto.

 

Ho finito Hogwarts,sai?

Ovvio,mi guardi,sempre.

Non importa te lo racconto lo stesso,ne ho bisogno.

Senza di te Hogwarts non era più la stessa, ha perso tutta la sua magia,almeno per me.

Per tutto l’anno non ho fatto che studiare,piangere,mangiare di tanto in tanto,frequentare le lezioni,piangere,studiare,qualche volta dormire,piangere.

A Natale  è stato un disastro,il primo natale senza di te.

Ho aspettato un tuo regalo,immagino che non ti sia permesso comunicare con gli umani ora che sei un angelo.

Sono passata con tutti Eccellente e poi sono diventata Auror,come volevi tu,con Harry.

Ginny invece è entrata nelle Holyhead Harpies,ma presto smetterà,è incinta sai è una femmina,Lily, se era un maschio lo avrebbero chiamato Ron,pazienza sarà per il prossimo nipote,perché ce ne saranno altri,ne sono sicura.

A volte ripenso al primo anno,quando ci siamo conosciuti sul treno per Hogwarts,

oppure quando è nata la nostra amicizia ad Halloween, mi avete salvato da un troll,dopo quell’episodio eravamo inseparabili.

“Il trio” ci chiamavano che ora è solo un misero “Duo”.

Ti ricordi al quarto anno quando volevi spaccare la faccia a Viktor Krum?

Quanto sono stata male perché non ci parlavamo!

Allora al sesto? Quando stavi con Lavanda?

Quante ore rinchiusa in camera con Ginny che per consolarmi ti offendeva,quante lacrime versate!

Poi....la fine....la guerra,il buio.

 

 

Abito alla tana ora,nella tua stanza.

Tutti mi hanno detto di dimenticare,di andare avanti,solo Molly a capito.

Ti ha perso anche lei,ci soffre anche lei,lo so.

Siamo diventate come vere nuore,un po’ lo siamo vero Ron?

Lei mi consiglia, mi fa sfogare,mi ricorda tanto te,forse è per questo che mi piace la sua compagnia.

 

I tuoi fratelli hanno organizzato una processione in tuo onore,non ci andrò.

Non odiarmi per questo,ma non ce la faccio,è troppo doloroso.

Devo andare,tornerò domani.

 

Un sussurro alle mie spalle

<<Ti amo >>

 

 “Finalmente il tuo regalo è arrivato”     

<< Anch'io Ron,tanto. >>

 

 

 

 

 

COMMENTINO??? Fa così schifo??

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194