Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    19/08/2013    7 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa

Il sole splendeva alto sulla città e per il Team Mew Mew era un nuovo giorno. Ghish si era svegliato di buon ora quella mattina, ed era già pronto per servire le nuove clienti appena arrivate al Caffè.

-Guardate! Lui è Kaito Ikisatashi!- Esclamavano le ragazze appena attraversavano il grande portone.

A Ghish piacevano quelle attenzioni: Era come se tutte quelle che avrebbe voluto ricevere nel corso degli anni, gli fossero arrivate a raffica in poco tempo.

Il resto del Team arrivò dopo qualche minuto.

Lavorarono tutto il giorno molto duramente come al solito, finche si fece sera e per i ragazzi era ora di tornare a casa …

Ma non così presto:

-Ehi dove state andando?- Domandò Ryan notando che se ne stavano andando tutti.

-Sai abbiamo una casa anche noi, Ryan … - Disse Strawberry non vedendo l’ora di tornare a casa per poi fare un bel
bagno caldo e rilassante.

-In realtà io e Kyle vi avevamo preparato una sorpresa.-

-Shirogane che prepara sorprese? Questa proprio non me l’aspettavo!- Disse Ghish ridendo.

-Tieniti le tue battutine per te Ikisatashi … Io e Kyle abbiamo pensato di organizzare una festa per sta sera. Ecco perché abbiamo deciso di chiudere prima il locale. Sarà una festa solo per noi.-

-E a cosa dobbiamo il motivo di questa festa?- Domandò Pai.

-Alla nuova squadra. E poi credo sia anche una bella occasione per stare un po’ in compagnia dal momento che non abbiamo mai tempo libero a causa di nuovi attacchi eccetera …-

Le ragazze erano entusiaste. I tre alieni invece stettero in silenzio … Non sapevano come avrebbero dovuto comportarsi in una situazione del genere. Insomma, una festa tra umani era uguale a una festa tra alieni?

-Dovevi proprio organizzare tutto così all’improvviso, Shirogane?- Domandò infastidito Ghish.

-Qualche problema, Ikisatashi? Forse ti imbarazzano troppo queste cose?- Rispose Ryan con un leggero tono di provocazione.

-E perché mai dovrebbe imbarazzarmi?! Facciamo pure questa cavolo di festa!- Detto questo l’alieno si chiuse in camera sua.

Non capiva. Perché era così infastidito? Forse era solo nervoso ma per cosa?
 
*Flashback*
-Come vuoi … Ma quello tienilo eh! Non mi va di tenere un cosino del genere … Tanto a te importa molto più di me.-
 
Quelle parole che il suo nemico aveva pronunciato. Se fossero state proprio quelle parole a innervosirlo? Eppure era una sua scelta … Tenersi il collarino che le ricordava terribilmente la sua bambolina insieme a quello stoccafisso di Mark, oppure restituire l’oggetto alla sua proprietaria.

Nonostante non fosse più innamorato di Strawberry, voleva comunque tenere qualcosa che sapesse di lei.

Dannazione Ghish! Che cavolo ti importa di quella?! Ormai è solo un vecchio ricordo! Un ricordo che non ti appartiene più. Stai ancora ad ascoltare quell’idiota di Hisaki? Butta via lontano da te quell’oggetto! A te non importa nulla! Dovresti rifarti una vita e non viverla basandoti solo su Strawberry. Lei ha Mark ed è felice. Tu sei adirato con lei per averti spezzato il cuore e per non essersi nemmeno un po’ sforzata a capirti! Dimenticala. Per sempre.

Una vocina parlava dentro di lui come se stesse interpretando i suoi sentimenti. Lui voleva dimenticarla sul serio e ci sarebbe riuscito. Strawberry sarebbe per sempre scomparsa dalla sua testa.

-Ehi! Alieno dagli sbalzi d’umore! Vedi di farti trovare giù tra un ora!-

Ryan certe volte era davvero insopportabile. Ma Ghish doveva obbedire o avrebbe fatto tardi alla festa.

Fece una doccia veloce e si vestì con i primi abiti che gli capitarono a tiro.

Mise la mano sulla maniglia della porta con l’intendo di uscire ma poi si ricordò di una cosa: Aprì di nuovo quel cassetto. Prese l’oggetto mettendolo in tasca e uscendo dalla sua stanza per poi dirigersi al piano di sotto. Si sarebbe goduto la festa senza che strane vocine gli frullassero in testa e soprattutto senza che i ricordi sgradevoli prendessero il sopravvento.

Arrivato nel salone vide tutti gli altri che lo accolsero.

-Ce ne hai messo di tempo …- Brontolò Tart impaziente dell’inizio della festa.

Un lungo tavolo era posto al centro della sala, dove vi erano bibite di ogni tipo, dolci preparati da Kyle e qualche prelibatezza salata. Tutto sembrava invitante.

La festa era iniziata. Tutti si divertivano ridendo e scherzando tra loro.

-Guarda! So lanciarlo e afferrarlo con la bocca!- Paddy mostrò a Tart il suo numero lanciando un pezzetto di torta in alto e afferrandolo con la bocca per poi mangiarselo.

-So fare di meglio!- La provocò Tart, lanciando il pezzo di torta ancora più in alto e afferrandolo in volo.

-Ehi ma così non vale! Tu puoi volare!-

-Non è certo colpa mia se so fare cose che tu non puoi fare!- La prese in giro Tart prima di beccarsi una torta in pieno viso.

Paddy rise fino alle lacrime vedendo la faccia del piccolo alieno sconvolta in un misto tra imbarazzo e offesa. Tart afferrò anche lui un po’ di torta colpendo Paddy per poi mettersi a ridere come un matto. I due si stavano proprio divertendo.

Mina e Strawberry stavano di nuovo litigando perché quest’ultima l’aveva urtata mentre sorseggiava il suo tè pregiato di ottima qualità, facendo cadere la tazza a terra.

-Ma insomma perché non guardi mai dove metti i piedi?!- Le urlò contro Mina.

-Mi dispiace tanto!- Cercava di scusarsi Strawberry.

-Su ragazze non litigate! E’ una festa e dobbiamo divertirci!- Disse Kyle appoggiando una mano sulle teste delle ragazze.

Ryan sorrideva appena osservando quelle scene, tipiche della loro allegria.

-C’è parecchio movimento sta sera eh … - Disse Pam avvicinandosi al ragazzo.

-Già … Come in tutte le feste del resto.-

-Dì un po’ Ryan … E’ davvero quello che hai detto prima il motivo di questa festa?-

Ryan rimase sorpreso un attimo per la domanda di Pam, ma poi torno a calmarsi ricordando che si trattava pur sempre di Pam e nulla poteva sfuggirle.

-Non ti sfugge proprio nulla eh. Diciamo che non è solo per la nuova squadra e il tempo da trascorrere insieme. Voglio verificare una cosuccia.-

-Di che si tratta?-

-Quei tre nascondono qualcosa e l’unico modo per scoprirlo è quello di avere la loro fiducia. Inoltre voglio proprio vedere se il nemico si farà vivo … In modo che possiate sconfiggerlo e io possa analizzare un'altra di quelle strane gocce che lasciano i chimeri una volta spariti.-

-Sei spietato Shirogane. Ma sai … Credo che se davvero nascondessero qualcosa, non è qualcosa di cui possiamo preoccuparci troppo. In fondo penso che abbiamo fatto bene ad aiutarli.- Rispose Pam ridendo un po’ e andandosene per un'altra direzione.

Ryan aveva tante domande che gli balzavano in testa … Perché mai i loro nemici avrebbero dovuto ricominciare una guerra che sembrava essere giunta ad un accordo qualche anno fa? Se non usavano la forza vitale degli essere umani, come creavano i loro chimeri? Da dove provenivano quelle strane gocce che lasciavano ogni volta che svanivano nel nulla? Shirogane Ryan avrebbe trovato una risposta a queste domande anche se sarebbe risultato difficile. Per lui nulla era impossibile. A ogni domanda c’è una risposta e dietro a ogni risposta vi è celato un segreto che a pochi è concesso sapere.

-Ghish, qualcosa ti turba?- Domandò Pai al suo fratello minore.

-Nulla. Perché dovrebbe turbarmi qualcosa?-

-Ti vedo strano e sei nervoso. E poi non ti stai divertendo, o sbaglio?-

-Adesso devi anche metterti a fare la mammina? Sto bene … Ho solo bisogno di una boccata d’aria.-

(Nda: Ecco la musica di sottofondo da lasciare fino alla fine del capitolo! ^^ 
http://www.youtube.com/watch?v=ngPEL3o4oUU )


L’alieno dai capelli verdi uscì fuori al balcone appoggiandosi alla ringhiera che lo circondava.

Ma che gli prendeva? Doveva godersi la festa o no? Era più forte di lui. Ma come era riuscito a mantenere la calma per tutto quel tempo, così doveva continuare a fare.


Non si sentiva arrabbiato ma quella stupidissima frase continuava a tormentarlo. La cosa strana era che lì per lì non lo aveva minimamente toccato, solo adesso si sentiva infastidito. Forse perchè iniziava a rendersi conto che non sarebbe dovuto essere lui quello che doveva avere un qualcosa che sapesse di Strawberry.

Osservava le innumerevoli stelle che stavano sopra di lui. Gli mancava terribilmente il suo pianeta … Sarebbe riuscito a completare la missione senza imprevisti?

-Ehi Ghish! Che succede? Non stai bene?-

Una voce femminile fece girare di scatto l’alieno che fu sorpreso nel vedere che ancora una volta, lei era preoccupata per lui.

-Sto benissimo. Grazie Strawberry.- Rispose cercando di apparire più freddo possibile.

-Dai vieni dentro!! Ci stiamo divertendo un mondo e tra poco faremo un gioco tutti insieme!- Disse la ragazza sorridendo.

Ghish la guardò negli occhi per poi abbassare lo sguardo sul collo che vedeva così vuoto per la prima volta.

-Il tuo collarino?- Domandò facendo finta di niente.

-Oh … L’ho perso ieri … Sai mi è dispiaciuto molto dato che era un regalo molto prezioso di Mark. Vorrei tanto riaverlo …- Mentre pronunciava queste parole, Strawberry pensava a Hisaki e al suo stupido gioco che le aveva fatto perdere quell’oggetto così prezioso.

Vai!! E’ la tua occasione! Liberati immediatamente di quel collarino fastidioso!

Di nuovo quella vocina.

-Strawberry ecco … Io devo darti una cosa.- L’alieno si infilò una mano in tasca per tirare fuori il collarino suscitando la curiosità della rossa.

Quando improvvisamente … L’inevitabile.

Angolo Autrice: Salve a tuttiiii!! :)
Scusate ancora se ho ritardato un pò il capitolo ma ho avuto davvero un saaaacco di cose da fare ... Comunque spero che questo capitolo vi piaccia! Non mi è riuscito molto bene, infatti in alcune parti divento troppo frettolosa ma solo perchè questo è un capitolo di passaggio ... Scusatemi se non riesco ad aggiornare spesso e soprattutto se il capitolo non vi piace ... ^^''
Spero di ricevere una vostra recensione!! Ringrazio davvero tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e anche a tutti i miei lettori che continuano a recensire!!
Grazie davvero di cuore!! Detto questo vi saluto eeee.... Al prossimo capitolo!! 

Dreamer ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan